Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/02/2016 at 18:19, Mid ha scritto:

Lo sapevo che Moon era pulito me lo sentivo!!! E che Eco e Hisoka giocavano sporco! Bella partita comunque grazie a tutti per la possibilita :D

Expand  

ti ha fregato il fatto che quando hai protetto eco, loro hanno morso me XD

cmq per Moon è stata una partita difficile, a volte il veggente c'ha difronte coincidenze più grandi di lui :sigh:

è stato bellissimo spiegare la maniera in cui poteva essere credibile, c'avrò speso 20 minuti per quel post LOL

Inviato
  Il 07/02/2016 at 19:50, Hisoka ha scritto:

Jesus: Hai giocato bene quando dovevi cercare il morso, infatti il dubbio mio era figlio o diablo? E poi è andata male per noi ahah. Poi secondo me dovevi osare di più per farti rogare, sei stato passivo ma sopratutto rompevi le palle nei voti andandoci contro...ahahah

Expand  

onestamente nella prima notte senza morso pensavo aveste beccato davvero il figlio, o cmq non ero così sicuro di essere stato attivato :asd: poi va bè, passata quella giornata s'era fatta difficile la cosa vista la mancanza di materia prima da convincere (che poi mi rivolgevo pure a Funny visto che non pensavo fosse diventata lupo, ma avrei dovuto capirlo vista la sua convinzione nel non prendere in considerazione l'idea di rogarti XD)...ci avrei provato di più il giorno dopo se Moon avesse superato il rogo

cmq fun fact: il voto allo spareggio l'ho cambiato io (quindi ho salvato ulisse), ma solo per confondere le acque LOLOL

Inviato

io a inizio partita ero scettico sulla mancanza di locande e quindi aiuti nel decifrare gli avvenimenti della notte, ma col senno di poi è stata una svolta che ho apprezzato per come ne è uscita fuori la partita...ovviamente tutto questo pretende un maggior coinvolgimento in topic di chi partecipa, e non può che essere una cosa positiva

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.