Vai al contenuto

Giorno 0

Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom ha detto:

Boh, non trovo il senso logico dei tuoi post. Sembrano cose scritte per dire qualcosa. Cioè intanto il fatto che salti una sondata perché è avvenuta sta cosa la sanno solo i diretti interessati su un totale di 15 persone, quindi al massimo ci si può sperare in giorno, ma al secondo giorno senza sondata uno si fa anche i suoi conti. In secondo luogo davvero secondo me il rischio non vale la candela per evitare di mascherare un bluff per te andrebbe pure bene che saltasse una sondata. Bhoooo

Mica devono stabilire il collegamento sempre lol

Per me era una strategia da proporre e io l'ho proposta se poi tu ci vuoi vedere del forzato buonismo nei miei post amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che perculavo quel tuo "oh se non arriva una sondata non ci dobbiamo allarmare" visto che di per sé la mancanza di sondata può significare mille scenari diversi... tipo destinatario morto di morso, veggente incarcerato, o veggente morto la notte prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Nel senso che perculavo quel tuo "oh se non arriva una sondata non ci dobbiamo allarmare" visto che di per sé la mancanza di sondata può significare mille scenari diversi... tipo destinatario morto di morso, veggente incarcerato, o veggente morto la notte prima. 

Esatto ma non per forza la morte del veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Ho letto velocemente e stasera mi riaggiorno meglio

A SuperLol stamattina avevo fatto notare la stessa cosa e vedo che ora ha chiarito il suo pensiero

Rispetto alla questione Esti-Mariosan forse potrebbero essere due buoni che si scornano, però è un dato di fatto che le risposte di Mariosan non mi sono piaciute perché si sono mantenute sul "è la verità, stacce" senza argomentazioni. Vorrei capire meglio perché considera questo set prolupi, perché l' altro punto lo ha già chiarito 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Stecata ha detto:

Una domanda a tutti, se il veggente sceglie un lupo come destinatario della sondata, che si fa?

Cioè il lupo può mentire e quindi può portare al rogo un buono, ma allo stesso tempo c'è il rischio che si espone il medium per smentire? Altra cosa ancora, uscendo il sondato e il ricevente , i lupi hanno più possibilità di scoprire il veggente andando ad esclusione, o sbaglio? 

Beh, non deve uscire per forza il medium, ci sono altri modi. Parlare in pubblica però di come il veggente deve gestire le sondate lascia un po' il tempo che trova, visto che qualsiasi cosa decidiamo si metterà in mezzo il Lupo Stregone, quindi il veggente deve arrivarci un po' da solo

@Jace il Carceriere è come quello di town of salem? Chi è incarcerato è immune al morso/SK? Se incarcera il SK e non lo giustizia muore? Chi è incarcerato può ricevere le sondate del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Dopo aver letto che meri pensa che Max Gazzè e Abatantuono sono la stessa persona non so se riesco andare avanti.

Noto però che Mario è stato messo in mezzo per aver semplicemente detto una cosa ovvia come me col marionettista la scorsa

Non mi sembra proprio paro paro come esempio, cmq vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Dopo aver letto che meri pensa che Max Gazzè e Abatantuono sono la stessa persona non so se riesco andare avanti.

Noto però che Mario è stato messo in mezzo per aver semplicemente detto una cosa ovvia come me col marionettista la scorsa

Apri un istante o ti farò.... Viuleeenza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, polle ha detto:

Hai notato altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Beh, non deve uscire per forza il medium, ci sono altri modi. Parlare in pubblica però di come il veggente deve gestire le sondate lascia un po' il tempo che trova, visto che qualsiasi cosa decidiamo si metterà in mezzo il Lupo Stregone, quindi il veggente deve arrivarci un po' da solo

@Jace il Carceriere è come quello di town of salem? Chi è incarcerato è immune al morso/SK? Se incarcera il SK e non lo giustizia muore? Chi è incarcerato può ricevere le sondate del veggente?

Chi è in carcere è immune a tutto, non può ricevere nulla né attivare poteri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.