Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Okay abbamo un

Esti/Lena vs Mario 

Lena vs Bucche 

Ovviamente tutte possono essere congetture di lupo (non so se vanno ancora di moda, soprattutto il primo giorno)  oppure semplicemente diatribe tra contadini. 

Ai posteri l'ardua sentenza. 

Modificato da Merî
Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

"Devo recuperare" cit.

Se mi nomini, mi tocca risponderti xD

Non togliermi sto sfizio

Dai bucche, stacce, ora fammi finire di recuperare in pace 

Inviato
2 minuti fa, Merî ha detto:

Okay abbamo un

Esti/Lena vs Mario 

Lena vs Bucche 

Ovviamente tutte possono essere congetture di lupo (non so se vanno ancora di moda, soprattutto il primo giorno)  oppure semplicemente diatribe tra contadini. 

Aggiungimi vs mario

Inviato
8 minuti fa, Lena ha detto:

E per questo magari qualcuno potrebbe gia iniziare a sparare sentenze tipo "omg mario si comporta in modo strano!!!! Roghiamolo!!" 

Per me invece é solo una piccola discussione basata su fraintendimenti

1 minuto fa, Merî ha detto:

Esti/Lena vs Mario 

Aspetta, mi hai frantesa

In realta intendevo tutto il contrario: qualcuno potrebbe pensare che mario sia strano perché si è messo sulla difensiva quando in realtà, secondo me, sia esti che mario sono entrambi apposto

Inviato
3 minuti fa, Merî ha detto:

Okay abbamo un

Esti/Lena vs Mario 

Lena vs Bucche 

Io mi sono persa il lena vs Mario. Ho letto distrattamente mi sa, o ho oscurato leggendo l'exploit da pazzo schizzato di Esti vs Mario.

Inviato
1 minuto fa, Merî ha detto:

Lena ma ci sei o ci fai, oggi è il giorno 0. 

Quindi  avete detto solo cavolate in 5 pagine? 

...uhm

A me parevano esserci già i primi commenti interessanti, stavo finendo di leggerli xD

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Aspetta, mi hai frantesa

In realta intendevo tutto il contrario: qualcuno potrebbe pensare che mario sia strano perché si è messo sulla difensiva quando in realtà, secondo me, sia esti che mario sono entrambi apposto

Quindi sei sopra le parti?Democristiana? 

Inviato
1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma ho riletto e non ho trovato nessun lena vs mario, mi sa che pure meri ha letto distrattamente xD.

in realtà è interessante vedere anche come uno reagisce, io non leggero mai intensamente 🙄

Inviato
1 ora ago, Doom ha detto:

Tutto molto bello sulla carta ma sulla pratica è praticamente inattuabile perché vorrebbe dire che dovrebbero sganciare il pubblica trilioni di occhiolini per farsi capire e se si capiscono vuol dire che lo capiranno pure i lupi e i comuni mortali. Quindi aveva uno scopo sto post? O è solo una cosa buonista a cui hai pensato per scrivere qualcosa?

Ovvio non ottocento milioni di occhiolini infatti è rischioso lo sanno pure loro

Il carceriere dovrebbe cercare il veggente in modo da stabilire il collegamento 

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ovvio non ottocento milioni di occhiolini infatti è rischioso lo sanno pure loro

Il carceriere dovrebbe cercare il veggente in modo da stabilire il collegamento 

Ma se lo stabilisce gli fa anche perdere il potere d'azione notturna.

Inviato
1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma se lo stabilisce gli fa anche perdere il potere d'azione notturna.

Vero ma ha comunque trovato il veggente e in questo modo può prevedere possibili bluff su quel ruolo

Sia chiaro che far sprecare il potere al veggente non è una cosa buona ma se vediamo che nessuno ha la sondata non ci dobbiamo allarmare

Inviato

Allora non avevo capito.

Io avevo inteso che si occhiolinassero in piazza, così che il carceriere sapeva già chi escludere. 

No che lo catturasse per sincerarsene, quello anche no

Inviato
1 minuto fa, Mid ha detto:

Allora non avevo capito.

Io avevo inteso che si occhiolinassero in piazza, così che il carceriere sapeva già chi escludere. 

No che lo catturasse per sincerarsene, quello anche no

Chiarisco che non devono prendere le mie parole come sacre e che il ruolo è il loro quindi fanno come vogliono

Ho solamente proposto questa cosa

Inviato (modificato)
11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vero ma ha comunque trovato il veggente e in questo modo può prevedere possibili bluff su quel ruolo

Sia chiaro che far sprecare il potere al veggente non è una cosa buona ma se vediamo che nessuno ha la sondata non ci dobbiamo allarmare

Boh, non trovo il senso logico dei tuoi post. Sembrano cose scritte per dire qualcosa. Cioè intanto il fatto che salti una sondata perché è avvenuta sta cosa la sanno solo i diretti interessati su un totale di 15 persone, quindi al massimo ci si può sperare un giorno in cui non gira la sondata, ma al secondo giorno senza uno si fa anche i suoi conti. In secondo luogo, davvero secondo me il rischio non vale la candela per evitare di mascherare un bluff (che poi mica per forza un cattivo si bluffa quel ruolo) per te andrebbe pure bene che saltasse una sondata. Bhooo

Terzo luogo, discorsi che lasciano il tempo che trovano perché affinché avvenga come dici tu, come ho detto prima o si beccano a culo o uno dei due si è dichiarato pubblicamente. 

Modificato da Doom
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.