Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Allora, vado con ordine

1) No, io non sapevo con chi ero e non ho mai visto messaggi di Hex. Hex, ma sei sicuro di aver scritto nel topic giusto? Sei entrato nel Secondo Piano inserendo i 4 numeri ricevuti in pvt da Stecata?
Perché non capisco materialmente a livello di forum come è possibile che io non vedessi tuoi messaggi?

2) I numeri binari anche io li ho decifrati con AI e viene fuori quella scritta che ha messo Hex *"Hacked by Unknown Entity. System compromised."*  

3) Io non ho ricevuto né la sondata né quei numeri che ha pubblicato Pupa, forse perché ero io il sondato?

4) Hyd ma perché sei stupito che io non sapessi con chi ero in stanza? Da quello che ha scritto Mirtillo nell'interfono neanche lui lo sapeva, o sbaglio? Infatti mi sembrava di essere nella sua identica situazione, cioè in stanza con un giocatore offline

Si che sono sicuro che eri te...mi sono accorto solo adesso tra l' altro che non si può più rientrare. Io sono arrivato dopo le 18 di ieri che Stecata mi ha finalmente dato la password,.prima se ti ricordi mi lamentavo nella chat pubblica che non avevo manco una stanza. Probabilmente te non ti sei connesso dopo le 18 e non hai visto nulla di quello che è successo dopo. Ovvero io che cercavo di decifrare il codice binario e il messaggio che ha riportato the pupa. Tra l' altro pensavo che si potesse accedere anche ora -.-

Inviato
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Se dalle votazioni i due più votati sono la guardia ed utente X buono , e i lupi individuano la guardia e la mordono , allora moriranno entrambi.

Il nome dei due utenti va fatto in privato 

Ok quindi converrebbe NON fare il nome della giardia

Inviato
22 minutes ago, Hexdrinker said:

Si che sono sicuro che eri te...mi sono accorto solo adesso tra l' altro che non si può più rientrare. Io sono arrivato dopo le 18 di ieri che Stecata mi ha finalmente dato la password,.prima se ti ricordi mi lamentavo nella chat pubblica che non avevo manco una stanza. Probabilmente te non ti sei connesso dopo le 18 e non hai visto nulla di quello che è successo dopo. Ovvero io che cercavo di decifrare il codice binario e il messaggio che ha riportato the pupa. Tra l' altro pensavo che si potesse accedere anche ora -.-

Ah no non sono piu entrato dopo le 18

Potevi entrare prima comunque 😅 hai avuto 30 ore

Ok mistero risolto allora

• Staff
Inviato

Ho chiesto a stecata e dice che oggi possiamo mandare messaggi illimitati, quindi scrivo questo post inutile solo per godere di questo fatto

e per chiedere scusa a Kado' che non avevo ovviamente capito fosse incluso nella fusione @kosolute o.O

Inviato
32 minutes ago, Hexdrinker said:

Scusa ma la password ce la dovevi avere sin dalla prima comunicazione di Stecata, no?

Inviato
13 ore fa, Fede ha scritto:

Pare che possiamo scrivere qui oggi.

Ho un sacco di domande.

• Anche il mio compagno di stanza e io abbiamo ricevuto la stessa sondata che ha riportato Pupa.  Chi altro l'ha ricevuta? Sarà veritiera? 
  • Pensate che fosse solo quello l'effetto del messaggio sulla sicurezza compromessa? Ho sempre il timore che ieri i lupi potessero spiare le stanze
  • Come si svolgerà la votazione di oggi? Votiamo ciascuno in privato per mandare 2 persone in una stanza domani, e normalmente per il rogo nel topic?
  • Cosa pensate del rogo di ieri? Kosolute non sembrava cattivo, io purtroppo non ho fatto in tempo a votare, ma non avrei comunque saputo che pesci pigliare, si era detto pochissimo

Per me la sondata è veritiera e l’altro era messaggio spam 

12 ore fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me dobbiamo dire tutti con chi eravamo in stanza, perché non dirlo?

Ci può aiutare a ragionare

Io, come detto, non so con chi ero

Io ero con hyd e mi fido di lui. E anche di te visto che c’è stata l’annunciazione.

