Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

On 25/1/2019 alle 12:55, mariosan ha detto:

Comunque visto che Gilga non è postino sennò la patata sarebbe passato a lui (perché cocco lo credeva postino) e visto che ha depennato Matt dal totolupi di Esti. Matt che poi si è rivelato la sondata L (questo ragionamento è Polle che dovrebbe farlo se è buono, visto che lui si è tenuto la sondata per vedere questa tipologia di cose) allora Gilgamesh potenziale lupo

No, mai pensato gilga postino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

secondo me lena, e lol giudice

comunque hai giocato bene, anche se troppo proC da patata u.u

La situazione non era delle piú rosee, tornare c e perdere sarebbe stato inutile

1 minuto fa, Doom ha detto:

Comunque salmur a me puzza da giorni... Non avrei rogato sapia prima di lui 

Anche a me, infatti ieri l'ho votato, per me scare, Matt salmur e yeatu lupi

Lol è giudice

Link al commento
Condividi su altri siti

On 25/1/2019 alle 15:21, Scarecrow ha detto:

Perché Cocco da Patata dovrebbe giocare da contadino? Questo non mi è chiaro. Alla Patata importa solo allungare la partita per riuscire a cambiare ruolo in tempo, non favorire i buoni o i cattivi in modo da accorciarla e rischiare di perdere.

Allungare troppo la partita porta alla sconfitta dei contadini, avevo fiducia nel mio c*lo, e infatti...

On 25/1/2019 alle 16:47, Doom ha detto:

Comunque se cocco conta neutro tanto vale rogarlo ahah

Sarebbe stato come dare uno sbrano gratuito ai lupi

On 25/1/2019 alle 18:05, Doom ha detto:

Cocco prova Loudo sindaco del demonio ahah

Avevo pensato quello, guardia o veggente

Poi sono andato su Sannin XD

On 25/1/2019 alle 18:09, Doom ha detto:

Spero almeno che cocco bluffi in piazza e che chieda di Loudo come postino/sindaco del diavolo. Se riporta la verità in piazza non ha senso per il suo gioco da patata.

Mai indicato loudo, inizialmente pensavo di provare Momo osso e dirmi veggente in piazza, speravo di fare saltare lo sbrano ai lupi cosí

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ma non ero un ruolo prol secondo te?

Inizialmente ti pensavo Lupo Cieco, fai tu ahahah

Poi da Patata hai fatto una mossa tanto folle quanto geniale per tutte le info che hai raccolto e sei anche tornato contadino prima di morire, te la sei giocata benissimo e decisamente meglio di quanto avevo pronosticato :beeeer:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Inizialmente ti pensavo Lupo Cieco, fai tu ahahah

Poi da Patata hai fatto una mossa tanto folle quanto geniale per tutte le info che hai raccolto e sei anche tornato contadino prima di morire, te la sei giocata benissimo e decisamente meglio di quanto avevo pronosticato :beeeer:

Io ho subito sospettato polle lupo, inoltre mi ero fatto una lista di possibili ruoli, nel caso fossi tornato patata, e vi era anche lol giudice, quindi sto propio sciallo, ho giocato così pro-c perché mi sentivo al sicuro, come sbrano ero inutile, rischiavo di essere rogato, sí, ma si sono incentrati sui lupi

Ergo la cosa che piú mi conveniva era giocare pro-c usando la patata anche come veggente per confermare le rivelazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io ho subito sospettato polle lupo, inoltre mi ero fatto una lista di possibili ruoli, nel caso fossi tornato patata, e vi era anche lol giudice, quindi sto propio sciallo, ho giocato così pro-c perché mi sentivo al sicuro, come sbrano ero inutile, rischiavo di essere rogato, sí, ma si sono incentrati sui lupi

Ergo la cosa che piú mi conveniva era giocare pro-c usando la patata anche come veggente per confermare le rivelazioni

Eeeh non so, personalmente avrei giocato in modo diverso da neutrale... però alla fine hai avuto ragione tu, forse restando più in disparte saresti finito fra i candidati al rogo perché non c'erano info su di te.

Ma dunque eri Psichiatra, diventato Patata e morto Postino?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Eeeh non so, personalmente avrei giocato in modo diverso da neutrale... però alla fine hai avuto ragione tu, forse restando più in disparte saresti finito fra i candidati al rogo perché non c'erano info su di te.

Ma dunque eri Psichiatra, diventato Patata e morto Postino?

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.