Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Teniamo conto che può essere RV.

Certo, il voto di Mario poteva essere per salvarlo, lo ha fatto notare Jack.

A quel punto per quanto strano Jawall Mario x.

Mi aspetto una risposta a quello che ti ho detto prima

Inviato
Just now, The Pupa said:

Io mi riferivo al fatto che te, come K, restate perplessi su Jawall e Mario che ritenete inattivi. Mario non è stato inattivo, almeno non quanto Jawall. 

Quindi si deduce che vi aspettate un gioco più grintoso dai parte dei lupi, però quando c'erano tutti i presupposti per credere Jack lupo tutti a dire "eh ma se fosse lupo si esporrebbe cosi?" 

In ogni caso, tu sei sospetta insieme agli altri. Come pensi di procedere oggi a parte votare Jawall?

Da chi inizieresti?

Mi aspettavo che tra i 3 lupi almeno uno fosse in prima linea, sì. Per questo, come ti dicevo ieri, fatico a pensare che tu, K e Jack siate tutti buoni. E' solo una congettura però, preferisco basarmi sulle info concrete.

Se volete sospettarmi fate pure, non so cosa dirvi. Io sto giocando da buona che cerca di capire qualcosa e segue i propri sospetti, anche sbagliando.

Se i lupi ti hanno sbranato perché ti pensavano psicologa, io ieri avrei fatto na bella figura di cacca a sospettarti e volerti votare alla fine, no? Mario aveva già un piede nella fossa quando ho votato, avrei potuto triplicarlo e far bella figura, o doppiare un altro nella speranza di salvarlo. Invece ho votato Hex perché tra i 3 nomi di punta mi sembrava l'opzione migliore. Chiaramente se Mario era mascotte sarebbe stato meglio votare lui, ma non potevo saperlo.

Io oggi voterei già Jawall, sto aspettando solo nella remota ipotesi che venga a raccontarci qualcosa.

Poi, come ho detto, cercherei l'altro prevalentemente tra Johnny e Hex. Non so come altro proseguire, tu hai idee?

Inviato
5 minutes ago, The Pupa said:

Lascio perdere la questione febbre perchè non è mai stato un punto che ho preso in considerazione nella valutazione dei sospetti

Non il fatto che avesse la febbre, ci mancherebbe. Ma l'aver usato la febbre come motivazione per essere così poco presente, votare con 40h di anticipo etc

Inviato
1 minuto fa, The Pupa ha scritto:

Mi aspetto una risposta a quello che ti ho detto prima

Per me Mario è andato al rogo senza dire una parola e senza nemmeno votare. È bruciato con due voti. Forse prima ha anche mezzo provato a giocare ma la sua fine è da inattivo. Salvo strategia mascotte.

Jawall ha votato Jack a Natale poi è partito al polo nord. E oggi roga in silenzio.

Per me sono due inattivi. Il che non vuole dire che non possano essere due negativi. E lo sapremo pure prima dei retro.

Perché se Jack muore allora Mario era mascotte e Jawall opposto a Jack. Quindi due negativi.

Inviato
3 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Per me va bene iniziare da Hex e JR

Siccome sono i miei due nomi sulla lista che ho fatto oggi, va da sé che il nl non è tra loro. E lo dico serenamente perché almeno uno di loro, se non entrambi, lo sanno già.

Inviato
3 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Forse prima ha anche mezzo provato a giocare

E sulla base di cosa avevi detto che era lupo da manuale? 

Spiego meglio dove voglio arrivare.

Se parli di dubbi su Jack è un conto. Ho già detto che sono stati legittimi per me e per altri. Ma se parli di convinzione allora la tua crociata va vista con occhi diversi. Ed ho il dovere di farlo anche se ti ho creduto buono. Perchè sei il depositario preferito. 

Quindi sono convinzioni?

Inviato
4 minuti fa, The Pupa ha scritto:

E sulla base di cosa avevi detto che era lupo da manuale? 

