Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Siamo 3/3 su roghi a giocatori che non entrano neanche per difendersi 👍

Eh sì. Per quello c'è puzza di bruciato... Poi boh.

Fare diversamente sarebbe fare creativo. Ovvero oggi jr, vedere che succede a Jack, se muore allora Jawall facendo pure la giornata corta. 

E se jr poi non è Losco abbiamo sostanzialmente perso. 

Inviato
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

In queste ultime pagine si sono dette le solite cose piú apparizione di Johnny.

Uno scenario di cui non si è trattato è Pupa lupa che si dice psicologa non smentita, magari ruolo di Ororo e ci fa credere che Jawall, che tace, è negativo rispetto a Jack.

Ma propendo a crederle.

L ho trattato come scenario, è molto poco probabile

Inviato

Vedo in pratica un plebiscito su Jawall, penso che mi unirò. Prima di chiudere per oggi però volevo un attimo lasciarvi la mia opinione su tutti i giocatori ancora vivi, che non si sa mai.

Sul sondato NL: in linea di principio ci sta che K se lo tenga per oggi, mi spaventa la possibilità si possa perdere per sempre in caso di sua acquisizione, ma come qualcuno ha fatto notare c'è il veggente che lo sa

Inviato

Hexdrinker + Talilinds Partita molto indecifrabile (al solito, potrebbe dire qualcuno), ho notato nei giorni scorsi una certa tendenza a evadere le domande dirette per filosofeggiare. Oggi questa tendenza si è vista forse meno, posto che il tema di oggi era il rogo di Jawall e poco altro 

~Hyd Non ha fatto una partita molto sospetta finora, ma può essere un nome da indagare meglio per cercare negativi finora fuori dal giro di sospetti (eventualmente più rv che lupo? Mi sembra un po' una forzatura questa frase ma tant'è)

Fede + Carmy In linea di principio per lei varrebbe lo stesso identico discorso che ho fatto poco sopra per Hyd, ma ci sono un paio di considerazioni da fare per giustificare questo colore verde:

-Almeno uno tra Hyd e Fede è un conta buono certo, quindi (al netto della possibilità pifferaio) partendo da questa informazione credo che si possa ragionare con uno dei due buono

-Fede mi è sembrata più pulita di Hyd come partita, meno preoccupata di fare una buona impressione e più lineare.

-A Mirtillo ha fatto una buona impressione e mi ha un po' convinto

Non ho chiaramente la certezza che Fede sia buona e Hyd no, ma per come è andata la partita finora la penso così 

JackShepard Acquisito, se vero questo è conferma di non lupaggine. In generale l'ho già detto, credo abbia fatto partite più pulite di questa (forse anche complice il pressing asfissiante di K), ma l'andamento degli eventi gioca a suo favore e direi che mi sembra credibile. Tuttavia, dovesse arrivare vivo a domani aprirò la giornata andando a votarlo.

The Pupa Anche lei acquisita, va a confermare i sospetti di diversi utenti su Jawall per il primo rogo di questa partita deciso da più di 2 partecipanti, che è già un traguardo secondo me. Mi sembra credibile, a meno che non abbia montato un teatrino senza senso con Jack da giorno 0, ma se fosse così sarebbe già persa temo. Anche per lei vale il principio "se dovesse arrivare viva a domani, aprirò la giornata andando a votarla"

JohnnyRider Oggi esce male nelle interazioni che ha avuto, mi è rimasta impressa in particolare la difesa che inizia con "Io lupo? Perché lo pensate?" che non mi sembra proprio una difesa pulita. Un po' impanicato e teso, da capire se in buona fede o se ha la coda (ihihihih) di paglia

K.limitededition Non credo sia lupo in realtà. Testardo è l'aggettivo perfetto per descrivere la sua partita secondo me, e in generale trovo poco da negativi incaponirsi così tanto come ha fatto lui su alcuni temi saldi. È un po' giallo perché lo credo meno buono rispetto a quanto credo Fede buona (trovo troppo forzato anche per un buono testardo ragionare su Mario buono, addirittura guardia in contrasto a Jack, sulla base del nulla)

Jawall Partita con veramente poco da valutare, l'informazione di Pupa lo condanna senza troppa sorpresa da parte di nessuno 

Iperbole Molto analitico, ma al tempo stesso mi sembra che in queste analisi non si sia davvero mai esposto in maniera forte. Da capire meglio e forse anche rileggere con più attenzione e un quadro più chiaro 

Inviato
15 minutes ago, LittleMudkip said:

Iperbole Molto analitico, ma al tempo stesso mi sembra che in queste analisi non si sia davvero mai esposto in maniera forte. Da capire meglio e forse anche rileggere con più attenzione e un quadro più chiaro 

Domani ne riparliamo. Ora peró fa' sogni d'oro, Madchiptino.

• kado' ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.