Vai al contenuto

Giorno 5


Yeatu

Messaggi raccomandati

Vabbè ragazzi, a questo punto è inutile girarci intorno, ci ho ragionato e effettivamente conviene rivelarsi, sono il MiB J. Ho lasciato parecchi indizi in partita e forse qualcuno li ha colti. Purtroppo col mio compagno non abbiamo azzeccato moltissimi nomi, sappiamo però che mario è stato alienizzato, quindi direi che salmur deve essere buono, dato che è stato sondato NL dal veggente (altrimenti non gli avrebbe passato la sondata), forse è una bandito, ma non credo abbia giocato come tale, e gilgamesh era alieno, ma tanto è morto durante la notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè ragazzi, a questo punto è inutile girarci intorno, ci ho ragionato e effettivamente conviene rivelarsi, sono il MiB J. Ho lasciato parecchi indizi in partita e forse qualcuno li ha colti. Purtroppo col mio compagno non abbiamo azzeccato moltissimi nomi, sappiamo però che mario è stato alienizzato, quindi direi che salmur deve essere buono, dato che è stato sondato NL dal veggente (altrimenti non gli avrebbe passato la sondata), forse è una bandito, ma non credo abbia giocato come tale, e gilgamesh era alieno, ma tanto è morto durante la notte. 

Ti avevo capito ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè ragazzi, a questo punto è inutile girarci intorno, ci ho ragionato e effettivamente conviene rivelarsi, sono il MiB J. Ho lasciato parecchi indizi in partita e forse qualcuno li ha colti. Purtroppo col mio compagno non abbiamo azzeccato moltissimi nomi, sappiamo però che mario è stato alienizzato, quindi direi che salmur deve essere buono, dato che è stato sondato NL dal veggente (altrimenti non gli avrebbe passato la sondata), forse è una bandito, ma non credo abbia giocato come tale, e gilgamesh era alieno, ma tanto è morto durante la notte. 

Ah vedi il Gilga

Se era il leader rido

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

O leader oppure soldato, ma non credo che il leader avrebbe azzeccato davvero il ruolo accaso. Quindi credo che il leader sia morto e anche il generale quindi, altrimenti non sarebbe morto Gilgamesh. 

Mmm gilga chupacabra non puó essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sarebbe stato sondato L 

Giusto. Quindi con buone probabilità ci siamo liberati del leader alieno e del generale. Ottime notizie! Forse gli alieni non sono una grande minaccia, e possiamo concentrarci sui lupi. 

Secondo te lo sceriffo è ancora vivo? Perchè se non lo è dobbiamo stanare anche i fuorilegge.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Giusto. Quindi con buone probabilità ci siamo liberati del leader alieno e del generale. Ottime notizie! Forse gli alieni non sono una grande minaccia, e possiamo concentrarci sui lupi. 

Secondo te lo sceriffo è ancora vivo? Perchè se non lo è dobbiamo stanare anche i fuorilegge.

Ti dirò la verità, non ho ancora capito su che base lol ha detto che cardamomo mentiva, ma di lol ormai mi fido, quindi forse è ancora vivo e nascosto. Però potrebbe pure essere dei tanti morti dei giorni passati. E siamo sicuri che ci sia almeno il pistolero in vita, data la doppia morte. E no, secondo me è morto solo un lupo. Ce ne sono ancora due in giro, quindi dovremmo ancora concentrarci su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Gilga è il morso, sicuramente dopo il papirone, qualche lupo/alieno sarà stato giusto (un po' ovviamente, a esclusione), i lupi non avevano motivi per mordere Dark, o sbaglio? 

Non ho poi capito perché dovrebbe essere più probabile il pistolero del chupacabra per il secondo morto, non ha meno possibilità di riuscita nel potere? 

 

Per me comunque questa cosa che sparate sui meno presenti è un po' per inerzia, ho capito che si può essere sospetti, ma non possiamo essere tutti negativi, non credete? Fra voi qualcuno non ce la conta giusta, iniziateci a pensare, invece di fissarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Chov RaM ha detto:

Vabbè ragazzi, a questo punto è inutile girarci intorno, ci ho ragionato e effettivamente conviene rivelarsi, sono il MiB J. Ho lasciato parecchi indizi in partita e forse qualcuno li ha colti. Purtroppo col mio compagno non abbiamo azzeccato moltissimi nomi, sappiamo però che mario è stato alienizzato, quindi direi che salmur deve essere buono, dato che è stato sondato NL dal veggente (altrimenti non gli avrebbe passato la sondata), forse è una bandito, ma non credo abbia giocato come tale, e gilgamesh era alieno, ma tanto è morto durante la notte. 

Perché lo hai fatto? Potevi aspettarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tirando le mie conclusioni:

SuperLol buono 80%

Mario Alieno

Chov MIB J

Salmur non lupo (può essere di tutto ma non L)

Dream e Tobias mi sembrano buoni

Sannin lo sospetto sempre, ma non lo credo tanto Lupo

Vegeta lo credo piú Lupo di tutti e penso che lo andrò a votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io come ho già accennato ieri in topic penso proprio che voterò Vegeta. Mi dispiace non aspettare per dargli modo di difendersi ma visto che sto poco bene e non so quanto oggi sarò attiva, vado già a votarlo.

 

Più che altro perchè non può continuare a giocare con questo folle andazzo, anche se mi piace tanto (Sorry Veg ;*) e poi perchè, come con Papà eco, noi buoni dobbiamo votare compatti e non rischiare di sbagliare un rogo disperdendo voti a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.