Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:30, Graffettatrice ha scritto:

Sì ma, tesoro, un conto è accusare un Lupo per un giorno, due, tutta la partita.
Un conto è svegliarsi 15 minuti prima del rogo, mettere in mezzo un proprio compagno Lupo, minacciare di votarlo, e poi a 30 secondi dalla chiusura del topic cambiare idea e aprire un ballottaggio.

Dove lo trovi il senso.

Expand  

Tesorino mio Chiamasi Bluff. Per me uno che fa così in ogni caso non è buono. E tu che stavi accettando la morte da ruolo non mi sei piaciuto ugualmente 

Inviato

Non sapevo di essere presente in questa fase. Pensavo di dormire stanotte ed invece mi sono svegliato alle 3. Quindi stai dicendo cavolate. Uno che vota a 2 secondi dalla DL allargando il ballottaggio per me è cattivo.

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:45, Matt4 ha scritto:

Spiegami da cattivo che senso ha questa giocata

Expand  

Da buono non ce l'ha uguale

Da cattivo allarghi a caso i nomi al ballottaggio , forse speravi che la dispersione dei voti dei contadini potesse salvare il lupo senza essere il voto troppo sgamato a salvarlo. Dato che in questa c'è il medium

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.