Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:23, Lena ha scritto:

Comunicazione di servizio

Odiatemi pure perché ho aspettato così tanto, ma ho deciso di usare la tattica-Polle, ossia quella di non rivelare la sondata subito. 

Ho una sondata losca su bucche, e ho aspettato fino ad ora appunto perché, come di solito fa Polle, non volevo paralizzare la piazza. Ho voluto far circolare le idee e ho osservato in (quasi) silenzio come vi siete comportati.

Ecco spiegati i miei "dico/non dico" 

A voi

Expand  

AHAHAHAHA

rogatela e ciao, sono visto NL

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:32, Stecata ha scritto:

Ora ci vuole calma. @Bucche ricordati che c'è lo stregone. @Lenastando a come ha giocato bucche, tu lo ritieni buoni o cattivo? 

Expand  

No ma infatti lo stregone mai nella vita va a dire il mio nome. Solo chi non mi conosce lo farebbe. Perché dire me che tanto mi incarto da solo? E quante probabilità ci sono che un veggente sondi me è lo stregone agisca su di me? 0

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:19, Estiqaatsi ha scritto:

E non pensi che sarebbe il caso di esplicitarle? Perché obbiettivamente se qualcosa andasse storto e tipo morissi perché hai messo sull’attenti i lupi? Noi non viviamo nella tua testa.

Expand  

Visto che ho una sondata falsa sulla testa lo dico...

I principali sospetti che ho avuto erano Meri e Matt e per questo son stati messi insieme nella lista. 

Gli altri sono stati messi un po' a caso niente di che. Era per far parlare.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:35, Matt4 ha scritto:

L'avevo notato anch'io quel messaggio, però rispondi a quello che ti ho chiesto prima pls

Expand  

Il 27/02/2019 at 16:34, Lena ha scritto:

Posso chiederti una cosa? 

Mi spieghi le tue uscite a giorno 0? Quelle in cui ti davi palesemente ressatore. Ho letto male tra le righe o cosa? 

"Corro il rischio volentieri di essere scelto dal Lupo stregone. Sprecherà il potere per una notte 🙄

Andatevi a rivedere pagina 1 giorno 0 e ditemi cosa ne pensate 

Expand  

Non mi sono dato ressatore con quel messaggio 🤔

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:36, mariosan ha scritto:

Eh mannaggia ai miei che mi hanno svegliato , dovevo dormire almeno altre cinque ore visto che sto soffrendo d'insonnia in questi giorni. Comunque mi sorprende quanti di voi siate scandalizzate del voto a Mescalina , ribadisco che vi dovrete abituare: entro le 14.30 ore italiane io voterò sempre quindi se non è uscita la sondata non è colpa mia. Ora il mio sospetto a pelle è caduto su lei per il voto su Graffetta e il comportamento da buona che può fregare tutti in generale. Anzi Lena che mi dice che non posso votarla, le rispondo STICAZZI. A meno che lei non abbia una sondata su mescalina e non ce l'ha a quanto pare io posso vota chi stracazzo mi pare. 

Comunque Lena ha la sondata, quindi la tua tattica crolla, e bucche roga male xD

Expand  

Col cazzo che rogo.

Inviato

E non venite a dire che ha fatto bene a tenere la sondata fino ad ora.

Perché primo ha tolto già 2 voti dal rogo dato che Mescalina é a 2. 

In secondo luogo ha tolto metà giornata per riflettere sul da farsi. Mettiamo caso che abbia davvero una sondata L e che abbia agito lo stregone, Lena ha fatto male a tenersela.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:42, Lena ha scritto:

Ma vuoi pensare a difenderti invece di parlare del fatto che me la sia tenuta per un po'? Ho anche spiegato il motivo tra l'altro, ho fatto una scelta. 

Expand  

Non posso dire che hai sbagliato a farla? Devo solo parlare di me? 

Io che difesa posso fare più che dire che non sono Lupo. Devo dichiararmi di nuovo? Tanto lo so che muoio perché giocate a cazzo eh... 

Inviato

Va beh giochiamo a carte scoperte tanto non si va da nessuna parte.

Sono CS quindi se avete girato la sondata vi va male.

Posso solo dire che al ballottaggio ho votato Merí dato che aveamo due ruoli in ballo contro un possibile CS (non confermato).

Io penso sia una sondata girata onestamente, libero di sbagliare ovviamente.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:50, Matt4 ha scritto:

Guarda, a me Bucche non è piaciuto ieri per il voto su Sapia, però non so..

Io quel messaggio che hai citato tu onestamente l'avevo interpretato come uno che si da visto lupo, altrimenti in che modo il L.Stregone spreca il potere? 

@Bucche ma cosa intendevi con quel messaggio allora?

Expand  

Intendevo che avrei corso il rischio di essere sondato e di aver poi un peso sulla testa come la sondata L. 

