Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:04, Matt4 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, purtroppo non abbiamo la certezza su Graff, anche se visto che è morto come un povero stronzo penso che fosse buono

Ma con Doom abbiamo più certezze (e poi magari il ressatore era Lollo)

Expand  

Ma non ero io?

Ah aspe FATE OCCHIO (magari mi sto spacciando lupo).

Inviato

Stiamo tutti sperando che il ressatore sia vivo ovviamente. Se così non fosse non potremmo mai sapere se il sondato di prima era Matt oppure no.

Inoltre non rivelando tutte le sondate rischiamo che Matt crepi con la sua. 

Rivelandola loro stringono sul veggente e noi sui lupi quindi ne vale la pena per come siamo messi.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:10, Matt4 ha scritto:

Ma perché giornata buttata nel cesso? Non ho mai capito cosa vi cambia sapere o meno una sondata NL

Per me qualcosa di interessante è uscito comunque

Expand  

Serve anche a noi per stringere il cerchio Matt. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:10, Lena ha scritto:

Ho fatto uscire un buono in mezzo a un mare di sospetti. Meglio questa certezza che 1000 parole incerte e a caso. 

Stacce

Expand  

Ma guarda che potrei aver benissimo mentito. Non si fanno uscire così i buoni. Non puoi essere pure convinta di aver fatto bene.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:12, Matt4 ha scritto:

Certo che era su di me, ma te la sei riletta Doom ieri sera? Dice a mario che è troppo pesante e a Lol che sarebbe rogato oggi, guarda caso le due persone che mi davano contro

Comunque in tutto questo il silenzio di @polle è assordante (semicit.), perché Esti gli ha dato le chiavi di casa?

Expand  

Vabbé in ogni caso é lecito e giusto confermarti.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:12, Matt4 ha scritto:

Certo che era su di me, ma te la sei riletta Doom ieri sera? Dice a mario che è troppo pesante e a Lol che sarebbe rogato oggi, guarda caso le due persone che mi davano contro

Comunque in tutto questo il silenzio di @polle è assordante (semicit.), perché Esti gli ha dato le chiavi di casa?

Expand  

Probabilmente devono vedersi e fare qualcosa di sconcio

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:18, mariosan ha scritto:

Ragazzi Lena ha provato a fare qualcosa di diverso, non ha causato nemmeno nulla di problematico visto che nessuno ha votato Bucche, non ha fatto uscire grandi ruoli ecc ecc Anzi forse questa è l'unica cosa buona di tutta la partita xD

Expand  

Ma dici sul serio? 😅

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:20, mariosan ha scritto:

Sì perché sei sul rogo? Che senso ha da lupo ritrattare così come ha fatto, saresti morto Bucche sticazzi quello che avresti detto

Expand  

Non sarei morto e se fossi morto sarebbe stato l'ennesimo errore contadino. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:23, Lena ha scritto:

Non ho provacato nessunissimo problema, okay? Potrei anche iniziare a prendere in considerazione queste vostre reazioni post strategia così pesanti su di me. 

Bucche, mi stai venendo a dire che potrei essere lupa? Okay HAHAHAHHAH 

Se ho fatto tutta sta cagata è anche perché io, scusate la modestia, ne esco bene. 

Expand  

Ed é proprio per questo che ha senso fare come hai fatto tu. Perché ne "esci bene" te ne lavi di nuovo le mani e bom.

Non ti credo lupa al 100% ma nemmeno proC al 100%

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:25, mariosan ha scritto:

Che senso ha farlo da lupo?

Expand  

Il fatto che ne "esce bene". Ha avuto tutto il tempo per pensarci se ci fai caso eh. Ovviamente poi può averlo fatto sia da buona che non. É una cosa che probabilmente ne contadini e be lupi dovrebbero azzardarsi a fare. Ma darla 100% buona perché si non ha senso e stop. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:28, mariosan ha scritto:

Devi considerare anche che sta in chat con Chov che è così e fa queste giocate e la maggior parte delle volte quando Chov e Doom sono contadini le partite si vinconk

Expand  

Non mi baso sulle partite che vincono ma sui fatti della partita in corso. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:31, mariosan ha scritto:

Era per dire che non sono gli ultimi arrivati, sanno giocare e se ha fatto quello che ha fatto (anche perché ha in chat Chov) un motivo ci sarà

Expand  

Io il senso continuo a non trovarlo ma va bene.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:35, Lena ha scritto:

@Estiqaatsi ti sei goduto abbastanza la scena, che ne dici se ora parli?

Bucche, e poi dici che non è servito a niente tutto ciò. Vedi la forte reazione di mid, vedi il silenzio di esti nonostante ci stia osservando da lontano. 

Chissà. 

Expand  

Non significa aver beccato i lupi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.