Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Quindi te jack lo dai per buono certo? K che sta tentando di affossarmi è in squadra con me per guadagnare un turno? Non gli converrebbe cercare di affossare qualcos'altro? Jawall perché rv?

In realtà a me sembra che k l unico che sta cercando di affossare è jack, e questo fin da prima di avere la sondata

Poi per quanto riguarda jawall, e io che cazz ne so scusi

Io espongo idee

Se fossi veggente starei a giocare al lotto mica a lupus

Inviato (modificato)
8 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Guarda non ho sbatti ora di citare i tuoi post allucinanti ahahahahahaha 

Mi hai dato Losco insieme a Mario.

Mario a giorno uno mi triplica all'ultimo secondo tanto che saluto tutti.

Poi invece non sono morto, per la casualità della pastorella.

A seguito della morte di Mario si palesa un doppio morso.

In questo scenario io e lui non possiamo essere dalla stessa parte.

Quindi implicitamente se io sono L Mario non può aver causato un doppio morso. E allora uno dei due morti mente, ma non sta nella tua lista Loschi.

A margine, vista la dinamica del giorno 1, se fossi negativo, sarei il primo interessato a dire che non ci sono dubbi su Mario mascotte.

Ma vabbè...

Modificato da K.limitededition
Inviato
15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io spero segretamente, oddio, in realtà non so neanche quanto convenga perché ha tanti problemi quanto contro, che tu sia una finta morta e abbia in realtà l' esito del voto di fede. Fede non è la prima volta che quando non sa chi votare vita me, ma a questo giro io lo vedo buona, sensazione personale ovviamente. Il che un po' per esclusione porterebbe a hyd cattivo in pratica. K un buono che,.nel caso jack fosse buono, ci ha capito poco come me o un cattivo che ci ha capito fin troppo bene. Dall elenco manca anche iperbole. In pratica la morte o non morte di jack è un elemento abbastanza importante. Se voi morire entrambi (jack e pupa) allora si Mario è il lupo con morte doppia e mi sa che scagionerebbe abbastanza K, altrimenti sappiamo già chi votare. Jr mi aveva dato delle vibes , ma dice troppe cose a caso scommesse fra di loro

Che vibes ti aveva dato

?

Inviato
1 hour ago, Fede said:

O se lo avessi proprio voluto salvare, potevo doppiare qualcun altro e non aprire su Hex all'ultimissimo minuto, no?

Eh ma da doppiare mi sa c’era solo jawall che è un altro lupo probabile, sbaglio xD?

Inviato
2 minutes ago, JackShepard said:

Eh ma da doppiare mi sa c’era solo jawall che è un altro lupo probabile, sbaglio xD?

C'era anche Pupa che sospettavo.

Comunque boh raga capisco i vostri sospetti ma sono davvero buona. Spero che le cose siano lineari come sembrano e che bruciando Jawall ci saremo liberati di due negativi.

Inviato
7 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Mi hai dato Losco insieme a Mario.

Mario a giorno mi triplica all'ultimo secondo tanto che saluto tutti.

Poi invece non sono morto, per la casualità della pastorella.

A seguito della morte di Mario si palesa un doppio morso.

In questo scenario io e lui non possiamo essere dalla stessa parte.

Quindi implicitamente se io sono L Mario non può aver causato un doppio morso. E allora uno dei due morti mente, ma non sta nella tua lista Loschi.

A margine, vista la dinamica del giorno 1, se fossi negativo, sarei il primo interessato a dire che non ci sono dubbi su Mario mascotte.

Ma vabbè...

Non so quella dinamica a giorno 1 è stata particolare ma non mi convince quello che scrivi, e non mi convince come hai cercato di portare la piazza su jack

Non so

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Non so quella dinamica a giorno 1 è stata particolare ma non mi convince quello che scrivi, e non mi convince come hai cercato di portare la piazza su jack

Non so

Ma da negativo che cavolo me ne frega di portare la piazza su Lawrence d'Arabia buono tanto più che se sono negativo insieme a Mario so che sta davvero per morire?

Stai scrivendo cose un po' così contro uno che ti ha indicato.

Inviato
6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non so

Il tuo voto su di me è ancora meno convincente. Su cosa si basava?

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sarà troppo poco per te. Per me e già troppo 

Se dovessi morire, in cimitero voglio l'epitaffio:

Non ci capì un cazzo. E fu comunque tanta roba.

Tu trovane uno diverso per te.

Modificato da K.limitededition
Inviato
11 minutes ago, Fede said:

C'era anche Pupa che sospettavo.

Comunque boh raga capisco i vostri sospetti ma sono davvero buona. Spero che le cose siano lineari come sembrano e che bruciando Jawall ci saremo liberati di due negativi.

Di due sicuramente, lo vedrete alle 22 (votando jawall)

Spero due lupi e non lupo-rv

Inviato
1 minuto fa, The Pupa ha scritto:

Il tuo voto su di me è ancora meno convincente. Su cosa si basava?

Mi ero fatto un idea su di te e k lupi insieme

E da li avevo costruito la mia strategia

Ma a quandto pare mi sbagliavo

Mi risulta davvero difficile credere che tutti i cattivi con tanto di rv sono gli inattivi, quindi ora sono un pò in tilt

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Mi ero fatto un idea su di te e k lupi insieme

E da li avevo costruito la mia strategia

Ma a quandto pare mi sbagliavo

Mi risulta davvero difficile credere che tutti i cattivi con tanto di rv sono gli inattivi, quindi ora sono un pò in tilt

Ma su cosa si basava la tua idea di me e K lupi insieme?

Inviato
2 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Ma su cosa si basava la tua idea di me e K lupi insieme?

Non so sembravate allineati senza però interagire molto fra di voi all inizio e sembrava un buon profilo per dei lupi

L altra linea che avevo preso era jack e oro per un motivo simile

In genere costruisco questi ragionamenti all inizio per poi andsre in rassegna con le riletture e le risposte dei giocatori

Ma per vari motivi non sono riuscito a stare dietro alla partita come vorrei, ho cercato comunwue di dsre il mio contributo il più possibile

Comunque abbiamo una sondata nl se k è buono e dice il vero, quindi può essere un modo per escludere qualcuno

Inviato
3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

ora sono un pò in tilt

E lo vedo.

Stasera Jack o muore o non muore.

E c'è un responso sicuro.

Il punto non è portare la piazza su Jack ma il ragionamento "e se" nel caso non muoia e le implicazioni con il responso psichiatrico (perché qua la psicologia è superata) che li indica opposti. Va più lontano il discorso, per poi finire in una semplice conta numerica.

Inviato
4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non so sembravate allineati senza però interagire molto fra di voi all inizio e sembrava un buon profilo per dei lupi

All'inizio quando? Perchè il voto a me è arrivato ieri. Fino al voto ci sono state poi diverse interazioni tra di noi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.