Ero abbastanza sicuro che a giorno 0 non mi avrebbe sondato altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:51, Mid ha scritto:

Ma anche per certificare Lena, o con Doom o con il medium va fatto per me

Expand  

Come certifichi Lena?

1) Porti su Doom e dice Lena é NL ma il medium dice che io sono NL. (Entrambi buoni e stregone ha agito).

2) Porti su Doom e dice che X é NL, il medium dice che io sono NL (Lena é negativa).

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:54, Lena ha scritto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PT 2

Bene, questa cosa può finire. 

Allora: Ho voluto attuare questa strategia per smuovere un po' le acque in piazza, che erano fin troppo statiche, ma no, non ho la sondata.

Ho scelto bucche perché ha giocato davvero male, ha fatto cose sospette e con quel messaggio a giorno 0 a me sembrava palese stesse preparandosi il bluff per dirsi L in caso di sondata.

La sua reazione mi ha convinto, perché da lupo con una sondata addosso non si sarebbe comportato così, quindi penso di poter affermare sia buono sicuro. 

Ora, prima che cominciate a pensare di rogarmi, fatevi due domande. Se fossi stata lupa, avrei inventato di sana pianta una sondata losca rischiando di mettermi al centro dell'attezione in caso di smentita, col veggente possibilmente in vita e forse anche il vero destinatario? Perché, a meno che non fosse quel pirla di lol (e non lo è mai nella vita) il veggente la sondata l'ha veramente inviata stanotte, quindi era un rischio insensato.

Expand  

Madò che giocatore. MVP.

Hai fatto sprecare una sondata? Oppure menti di nuovo?

Inviato

Ha giocato davvero male. 

Ma che cazzo dici che cazzo... Ste cose mi danno i nervi oh. Io ho giocato male e voi fate ste strategie del cazzo. Se sei buona ora abbiamo perso un altro voto per il rogo...

Scusa ma io continuo a non crederti e per me sei negativa.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:56, mariosan ha scritto:

Ecco vabbè sgamata da subito Lenuccia ❤️ Però mi è piaciuta molto , purtroppo Bucche è la prima volta che si difende bene, che sia davvero lupo?

Expand  

Ma vaffanculo Mario ahahaha❤️

Mi sono difeso allo stesso modo delle altre volte 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:58, Lena ha scritto:

Che vordì che ho fatto sprecare una sondata? 

Sfotti meno, che sta cosa l'ho fatta perché tu giochi male ❤️

Expand  

Volevo dire un voto al rogo. Comunque non gioco male e lo dimostra sta strategia del cazzo

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:00, Mid ha scritto:

Lena CHE CAZZO FAI? ( ❤️ )

Ma che è il bucche show?

Quindi siamo punto e a capo?

Splendido splendente. 

Expand  

No siamo messi peggio. Se il veggente é vivo sa che non sono io ed hanno la lista ristretta ancora di più e io ho "forse" buttato un voto.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:01, Lena ha scritto:

Ho dato un senso a questa giornata comunque, vi ho fatti parlare :3

Bucche, mi farò perdonare, ma tu non negare che fai uscite strane. Non puoi capire che viaggioni mentali mi hai fatto fare. Vabbe al massimo mi candido per miglior giocata pazza xD

Parlando di cose serie davvero, ressatore, quando mi leggi ascoltami. Riporta in vita Graffettatrice. Penso sia meglio riportare in vita lui anziché doom. 

Per chov doom è cs, e cs=inutile 

Expand  

Non hai fatto parlare nessuno in realtà. Se non una persona sola. Ho fatto parlare più io mettendo a cazzo dei nomi in coppia.

Tu hai fatto solo sprecare un voto al rogo, una dichiarazione (che può nuocere parecchio nella ricerca dei ruoli) e basta. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:01, Lena ha scritto:

Ho dato un senso a questa giornata comunque, vi ho fatti parlare :3

Bucche, mi farò perdonare, ma tu non negare che fai uscite strane. Non puoi capire che viaggioni mentali mi hai fatto fare. Vabbe al massimo mi candido per miglior giocata pazza xD

Parlando di cose serie davvero, ressatore, quando mi leggi ascoltami. Riporta in vita Graffettatrice. Penso sia meglio riportare in vita lui anziché doom. 

Per chov doom è cs, e cs=inutile 

Expand  

Graffetta non é confermato. Doom si. Le info che girano sono le stesse portando uno o l'altro. 

Con graffetta si corre il rischio di avere un finto ruolo con doom no.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:03, Matt4 ha scritto:

Guarda lo farei volentieri per liberarmi di te ❤️ però sì LA SONDATA CE L'HO IO

l'avevo fatto capire nel mio primo post con "la notizia importante" etc, però prima di darla volevo vedere se usciva qualcosa di ghiotto (anche se Lena mi ha fatto pigliare un ictus)

(Il veggente secondo me ci sta bestemmiando i morti)

Expand  

Matt dilla e basta che tanto di cagate ne sono già uscite.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.