Vai al contenuto

Giorno 3

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Io ho delle info da far girare, che sono assurde.

Mi sono arrivate le risposte dei masters, e ho avuto la conferma che questa notte sono stato imprigionato 

Non essendoci stato in quel frangente ed essendo stato poi rimosso forse perché gioco da cellulare MORALE io quella conversazione privata non l’ho vista e non ce l’ho. 

Non vi posso screenshottare i privati  

per ovvie ragioni di regolamento.

A questo punto vi devo dire tutto.

1. @Sannin non è stato imprigionato quindi non può essere sospettato SK per quello perché ero in carcere io

2. Le spiegazioni della mancanza dell’SK possono solo essere che o era @Mid o l’SK ha provato a uccidere me che ero in prigione o ha semplicemente deciso di non agire affinché venisse accusato qualcun altro.  Non esiste un’altra possibilità 

Ció detto scusate per il bordello di ieri, ma comprenderete che se ero inconsapevole di essere stato imprigionato e mi accusate per quello io sbrocco, tanto più che è una dinamica verificabile. Io sta chat con il carceriere non solo

non l’ho vista ma non la posso manco vedere e non so se mi abbia parlato detto che mi ama o dato l’ultimo segreto di Fatima.

Al punto 2 direi che ho detto un bel po’ sul mio conto. 

Scusate perché avrei giocato un attimino diversamente ma dai, poco male rispetto a ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, Esti si è dichiarato Bodyguard

Tra i morti abbiamo

Graffettatrice: non lo credo bodyguard, confermi @Doom?
SuperLol: Lupo Mascotte (o comunque non può essere bg altrimenti non sarebbe morto al primo colpo)
Mid: cs
mario: carceriere
polle: probabile spirito

Quindi il bg è vivo, se ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Intanto considerando le morti per morso e Graf e Mid NL restano:

Doom, Sapia, Stecata, Meri, Esti, Sannin, Matt, Lena, Bucche

Ci sono due visti lupo

Se Polle e Mid erano contadini resta anche il SK

Lena e Bucche non possono essere lupi insieme

Matt è sondato NL

Doom è la prima depositaria, non verificata ma tenderei a fidarmi

Restano Sapia, Sannin, Stecata,Meri, Lena/Bucche ed Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ahahah bellissimo, ti incarcerano e non te ne accorgi affatto

Io sul punto 2 concordo, ma non ho capito quello su Sannin, che per me potrebbe essere lupo come SK, spiega meglio @Estiqaatsi

Può essere qualunque cosa, ma di certo non possiamo farlo SK perché era in prigione, perché non era in prigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Tra i morti abbiamo

SuperLol: Lupo Mascotte (o comunque non può essere bg altrimenti non sarebbe morto al primo colpo)

Si ma Matt la tua sondata...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

Tra i morti abbiamo

Preferisco non dirtelo sinceramente, che senso ha spiattellare in giro se la guardia è viva o morta? Così diamo pure certezze che i lupi Mordano in tranquillità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.