Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:39, Estiqaatsi ha scritto:

Ma cosa devo partecipare??!? 

Lena probabilmente è il sondato NL di giorno 0, che ha la sondata di Bucche L che ovviamente nega è da la colpa allo stregone uscendo come RUOLONE di contadino semplice tirando su un bordello che del proC Non ha nulla, e attaccando lena su una giocata a mio avviso geniale e da proC fino al midollo. 

Bucche va rogato. Ho pure smesso di leggerlo perché l’unico beneficio del dubbio era su un ruolo verificabile, che non ha. 

RIP

Poi vabbè Mid che esce votando lena non ho idea di quale partita stia giocando... Ma se sta smentendo lena che lo dica esplicitamente 

Expand  

Non hai letto un cazzo allora. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 12:38, Bucche ha scritto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Expand  

Chiedo a chi manca di dire la sua oltre alle altre cose su altre persone e su quello accaduto fino ad ora.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:07, mariosan ha scritto:

Come ieri

Expand  

Eh infatti ieri é andato male anche per colpa di un ballottaggio é degli astenuti. Se deve andare male al ballottaggio tanto vale che vada male prima, ma almeno si hanno i voti da parte di quasi tutti che possano far ragionare. Ovviamente il ballottaggio aiuta quel singolo Lupo che può non votare mai ed usare il ballottaggio a favore.

Inviato

Ah ragazzi una cosa fondamentale che prima o poi dobbiamo tirare fuori.

In caso il medium abbia un L in mano (io ipotizzo sia ancora in vita nella proposta che sto facendo) ha senso farlo uscire? 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:25, mariosan ha scritto:

Aspettiamo che torni Minias che ci farà chiarezza ma più domani che oggi direi, perché non ho letto nessuno dire che il rogo di ieri è andato bene. Comunque lol poteva esserlo per me

Expand  

Ovviamente io ho anche ipotizzato che da questo rogo esca un L. Se non in questo ma in quello dopo comunque se il medium é vivo spero che prima o poi una sondata L la riceva.

Inviato

Esclusi chi rischia il rogo a me non convincono Sapia ed Esti. 

Merí é sul NI.

Onestamente a me Polle non da sensazioni negative ma sono solo sensazioni potrei comunque sbagliare.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:36, Merî ha scritto:

Io inizio a commentare che ho già problemi con il portatile. Maledetto.

Non capisco la tua giocata Lena? Che senso ha? Sei veggente? Da veggente ho fatto una mossa del

genere quando la sondata era stata persa. Rischiando dichiarato eco lupo lol. Eco dove sei? 

Comuqnue hai ribadito che hai dimostrato bucche buona? 🤔

La reazione che non mi è piaciuta devi concordare che è quella di mid.. troppa esaltazione come se si sentisse al Sicuro. 

Matt mi piace. 

Mariosan boh ci e o ci fa.. una sondatina per sicurezza. 

Expand  

Doom é maschio ed io femmina. Ci siamo scambiati il sesso.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:39, Merî ha scritto:

Abbionamelo sono dal cellulare 😂 

Ma mi faccio troppi film mentali a pensare ad un lena e bucche lupi insieme vero? 😂 sarebbe figo però 

Expand  

Non esco Lupo da un po'. Se non corrompo i master qua la tiro avanti per mesi.

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 19:42, Mescalina ha scritto:

Secondo me per smuovere la piazza la giocata di Lena ci sta, però non ho ben capito se ha smentito dopo che ha ricevuto due voti? O prima? Qualcuno presente lo ha notato?

E poi vota Mid perché l' ha votata non credendo al bluf o la sospettava da prima?

Expand  

Appena io mi sono scaldato e l'ho votato c'è stato un dibattito tra me Mario Matt e Lena e poi ha ritrattato.

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 27/02/2019 at 20:14, Merî ha scritto:

Più leggo e più secondo me Lena ha una cotta per bucche. Bucche se single? 

Scusate non ho resistito xD 

Tornando in topic. Finalmente ho letto un po' meglio alcune cose. Forse mi sono saltati all'occhio alcuni e ora penso male di altri. 

Expand  

No il Single non ricordo chi era nella SanValupus 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.