Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Qua Fede chiede a Mario chi brucerebbe al rogo.

Mario dice come primo nome K, secondo Mud, terzo Pupa

Da Guardia avrebbe infilato il mio nome. E non avrebbe messo K, il mio accusatore, come sospetto principale.

Qui se non capisco male Mario dice proprio che nessuno mi ha smentito -lui compreso- sbaglio?

Inviato
6 minutes ago, K.limitededition said:

Però guarda quel momento in cui dice "nessuno lo accusa di mentire tu sì e mi fa pensare positivo su di te". Positivo dopo che la sera prima mi aveva accoppato.

Ma soprattutto, ripeto, un losco con 3 Loschi in partita va al rogo con due voti?

E poi mordono Jack perché è la guardia eh. Mica lo escludono per beccare il veggente o lo psi, che sono gli unici due che potevano farli perdere.

K penso qualsiasi persona ti dirà che la Guardia è uno dei ruoli che va sbranato sempre

Poi non so a che lupus giocavi te, ma è la normalità

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Tra te e Jack mi mandate al manicomio...

Sì ma prendi la logica. 

Mario non si difende.

Non lo difende nessuno.

Muore con due voti...

Era mascotte? È l'unica cosa che lontanamente, molto lentamente, potrebbe dare un senso.

Quindi arriva un secondo morso che oooohhh è Jack.

Perché a questo punto i loschi temono la guardia, mica i due ruoli indagatori.

Io da Losco se Jack è guardia è il primo che escludo, per il morso.

Inviato

Hmm... Mario è stato votato sia da Mud (che lo ha accusato a ripetizione in piazza) sia da Iperbole. E ha votato K al rogo.

La lista potenziali compagni è MOLTO corta. Chi rimane? Io, Fede (che mi pare buona), Hex (che non so se avrebbe sbranato in maniera così lucida)... Johnny???

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Sì ma prendi la logica. 

Mario non si difende.

Non lo difende nessuno.

Muore con due voti...

Era mascotte? È l'unica cosa che lontanamente, molto lentamente, potrebbe dare un senso.

Quindi arriva un secondo morso che oooohhh è Jack.

Perché a questo punto i loschi temono la guardia, mica i due ruoli indagatori.

Io da Losco se Jack è guardia è il primo che escludo, per il morso.

Eh non lo so, pure io fossi stato lupo avrei cercato gli indagatori, specialmente perché di Jack non si fidavano tutti; e poi potevano bloccarlo col corruttore se non lo han già usato.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

K penso qualsiasi persona ti dirà che la Guardia è uno dei ruoli che va sbranato sempre

Poi non so a che lupus giocavi te, ma è la normalità

Con i buoni ridotti a un rogo di margine e due ruoli indagatori ancora in gioco?

Per me mai. Sono i ruoli indagatori che scoperchiano la partita. Se mi arrivava la sondata L cambiava il vento.

Ma invece li preoccupi tu?

Inviato

Hmm... Mario è stato votato sia da Mud (che lo ha accusato a ripetizione in piazza) sia da Iperbole. E ha votato K al rogo.

La lista potenziali compagni è MOLTO corta. Chi rimane? Io, Fede (che mi pare buona), Hex (che non so se avrebbe sbranato in maniera così lucida)... Johnny???

Se era mascotte ci può stare addirittura Iperbole che lo vota, in realtà

Inviato
Just now, ~Hyd said:

JR non è che esente da sospetti.

il discorso che fai per dare attenuanti a hex imho non significa nulla, lascialo perdere.

tu non mi dispiaci e manco fede

Inviato
3 minutes ago, K.limitededition said:

Con i buoni ridotti a un rogo di margine e due ruoli indagatori ancora in gioco?

Per me mai. Sono i ruoli indagatori che scoperchiano la partita. Se mi arrivava la sondata L cambiava il vento.

Ma invece li preoccupi tu?

Sì ma il veggente non sanno chi è

Se lo avessero saputo sarei stato d’accordo con te

La guardia lo sanno chi è invece

Se sbranano un cs o il pifferaio è un problema per loro

Quindi se hai due sbrani, uno lo fa sulla guardia e uno lo fai nel mucchio

Tanto la sondata

- non arriva se vien sbranato il depositario

- non arriva se viene sbranato il veggente

- non arriva se viene sbranato il sondato

- può andar a un depositario cattivo

É una priorità ma fino a un certo punto

Inviato

Eh non lo so, pure io fossi stato lupo avrei cercato gli indagatori, specialmente perché di Jack non si fidavano tutti; e poi potevano bloccarlo col corruttore se non lo han già usato.

Ma sì. Jack per come è finita, con me che mezzo lo accuso di non voler far parlare Mario, è capace che se ci si butta pure un losco (se fosse davvero guardia) va al rogo.

O comunque non è creduto al 100%.

Non ha senso andare su di lui.

Per dire, se il veggente l'ha rimandata a me, è proprio per non restringere ulteriormente su di lui. Perché io comunque sono stato messo in discussione, non sono il ricevente ideale. Da Losco ci avrei pensato e magari con due morsi falciavo me, oltre che Pupa.

Invece Jack, che, tra l'altro, non essendo certificato sai pure che non avrà lui la sondata.

