Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so bene da dove partire, e quando non so da dove partire, cerco di partire dall inizio, che non so però mai bene dove sia. Ho insomma un pò il blocco dello scrittore.

Scrittrice è Amche questa Amy che ha scritto il libro che sto per recensire.

Quindi se non volete spoiler, non andate oltre.

Dicevo, mentre leggevo le riche di questa scrittrice, poi dmostratosi anche discretamente figa, che male mai non fa, mi chiedevo se lei avesse mai scalato un monto, o per lo meno fatto un paio di scale per immedesimarsi nella protagonista. Ebbene, dpo aver letto il libro ho scoperto di si. Questa inglo- Cinese, spero i dica così, ha scalato il Mancosu, non penso si scriva così, che le ha proprio ispirato il libro sulla scalata del, guarda un pò te, Mancosu, brava tosa.

Insomma cosa dire, non si può dire che il ritmo non sia incalzante, e che non ci sia anche qualche colpo di scena misto a tensione, anche se una parte del finale forse è troppo veloce e facilona,

In Ongi caso i personaggi pr fortuna non sono troppissimi (per fortuna, si parla di scalare una vetta di 8mila metri, non di fare una gita guidata in crociera al centro di Ibiza) , unica pecca, ok che è un giallo thriller in cui non si fa fatica ad immedesimarsi nelle paranoie della protagonista, ma ci sono un pò troppi morti.

Tiio morto, tizia morta, passa Caio morto, quest altro morto, un altro morto. Ok che la montagna fa vittime, ma il nonno di haidi è ancora vivo eh, e pure tutte le caprette.

Detto questo non so se essere buono o caivo con i voti, di certo supere la suff, anche se non arriva a vette altissime, direi che un voto a caso fra il 6,5 ed il 7,5 a seconda dell umore del momento ci può stare.

Sarei incerto se leggere un altro suo romanzo, ma ne ho troppi indietro da leggere

Sajonara gente!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.