Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
7 ore ago, Stecata ha detto:

Niente niente, detto una cazzata. Comunque o cocco o yeatu single a sto punto. 

Lmao. Ovvio che sono single, vi ho preso per il culo tutto questo tempo.

Modificato da Yeatu
Inviato

@Salmur io mi sono rivelata e penso di aver fatto cosa buona e giusta. Non è che se una cosa è vera di solito dev essere vera sempre.

Cmq ho in mente un tatticone per non fare vincere il single

Inviato

8 vs 4 ancora devono rogare polle e sannin. Possono ancora sbagliare un rogo. Speriamo non roghino sapia, e nemmeno lol. Lol al massimo può essere uno dei divorzisti ma sicuramente sta fuori dal team, rogando polle e sannin si va proprio sul sicuro.

Cioè:

"Ne ho dato uno a marco per vedere se poi mi avrebbero seguito per salvare salmur"

E poi non accusa polle che lo ha seguito 😂 Aaahhh mi fanno morire. 

Inviato
10 ore ago, Mid ha detto:

Ma che dite preferisco vincano i Lupi al single di merda

Ma dai il single era solo soletto, doveva fare una cosa difficile e doveva usare parecchia intelligenza. I lupi erano 6 teste, avevano la possibilità di uccidere gente votando e mordendo e persino il potere di separare le coppie

Inviato
2 ore ago, Mid ha detto:

@Salmur io mi sono rivelata e penso di aver fatto cosa buona e giusta. Non è che se una cosa è vera di solito dev essere vera sempre.

Cmq ho in mente un tatticone per non fare vincere il single

Tu sei l'unica che ha fatto bene infatti. E non hai dato info al single. Tutti gli altri hanno dato info gratis. 

Inviato

"Dunque, vista le ultime rivelazioni oggi dobbiamo rogare tra chov cardamomo Sapia e Tobias. Non cominciate ad incazzarvi che tra sti 4 qualcuno buono ci sarà. Ma anche qualcuno cattivo."

Rido male 

Inviato
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come nessuno si è cagato salmur per 6 giorni dopo la mia morte 

Perchè sono bravo, bello e buono. E sono morto solo perché mi hanno voluto bruciare anche i lupi lel

Inviato
1 minuto fa, Salmur ha detto:

Perchè sono bravo, bello e buono. E sono morto solo perché mi hanno voluto bruciare anche i lupi lel

Giusto non aveva senso uscire allo scoperto per difenderti 

Il vostro asso nella manica è sannin che sperate nessuno lo caghi ma guarda com'è sgamabile. Ed io non ho letto nulla e qui in cimitero abbiamo le stesse informazioni della piazza, quindi ci possono arrivare benissimo anche quelli in vita.

Inviato
Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Giusto non aveva senso uscire allo scoperto per difenderti 

Il vostro asso nella manica è sannin che sperate nessuno lo caghi ma guarda com'è sgamabile. Ed io non ho letto nulla e qui in cimitero abbiamo le stesse informazioni della piazza, quindi ci possono arrivare benissimo anche quelli in vita.

Non è un caso se chi ci arriva sia morto 😂

Inviato
3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

8 vs 4 ancora devono rogare polle e sannin. Possono ancora sbagliare un rogo. Speriamo non roghino sapia, e nemmeno lol. Lol al massimo può essere uno dei divorzisti ma sicuramente sta fuori dal team, rogando polle e sannin si va proprio sul sicuro.

Cioè:

"Ne ho dato uno a marco per vedere se poi mi avrebbero seguito per salvare salmur"

E poi non accusa polle che lo ha seguito 😂 Aaahhh mi fanno morire. 

Per come la vedo io Sannin è la guardia e polle un protetto da essa

Sapia sondata lupo invece

Inviato
Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Ma anche Lol... casualmente individua la coppia di Medium il giorno prima che vengano separati...

Sì infatti come divorziato torna 

Poi per come scrive non so, non posso giudicarlo, io non sto leggendo la partita dopo la mia morte 

Inviato
5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì infatti come divorziato torna 

Poi per come scrive non so, non posso giudicarlo, io non sto leggendo la partita dopo la mia morte 

Lol è palese che sia in coppia con stecata, quindi si, come divorzisti tornano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.