Vai al contenuto

Giorno 3

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Vabbè ora se prendiamo le singole dinamiche regge pure:

- mid mascotte con mesca altro lupo

- carceriere che condanna a morte accaso uno e morso dei lupi.

Va beh se può servire lol si è dichiarato medium tipo due ore prima della chiusura del rogo, dopo avergli rotto le palle per tutta la giornata. Io penso che da medium uno appena muore certificava subito graffetta. Ma va beh. Io non mi sbilancio toppo. Purtroppo il medium non è un ruolo dimostrabile ed è fregabilissimo dai lupi.

Sicuro oggi non rogherei mescalina solo perché c'è il doppione al cimitero che si comporta pure male.

Dark ha appena escluso la seconda possibilità. Rimangono o lol o mid lupo mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Sto cercando di capire un po' che potrebbe essere successo. Se Doom fosse il serial killer la sua uccisione stasera sarebbe saltata? 

Il carceriere se fa morire un utente, i master lo comunicherebbero separatamente ? @Jace @DarkPhoenix

Per adesso le ipotesi più quotate sono, o lol lupo e doppio morso e quindi Mesca buona. Oppure Mid lupo, lol buono, cosa che si verifica subito con una sondata su Mescalina che ci toglierebbe ogni dubbio. 

Far uscire il carceriere ci garantirebbe il nome di un eventuale serial killer vero? 

@Mescalina perché non hai votato?

Come faccio ad essere il serial killer che è immune al morso????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va beh ma con una innocenza allucinante mesca entra e scrive "ragazzi mid non lupa" c'è se fossero lupe assieme un bluff più decente te lo montavi. Visto che le siete saltati addosso la metà di mille con sto pretesto.

Boh penso che in tre teste il regolamento te lo leggevi....

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Si va beh ma con una innocenza allucinante mesca entra e scrive "ragazzi mid non lupa" c'è se fossero lupe assieme un bluff più decente te lo montavi. Tipo davi lol mascotte.  Boh penso che in tre teste il regolamento te lo leggevi....

Hai ragione, però non se mai, di giocate pazze ce ne sono ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

No ma infatti non ti roghiamo. Ma non perché ti crediamo ma piuttosto per un fatto di numeri.

Bucche sei libero di ostinarti nel caso in cui tu fossi buono

Perché SuperLol è lupo e se continuerai ad insistere sul contrario inizierò a pensare lupo anche te. Fino a sondata contraria tutti siamo probabili lupi

Cosa mi dici del fatto che quel post di SuperLol che definiva "tattica" poteva essere un tentativo di far esporre ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

L'unico mio dubbio è Mid Serial Killer, ma non ha fatto nulla per difendersi, quindi non mi sembra molto probabile

Qui sotto ci sono 2 lupi

Stecata
Sannin
Sapia
Merì

Anche io penso Mid SK in realtà 🤔 ma non ne sono convinto.

Io lupi direi Sapia Meri ma perché sono due nomi che ho già fatto anche nei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

L'unico mio dubbio è Mid Serial Killer, ma non ha fatto nulla per difendersi, quindi non mi sembra molto probabile

Qui sotto ci sono 2 lupi

Stecata
Sannin
Sapia
Merì

Merí che ha scritto oltre a sparire e dichiararsi shada again?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Bucche sei libero di ostinarti nel caso in cui tu fossi buono

Perché SuperLol è lupo e se continuerai ad insistere sul contrario inizierò a pensare lupo anche te. Fino a sondata contraria tutti siamo probabili lupi

Cosa mi dici del fatto che quel post di SuperLol che definiva "tattica" poteva essere un tentativo di far esporre ruoli? 

Aò ma stai tranquillo che non ti voterò ahaha

Posso crederti come no. Il gioco è basato su quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Io comunque sarei ancora per far uscire il ressatore se è vivo: avremmo un nome in meno per il rogo e un buono sicuro che può comprovare la sua bontà restituendoci un altro buono sicuro ossia Graffetta.

Per me possiamo far uscire sia ressatore che carceriere in realtà. É vero che rischiamo di perdere dei ruoli ma mettiamo in difficoltà i lupi perché dovranno scegliere bene che ruolo seccare. Considerando che la doppia morte dei lupi non c'è più ancora meglio. L'SK, se vivo, deve anche pensare ad uccidere i lupi prima o poi. Quindi alla fine non é detto che perderemmo tutti i ruoli rivelati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.