Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Sono triste.

Ma no. Ha ragione hyd. In pratica abbiamo perso al primo rogo sbagliato. Su Hex te lo dicevo, però poi ho mollato quindi abbiamo sbagliato tutti insieme.

@Dream` ho letto il cimitero, ti voglio spiegare, sarà stupido ma io non leggo mai i dettagli del regolamento. Davvero non sapevo dei cs e nemmeno come funzionava la pastorella. Credo d'aver scoperto oggi del druido. Se leggo tutto entro in una paranoia che ho già senza leggere, tutta la mia partita diventa un bias. Leggo il mio ruolo e quelli principali, basta. Poi capisco il regolamento man mano dagli altri. E ne traggo indicazioni e sensazioni.

Non è per pigrizia, perché se fossi pigro poi non sarei così rompicoglioni con 200 post al giorno. È il mio strano modo di fare. Una sorta di andare fuori dagli schemi e dalle regole. Che è pure la ragione del mio comportamento al primo rogo. Non mi mancava la voglia di giocare, penso si sia visto. Però ero pronto a morire (per salvare due lupi). Dalla mia non morte ho tratto una sorta di certificazione. Caos.

Ti farà storcere il naso e lo capisco, ma è proprio il modo in cui vivo. In ogni ambito, affettivo, professionale.

Ecco ci tenevo a spiegarlo perché ti ho visto seriamente allibito.

Ovviamente Kad lo sapeva già. Forse per quello rideva un po' sotto i baffi.

• Staff
Inviato

E complimentoni Hex e Tali 😭

Neanche a noi tornava la morte di Hex, ma non so perché non l'abbiamo considerato molto come RV. 

Io poi devo ammettere che, una volta deciso di considerare Iperbole buono, ho direttamente usato la sua lista alla voce "se mud non mente" per decifrare la partita, e lì stava scritto che il pifferaio era per forza JR. Lo so, non è un grande modo di giocare, ma sembrandomi ragionamenti molto logici ho dato direttamente per buone le conclusioni. Lol.

.

Ringrazio Mud per avermi concesso di essere la cassa di risonanza delle sue paranoie.

Ma soprattutto grazie Kado' per aver inventato LiF ❤️

Inviato
5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma soprattutto grazie Kado' per aver inventato LiF ❤️

Frutto di bosco, te l'hanno mai raccontata la storia di Kado' e di LiF?

Parte tutto da una lettera scritta da una banda di buffoni nel 2009. E poi ci sono così tanti passaggi da farne una serie TV. Grandi amori, grandi odi, grandi soddisfazioni, piccole enormi delusioni, gente sparita, gente ricomparsa e tanto altro.

Inviato
1 hour ago, kado' said:

Non sto benissimo

Se hai mal di gola e muchi, prendi NAC e le benagol, quelle alla menta sono meh, meglio quelle al miele o all'arancia.

Ricorda di introdurre un po' di aglio alla tua dieta. Crudo. A fettine sottili. Io mi scordo spesso di prenderlo. Ma è ottimo.

Se sono altri i mali, non so come poter aiutare. Se derivano per effetto camaleontico della chat lupi, è un altro discorso. Passa presto. :)

56 minutes ago, Talilinds said:

Io adoro come scrivi comunque.

Grazie.

58 minutes ago, The Pupa said:

Sappi che i tuoi indizi (soprattutto il riferimento alla genziana) sono stati tra i momenti più belli e divertenti

Buono l'amaro alla genziana...

Peccato che non me ne abbiano lasciata una bottiglia. :sigh:

1 hour ago, Mario said:

jawall e ororo che in qualche modo mi hanno contagiato con la febbre e ho passato Natale con 39 di febbre

Possibile tu abbia ingerito cibo che non sia stato abbattuto? Capita a matrimoni o banchetti che piú di un soggetto manifesti sintomi nei giorni successivi quali febbre e problematiche gastrointestinali, specie se ha ingerito frutti di mare crudi: tagliatelle, ostriche, astici, scampi, ect...

