Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, mi chiamo Austin, ma tutti mi chiamano Agus.
Sono una persona appassionata di mondi diversi, dove la mente, la fantasia e il coraggio si incontrano.

Una delle mie più grandi passioni è gli scacchi. Per me non è solo un gioco, ma una sfida mentale continua. Mi piace pianificare, anticipare le mosse e trovare soluzioni intelligenti. Gli scacchi mi insegnano a pensare con calma e strategia.

Allo stesso tempo, adoro il mondo di Harry Potter. Mi affascina la magia, le storie di amicizia e il senso di appartenenza alle case di Hogwarts. È un universo che stimola la mia immaginazione e mi fa sognare.

Un’altra grande passione è Il Signore degli Anelli. Amo le sue storie epiche, i personaggi e i valori come il coraggio e la lealtà. Mi ispira a non arrendermi mai, anche quando il percorso è difficile.

In sintesi, sono Agus: una persona che vive tra strategia, magia e avventure, sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove storie da scoprire.

Inviato

Ciao Agus, grazie per la presentazione!
Questo è un forum principalmente orientato verso giochi di indagine, primo fra tutti lupus in tabula e simili varianti fantasy. Non mancano certamente simpatie per gli scacchi, LOTR  e la saga di Harry Potter (abbiamo anche una nostra cerimonia dello smistamento!) 
Se il gioco ti incuriosisce e vuoi provarlo in prima persona, capiti a tiro nel momento giusto perché proprio ora stiamo raccogliendo adesioni per una variante sperimentale del lupus:

Se non hai ancora molta familiarità con le meccaniche tradizionali, puoi farti un'idea generale dando un'occhiata ad alcune partite concluse di cui sono certo riconoscerai i temi :^^:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.