12 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ah, il messaggio in codice binario di cui parlava Fiordi era la sondata per voi?

Io ne avevo uno inutile, l’ho decodificato e diceva solo in inglese “perimetro violato” o una roba simile

Secondo me era un messaggio fatto per distrarre 

11 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Confermo la sondata di Pupa, anche nella stanza mia e del mio compare è arrivato quel messaggio con tanto di stringa di numeri che non mi sono segnato.

Non ho capito la votazione di oggi :D

Purtroppo son stato tonno e mi son dimenticato di votare. Ma The Judge chi è?? Avrei votato lui penso?

Non posso dire che "Kosolute" non sembrasse cattivo - nel senso, non ha detto niente. Comunque Mirtillo ha le mani sporche del suo sangue eh :P

Infatti non lo so perché lo teniamo segreto, forse ci arriviamo pure mettendo insieme i messaggi. Al momento sto facendo chicken game perché ho paura che se dico "stavo in stanza con Gianni" faccio danni.

WAIT MA NON SAPEVI PROPRIO CON CHI ERI???

A me kadoabsocutd non è piaciuto per niente e si perché mi ha votato.

Perché non può aver parlato con nessuno se non col compagno di stanza quindi votare me a caso assolutamente la vedo una mossa orribile sapendo chi sono io quindi per me lo dico proprio può bruciare all’inferno, non era una mossa da buono.

detto ciò, io mi scuso se scrivo poco ma non ho ancora capito le dinamiche ;_;

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:

👻 𝘛𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪, 𝘌𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘪𝘮𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘈𝘴𝘵𝘳𝘢𝘭𝘊𝘰𝘳𝘱...

Questo è uno dei 3 messaggi che posso mandare, ma dirò tutto quello che penso. 
Allego uno schema per aiutarmi a immaginare quello che io ipotizzo potrebbe essere accaduto ieri. Ovviamente è solo una ipotesi, non ho niente di concreto da dire all'infuori del mio ruolo (Contadino Semplice). 

image.png
Alcuni di voi non avevano un compagno con cui conversare, e se questo si fosse spostato dalla stanza tramite dei "condotti di areazione" per andare a spiare un'altra stanza dell'edificio, magari per sentire cosa dicevano i giocatori dentro? E se queste "entità sconosciute" che hanno violato la sicurezza di una stanza fossero proprio i due Lupi?
Probabilmente i Lupi sanno benissimo che tipo di messaggio il Game Master ha inviato nelle stanze in cui si sono intromessi, quindi contrariamente a quanto ho detto ieri nel mio messaggio, possono tranquillamente ingannarci facendoci credere che l'hanno ricevuto anche loro.
Ma siamo sicuri che tutti hanno ricevuto il messaggio "violazione di sicurezza" rivelata? Immaginate se l'hanno solo ricevuto i giocatori spiati e i lupi, ci dovrebbero essere 2 giocatori che non hanno ricevuto il messaggio ma che potevano conversare (entrambi erano nella stessa stanza), questi due giocatori dovrebbero essere non-lupi stando a questa ipotesi. 
Dubito che le cose siano così semplici, ma secondo me le violazioni di sicurezza e l'assenza di alcuni utenti dalle stanze, potrebbe essere riconducibile a qualcosa del genere.
Allego uno schema alternativo a quello sopra, dove magari i due lupi si sono trovati assegnati nella stessa stanza.
Con questo chiudo.
image.png

Perché  il format è diverso? Copiato da chat lupi?

Inviato

Scusate ragazzi oggi ci sono poco

Due domande al volo poi recupero tutto nelle prossime ore:

- Fiordiloto è stato sbranato o ho capito male?

- Se noi e Pupa e Fede e qualcun altro (non ricordo chi) han ricevuto la sondata Jack non lupo, banalmente perché non sbranare lui? Paura della guardia immagino? O forse i lupi son tra chi non ha ricevuto questa sondata

Jack mi sorprendeva non sapessi chi fosse il tuo compagno perché appunto significa che in 48 ore non si è collegato. Vabbe'.