Quindi un morso proprio buttato alle ortiche. Non sono prove ma sono tanti indizi.

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma il veggente non sanno chi è

Se lo avessero saputo sarei stato d’accordo con te

La guardia lo sanno chi è invece

Se sbranano un cs o il pifferaio è un problema per loro

Quindi se hai due sbrani, uno lo fa sulla guardia e uno lo fai nel mucchio

Tanto la sondata

- non arriva se vien sbranato il depositario

- non arriva se viene sbranato il veggente

- non arriva se viene sbranato il sondato

- può andar a un depositario cattivo

É una priorità ma fino a un certo punto

E fu così che la guardia diventò il ruolo più potente del set.

Che ti devo dire...

Inviato

Vabeh vado a dormire

Comunque vi ho trovato anche un post dove Mario dice “anche io non vado contro Jack eh ragazzi”

Quindi non so di cosa stiamo a parlare

Votate Jawall che è sicuramente negativo, poi domani vedete voi

K non credo che sia con Mario. Hanno litigato due giorni. Al massimo è RV

Inviato
1 minute ago, K.limitededition said:

E fu così che la guardia diventò il ruolo più potente del set.

Che ti devo dire...

Io sto solo dicendo chr se hai DUE sbrani e sai chi è la guardia ma non sai chi è il veggente e chi è lo psicologo, non è tanto strano che il protettore te lo levi dalle balle

Inviato (modificato)

Abbiamo 22 ore per pensarci con pazienza, comunque.

Io guarderei anche i numeri domani, in teoria possiamo far saltare il rogo, a.k.a. "no rogo".

edit: ciò avverrebbe votando Jack

Modificato da ~Hyd
Inviato
Just now, ~Hyd said:

Abbiamo 22 ore per pensarci con pazienza, comunque.

Io guarderei anche i numeri domani, in teoria possiamo far saltare il rogo, a.k.a. "no rogo".

edit: ciò avverrebbe votando Jack

Ma sei cattivo o.O?

Ma chi pensi sia guardia?

Oh, sta nel set il ruolo eh

Li hai visti i post di mario che ho riportato?

Inviato

Per ora, mi spiace Knaves, ma lo scenario Jack guardia sembra davvero il più probabile. A meno che a giga culo (per i lupi) Ororo non fosse lei stessa la guardia, e a giga culo i lupi abbiano deciso di usare il blocco one shot per vedere il potere di Ororo.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma sei cattivo o.O?

Ma chi pensi sia guardia?

Oh, sta nel set il ruolo eh

Li hai visti i post di mario che ho riportato?

Sto facendo zigzag con le idee 😭

Inviato
56 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

@Fede non ti ho seguita su hex perché il voto poteva salvare Mario. Io Mario non lo avrei rogato ma non mi andava neppure di salvarlo con un voto alle 21,59,30. Se era guardia non è colpa nostra.

Ho scelto Iperbole, per disperdere, per fornire una eventuale coppia.

Sbaglio o Dream è in perfetta salute?

Non hai votato iperbole in quanto aveva votato Mario?

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io sto solo dicendo chr se hai DUE sbrani e sai chi è la guardia ma non sai chi è il veggente e chi è lo psicologo, non è tanto strano che il protettore te lo levi dalle balle

E ho capito. Tu "faresti" così. Io mai nella vita. Se sei buono...

Invece probabilmente sei riuscito a scipparti un ruolo.

Però, a mio modesto avviso, hai voluto strafare dandoti per secondo morto.

Perché Mario oggettivamente non è morto da lupo. E per il resto già ampiamente detto.

Se tu non fossi stato "morso" ti starei sospettando per il tuo risveglio improvviso su Mario, ma non ti starei accusando apertamente.

Andando all'indietro. Già il tuo darti ruolo appena hai preso un voto sapeva di lupo. Ovviamente il ruolo era la guardia vista L. Io quando ho dato la sondata ero talmente sicuro che finivi al rogo che ho perfino detto (sbagliando) che la guardia era meglio non uscisse.

Visto L tu potevi o smentirmi, o darti guardia.

Chissà se lo psi ha fatto il confronto. Perché sì fai tutto per sembrare Losco ma un dubbio rimane, visto che una guardia non è uscita, a parte il criptico Mario.

Inviato
Just now, K.limitededition said:

E ho capito. Tu "faresti" così. Io mai nella vita. Se sei buono...

Invece probabilmente sei riuscito a scipparti un ruolo.

Però, a mio modesto avviso, hai voluto strafare dandoti per secondo morto.

Perché Mario oggettivamente non è morto da lupo. E per il resto già ampiamente detto.

Se tu non fossi stato "morso" ti starei sospettando per il tuo risveglio improvviso su Mario, ma non ti starei accusando apertamente.

Andando all'indietro. Già il tuo darti ruolo appena hai preso un voto sapeva di lupo. Ovviamente il ruolo era la guardia vista L. Io quando ho dato la sondata ero talmente sicuro che finivi al rogo che ho perfino detto (sbagliando) che la guardia era meglio non uscisse.

Visto L tu potevi o smentirmi, o darti guardia.

Chissà se lo psi ha fatto il confronto. Perché sì fai tutto per sembrare Losco ma un dubbio rimane, visto che una guardia non è uscita, a parte il criptico Mario.

madonna mia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.