Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non mi faccio fare la predica da chi ha scelto Napoleone, e CVD nessuno dei falsi benpensanti ha notato che chi ha scelto Craxi accusava me. 

Non starò a spiegarti la storia.

Bravo la volta scorsa e t'ho detto bravo e te lo sei preso.

Qua 8 persone ti dicono di no e hai ragione. Allora bravo, Napoleone.

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Non starò a spiegarti la storia.

Bravo la volta scorsa e t'ho detto bravo e te lo sei preso.

Qua 8 persone ti dicono di no e hai ragione. Allora bravo, Napoleone.

Gamuarda che tvb K ❤️❤️❤️ eh non litighiamo per ste stronzate che non ne vale la pena . Faccio un passo di lato e ammetto tranquillamente di non aver dato il massimo, anche xchè non ho letto bene la domanda non sapendo neanche bene cosa sia X. Ho semplificato molto con buoni e cattivi e naturalmente la mia visione può essere diversa dalla tua perché siamo tutti diversi. Ribadisxo, te per me sei un buono, quindi pace and love e anziano contro Bettino Craxi. Buhhhhh

Inviato
50 minutes ago, Hexdrinker said:

Non mi faccio fare la predica da chi ha scelto Napoleone, e CVD nessuno dei falsi benpensanti ha notato che chi ha scelto Craxi accusava me. 

Craxi stonava perché la mia domanda era diversa. Ero già io folle, non poteva essercene un altro. All'inizio pensavo che spia e folle ricevessero la stessa domanda, credevo che anche tu fossi Fabrizio Corona

Inviato
2 ore fa, K.limitededition ha scritto:

La base è bella, l'idea ottima, però servirebbe qualche strumento supplementare di indagine.

Tipo in questo caso Marx, che gli vuoi dire? Era perfino più attinente di altri che avevano risposto alla domanda standard...

Probabilmente sì, ma bisogna prima vedere se l'andamento rimane questo (perché vorrei anche che il gioco restasse snello). Le combinazioni possibili di domande sono tante. Qui per esempio avevano un tema comune (figure storiche antipatiche) ed essendo soggettivo abbiamo letto risposte dissimili. In realtà potrebbero essere formulate secondo parametri opposti, tipo domande totalmente diverse ma con risposte tra loro vicine. Tipo Quale sarebbe la specie dominante se non esistessero gli umani?  Ma capiti spia e devi dire il tuo segno preferito dello zodiaco cinese. Rispondi scimmia, hai probabilmente vinto. Dici drago, ti devi inventare che intendevi quello di komodo e magari sperare che Hex sia ispirato. Vorrei mantenere il focus sull'oratoria. Il divertimento non dovrebbe essere dimostrare che i cani abbiano 5 zampe, ma convincere tutti gli altri che lo si pensi.

Comunque Marx non è poi così convenzionale come risposta alla domanda fatta alla spia.

Devi decidere che meriti gli inferi, e che tra tutte le persone eternamente dannate è l'ultimo che vorresti interpellare.

Inviato
1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Non mi dispiace come idea, ma è possibilissimo che alcuni giocatori rispondano con la stessa cosa, forse?

Dipende dalle domande.

In effetti se hanno un range di risposte troppo piccolo non vanno bene.

Inviato

Nuove regole

• La reale domanda rivolta ai prigionieri sarà rivelata pubblicamente, insieme ai responsi, solo dopo che tutti i giocatori avranno risposto in privato al quesito ricevuto. 
  • Verranno inoltre resi pubblici 7 falsi quesiti (tra cui quelli effettivamente posti alla spia e al folle).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.