Inviato
7 hours ago, Hexdrinker said:

Koso o Mirtillo?

Kosolute

4 hours ago, JackShepard said:

3) Io non ho ricevuto né la sondata né quei numeri che ha pubblicato Pupa, forse perché ero io il sondato?

Sentiamo se c'è qualcun altro che non ha ricevuto il secondo messaggio con numeri e sondata

25 minutes ago, ~Hyd said:

Scusate ragazzi oggi ci sono poco

Due domande al volo poi recupero tutto nelle prossime ore:

- Fiordiloto è stato sbranato o ho capito male?

- Se noi e Pupa e Fede e qualcun altro (non ricordo chi) han ricevuto la sondata Jack non lupo, banalmente perché non sbranare lui? Paura della guardia immagino? O forse i lupi son tra chi non ha ricevuto questa sondata

Jack mi sorprendeva non sapessi chi fosse il tuo compagno perché appunto significa che in 48 ore non si è collegato. Vabbe'.

Sì direi Fiordy sbranato? Mi sono chiesta anch'io perché non abbiano sbranato Jack sondato NL, forse banalmente perché essendo su di lui la sondata non è veggente?

Provo a rileggere gli schemini che ha postato ora Fiordy perché non li ho capiti bene

Inviato
1 hour ago, Mirtillo said:

(però anche voi potevate salvarlo eh. L'avete lasciato morire)

Per salvarlo avremmo dovuto avere un'alternativa valida da votare, purtroppo

Inviato
2 hours ago, Fiordiloto said:

👻 𝘛𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪, 𝘌𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘪𝘮𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘈𝘴𝘵𝘳𝘢𝘭𝘊𝘰𝘳𝘱...

Questo è uno dei 3 messaggi che posso mandare, ma dirò tutto quello che penso. 
Allego uno schema per aiutarmi a immaginare quello che io ipotizzo potrebbe essere accaduto ieri. Ovviamente è solo una ipotesi, non ho niente di concreto da dire all'infuori del mio ruolo (Contadino Semplice). 

image.png
Alcuni di voi non avevano un compagno con cui conversare, e se questo si fosse spostato dalla stanza tramite dei "condotti di areazione" per andare a spiare un'altra stanza dell'edificio, magari per sentire cosa dicevano i giocatori dentro? E se queste "entità sconosciute" che hanno violato la sicurezza di una stanza fossero proprio i due Lupi?
Probabilmente i Lupi sanno benissimo che tipo di messaggio il Game Master ha inviato nelle stanze in cui si sono intromessi, quindi contrariamente a quanto ho detto ieri nel mio messaggio, possono tranquillamente ingannarci facendoci credere che l'hanno ricevuto anche loro.
Ma siamo sicuri che tutti hanno ricevuto il messaggio "violazione di sicurezza" rivelata? Immaginate se l'hanno solo ricevuto i giocatori spiati e i lupi, ci dovrebbero essere 2 giocatori che non hanno ricevuto il messaggio ma che potevano conversare (entrambi erano nella stessa stanza), questi due giocatori dovrebbero essere non-lupi stando a questa ipotesi. 
Dubito che le cose siano così semplici, ma secondo me le violazioni di sicurezza e l'assenza di alcuni utenti dalle stanze, potrebbe essere riconducibile a qualcosa del genere.
Allego uno schema alternativo a quello sopra, dove magari i due lupi si sono trovati assegnati nella stessa stanza.
Con questo chiudo.
image.png

Ok forse ho capito.

Lui ipotizza che i lupi girassero per le stanze a spiare, invece di chattare col loro compagno.

Però mi pare che tutti abbiamo ricevuto il messaggio iniziale sulla sicurezza violata? Quindi nessuna stanza aveva privacy, in teoria.

Intanto mi piacerebbe capire se solo la stanza di Jack non ha ricevuto la sondata. 

Inviato
1 minute ago, JackShepard said:

Ma a che ora è arrivata la sondata, perché può anche essere che io non l'ho vista non essendomi più collegato?

È arrivata tardi in effetti, mancava meno di 1h al rogo mi pare.

@Hexdrinker non l'ha vista?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.