Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 17:18, Stecata ha scritto:

@Mid pare che non vedessi l'ora di mandare al rogo bucche. Solo io l'ho notato? 

Expand  

A me pare strano nessuno l'abbia votato sinceramente. Inoltre vedevo che tu e Esti eravate online a godervi Lena e Bucche scornarsi.

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:24, Mid ha scritto:

Che cavolo di senso ha da contadina trollare in questo modo assurdo? Inventarsi una sondata, inveire contro una persona a caso (circa) e poi dire ah no ahaha non ce l'ho io? Boh. Io la voterei non fosse che per questo

Expand  

Che senso ha farlo da lupo?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:23, Stecata ha scritto:

Cioè dopo 2 minuti dall'annuncio di Lena io dovevo correre a rogare bucche? E mancano 2 ore e mezza al rogo?

Insegnatemi a giocare a lupus che io non ho capito niente fino ad ora. 

Expand  

No però tu prima non scrivevi proprio nulla, intendo nel frattempo, non dico che dovevi andarlo immediatasubito a votarlo

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:27, Bucche ha scritto:

Il fatto che ne "esce bene". Ha avuto tutto il tempo per pensarci se ci fai caso eh. Ovviamente poi può averlo fatto sia da buona che non. É una cosa che probabilmente ne contadini e be lupi dovrebbero azzardarsi a fare. Ma darla 100% buona perché si non ha senso e stop. 

Expand  

Devi considerare anche che sta in chat con Chov che è così e fa queste giocate e la maggior parte delle volte quando Chov e Doom sono contadini le partite si vinconk

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:29, Bucche ha scritto:

Non mi baso sulle partite che vincono ma sui fatti della partita in corso. 

Expand  

Era per dire che non sono gli ultimi arrivati, sanno giocare e se ha fatto quello che ha fatto (anche perché ha in chat Chov) un motivo ci sarà

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:33, Stecata ha scritto:

bisogna seguire un filo logico

Expand  

La logica vorrebbe che un giocatore che è ruolo e si vede piovere dei voti addosso (Graffettatrice) si dichiari prima di morire per non lasciare possibilità di bluff ai lupi, eppure

La logica vuole che la gente voti in una partita che si chiama lupi vs contadini perché i lupi sono avvantaggiati con duemila Kill a notte, eppure

La logica vuole che se io scrivo "ciao ragazzi", non venga reinterpretato a cavolo di cane il messaggio e che venga letto ciò che si dice, eppure

Insomma la partita va così quindi la sparata di Lena non è molto diversa da alcune sparate fatte in questi due giorni

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:39, Estiqaatsi ha scritto:

Ma cosa devo partecipare??!? 

Lena probabilmente è il sondato NL di giorno 0, che ha la sondata di Bucche L che ovviamente nega è da la colpa allo stregone uscendo come RUOLONE di contadino semplice tirando su un bordello che del proC Non ha nulla, e attaccando lena su una giocata a mio avviso geniale e da proC fino al midollo. 

Bucche va rogato. Ho pure smesso di leggerlo perché l’unico beneficio del dubbio era su un ruolo verificabile, che non ha. 

RIP

Poi vabbè Mid che esce votando lena non ho idea di quale partita stia giocando... Ma se sta smentendo lena che lo dica esplicitamente 

Expand  

Non ti sei ancora ripreso dalla sbornia di ieri o sei stato Sapizzato ? Ma @vegeta3 dov'è? Mi manca

Inviato
  Il 27/02/2019 at 18:25, Mescalina ha scritto:

Sospetto a pelle=intuito di merda

Voto su Graffetta= tu stesso hai detto che era il più losco sotto rogo

Comportamento da buona che può fregare=pregiudizi tuoi

C.v.d.

Expand  

Sotto rogo significa dopo il tuo voto, ma prima graffetta era non diverso da Stecata o Polle per dire

Statti col tuo intuito utilissimo  che ci fa trovare i lupi,brava.

Pregiudizio mio, come qualsiasi voto e sospetto che si può avere senza informazioni su di te

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 18:59, Bucche ha scritto:

Chiedo a chi manca di dire la sua oltre alle altre cose su altre persone e su quello accaduto fino ad ora.

Expand  

Sannin-->C'è poco e dice cose semplici , da sondare

Sapia>> per me in questa partita sta uscendo con ragionamenti arguti e mi piace

Meri-->Boh

Polle--->Ci può fregare tutti come mescalina

Mid e Stecata potrebbero essere anche entrambi cattivi di fazioni differenti

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.