Inviato
1 hour ago, ~Hyd said:

Comunque toppissimi Iperbole, Dream e Knaves (e Pupa aggiungerei?), piacevolissima sorpresa giocare con così tanti membri della vecchia guardia (?) del forum 🙏

Ho sbagliato tutto.

58 minutes ago, K.limitededition said:

È bravo.

Ricordati che sono una frittella. Sono buono, semmai.

Inviato
1 ora fa, K.limitededition ha scritto:

Frutto di bosco, te l'hanno mai raccontata la storia di Kado' e di LiF?

Parte tutto da una lettera scritta da una banda di buffoni nel 2009. E poi ci sono così tanti passaggi da farne una serie TV. Grandi amori, grandi odi, grandi soddisfazioni, piccole enormi delusioni, gente sparita, gente ricomparsa e tanto altro.

Io voglio saperlaaaa

Inviato (modificato)
42 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Vieni qui papá @K.limitededition, noi te lo chiediamo in coro: una a loro, l'altra a me, dicci due storie o meglio tre. Siamo tre utenti piccolini, tutti e tre amici dei bambini. Noi Talilinds, Mirtillo e Iperbole. Ascolteremo teeeeee.

Direi che la debba raccontare il protagonista. Sentiamo cosa ne pensa lui.

Di mio invece *messaggio promozionale* ci sarà un audiolibro su Audible, letto da Avido Alchimista (GoT ecc). Quando sarà basta fare il mese gratis, poi bloccare il rinnovo abbonamento, ve lo ascoltate gratis e magari pure qualche altro libro *fine messaggio pubblicitario*.

Modificato da K.limitededition
Inviato
7 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Comunque toppissimi Iperbole, Dream e Knaves (e Pupa aggiungerei?), piacevolissima sorpresa giocare con così tanti membri della vecchia guardia (?) del forum 🙏

È stato un piacere anche per me :heart:

7 ore fa, K.limitededition ha scritto:

Ma no. Ha ragione hyd. In pratica abbiamo perso al primo rogo sbagliato. Su Hex te lo dicevo, però poi ho mollato quindi abbiamo sbagliato tutti insieme.

@Dream` ho letto il cimitero, ti voglio spiegare, sarà stupido ma io non leggo mai i dettagli del regolamento. Davvero non sapevo dei cs e nemmeno come funzionava la pastorella. Credo d'aver scoperto oggi del druido. Se leggo tutto entro in una paranoia che ho già senza leggere, tutta la mia partita diventa un bias. Leggo il mio ruolo e quelli principali, basta. Poi capisco il regolamento man mano dagli altri. E ne traggo indicazioni e sensazioni.

Non è per pigrizia, perché se fossi pigro poi non sarei così rompicoglioni con 200 post al giorno. È il mio strano modo di fare. Una sorta di andare fuori dagli schemi e dalle regole. Che è pure la ragione del mio comportamento al primo rogo. Non mi mancava la voglia di giocare, penso si sia visto. Però ero pronto a morire (per salvare due lupi). Dalla mia non morte ho tratto una sorta di certificazione. Caos.

Ti farà storcere il naso e lo capisco, ma è proprio il modo in cui vivo. In ogni ambito, affettivo, professionale.

Ecco ci tenevo a spiegarlo perché ti ho visto seriamente allibito.

Ovviamente Kad lo sapeva già. Forse per quello rideva un po' sotto i baffi.

Massì, non c’è bisogno di giustificarti, è che quando mi accusavi dicendo che c’erano troppi CS (o in altre occasioni) pensavo fosse un modo per seminare confusione in piazza. Se ci fosse stato il proL nel set ti avrei creduto quello, per dire. Colpa mia che non accetto che si possa giocare in modo diverso da come gioco io. Lol

La soluzione era, come al solito, più semplice del previsto, ma come hai potuto constatare è una mia specialità complicarmi la vita. 

Inviato
5 ore fa, K.limitededition ha scritto:

Direi che la debba raccontare il protagonista. Sentiamo cosa ne pensa lui.

Di mio invece *messaggio promozionale* ci sarà un audiolibro su Audible, letto da Avido Alchimista (GoT ecc). Quando sarà basta fare il mese gratis, poi bloccare il rinnovo abbonamento, ve lo ascoltate gratis e magari pure qualche altro libro *fine messaggio pubblicitario*.

Mi dici un paio di tuoi titoli?

Inviato
2 ore fa, Dream` ha scritto:

È stato un piacere anche per me :heart:

Massì, non c’è bisogno di giustificarti, è che quando mi accusavi dicendo che c’erano troppi CS (o in altre occasioni) pensavo fosse un modo per seminare confusione in piazza. Se ci fosse stato il proL nel set ti avrei creduto quello, per dire. Colpa mia che non accetto che si possa giocare in modo diverso da come gioco io. Lol

La soluzione era, come al solito, più semplice del previsto, ma come hai potuto constatare è una mia specialità complicarmi la vita. 

Il mio errore è stato anche quello di prendere il gioco degli altri per gioco Losco. Di non accettarlo. In particolare con Jack, che mi pare non abbia scritto qui e spero non se la sia presa troppo.

È stata una cosa probabilmente anche alimentata dall'assenza di Loschi. Con Hex unico negativo attivo, che ha saggiamente colto l'occasione per fare lo svagato.

E quando si è trovato col cerchio stretto su Jawall e lui, ha fatto la mossa decisiva: la finta morte. Lontano dagli occhi, lontano dai ragionamenti. Se devi guadagnare un giorno, è perfetto.

Se invece scrivi in topic due post storti magari perché sei stanco e nervoso, come JR, è il contrario.

Per questo a un certo punto ho iniziato a pensare: è troppo cattivo per essere davvero cattivo. E lì l'abilità di Hex, perché invece di ripensare a lui, ho puntato, di nuovo, un buono, per la paranoia di un voto che non era nemmeno troppo in anticipo, era ora, e per una parola di traverso, "finisce", che indica appunto quanto sia pericoloso parlare.

Mi dilungo perché penso che questo lupus sia stato interessantissimo proprio da un punto di vista sociale, i cattivi presenti ma assenti. Presenza intangibile ma incombente. Che reazioni si creano?

E mi fa quindi pensare alla reazione delle masse davanti a pericoli percepiti ma indistinti. L'interesse viene dal fatto che abbiamo comunque fatto il giusto, 3 roghi su 3, ma scannandoci tra noi in un clima di sospetto.

E in quel clima, agenti terzi e consapevoli possono infliarsi nel sistema senza innescare troppi allarmi, o almeno non più di quelli che suonano già. 

@Hexdrinker come narrativa i volumi della serie Killericamente, che adesso sto riscrivendo per attualizzarli, dopo averli ritirati dal mercato. Finisco la trilogia. L'audiolibro è la parte prima. Poi cose che non ho firmato col mio nome, per ragioni diverse.

Come testi scientifici... dei mattoni inutili.

Inviato
42 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

@Hexdrinker come narrativa i volumi della serie Killericamente, che adesso sto riscrivendo per attualizzarli, dopo averli ritirati dal mercato. Finisco la trilogia. L'audiolibro è la parte prima. Poi cose che non ho firmato col mio nome, per ragioni diverse.

Come testi scientifici... dei mattoni inutili.

Mannaggia, avevo provato a cercarlo ma non ricordavo il titolo… mi veniva solo Diabolikamente :ghghgh:

24 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Ma siamo stati scelti col random AHAHAH

Anche io ho realizzato dopo ahahahah Kado non scherzava mica nel cimitero 

Inviato

Perchè volevo farmi capire psico con discrezione, allora ho fatto capire a Jack del voto su Jawi, poi l'ho votato di nuovo e quando sono stata morsa ho pensato "cavoletti, ho esagerato, mi hanno capita". Invece no. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.