Spiego meglio dove voglio arrivare.

Se parli di dubbi su Jack è un conto. Ho già detto che sono stati legittimi per me e per altri. Ma se parli di convinzione allora la tua crociata va vista con occhi diversi. Ed ho il dovere di farlo anche se ti ho creduto buono. Perchè sei il depositario preferito. 

Quindi sono convinzioni?

Il suo voto era da lupo da manuale.

Dopo che non si è difeso non credo di averlo ritenuto un lupo da manuale.

Mi hai "creduto buono" ma se ritieni Mario lupo mascotte mi credi ancora buono, o al massimo RV, visto il voto di Mario.

Inviato
3 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Il suo voto era da lupo da manuale.

Dopo che non si è difeso non credo di averlo ritenuto un lupo da manuale.

Mi hai "creduto buono" ma se ritieni Mario lupo mascotte mi credi ancora buono, o al massimo RV, visto il voto di Mario.

Mario mascotte lo avrei dedotto dai recentissimi sviluppi perchè non avevo avuto vibes negative su di lui, figurati. 

Quindi le considerazioni su di te ed il tuo gioco sono assolutamente slegate da Mario.

Quindi insomma alla domanda se sono convinzioni non rispondi. 

Inviato
18 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Dei restanti (Fede, JR, Hyd, Mud) cosa pensi?

Io spero segretamente, oddio, in realtà non so neanche quanto convenga perché ha tanti problemi quanto contro, che tu sia una finta morta e abbia in realtà l' esito del voto di fede. Fede non è la prima volta che quando non sa chi votare vita me, ma a questo giro io lo vedo buona, sensazione personale ovviamente. Il che un po' per esclusione porterebbe a hyd cattivo in pratica. K un buono che,.nel caso jack fosse buono, ci ha capito poco come me o un cattivo che ci ha capito fin troppo bene. Dall elenco manca anche iperbole. In pratica la morte o non morte di jack è un elemento abbastanza importante. Se voi morire entrambi (jack e pupa) allora si Mario è il lupo con morte doppia e mi sa che scagionerebbe abbastanza K, altrimenti sappiamo già chi votare. Jr mi aveva dato delle vibes , ma dice troppe cose a caso scommesse fra di loro

Inviato
48 minuti fa, Fede ha scritto:

O se lo avessi proprio voluto salvare, potevo doppiare qualcun altro e non aprire su Hex all'ultimissimo minuto, no?

Ehi ehi ehi

Non così in fretta

Tu avresti doppiato qualcun altro? No di certo, sapevi che saresti stata sospetta nel farlo

Questo non vuol dire che tu sia cattiva, vuol dire solamente che non ti scagiona questa difesa piccina picciò

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Io spero segretamente, oddio, in realtà non so neanche quanto convenga perché ha tanti problemi quanto contro, che tu sia una finta morta e abbia in realtà l' esito del voto di fede. Fede non è la prima volta che quando non sa chi votare vita me, ma a questo giro io lo vedo buona, sensazione personale ovviamente. Il che un po' per esclusione porterebbe a hyd cattivo in pratica. K un buono che,.nel caso jack fosse buono, ci ha capito poco come me o un cattivo che ci ha capito fin troppo bene. Dall elenco manca anche iperbole. In pratica la morte o non morte di jack è un elemento abbastanza importante. Se voi morire entrambi (jack e pupa) allora si Mario è il lupo con morte doppia e mi sa che scagionerebbe abbastanza K, altrimenti sappiamo già chi votare. Jr mi aveva dato delle vibes , ma dice troppe cose a caso scommesse fra di loro

Io non scommetto non ti azzardare (azzardare, nons commetto, l hai capita) eh

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Il terzo è per forxa marioooo se muoiono pupa e pastore tedesco zio pera

Sisi so cosa stai per scrivere il tuo votino tanto dispiaciuto che ti sei preso e la parte del votarsi da solo ecc ecc

Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

Ehi ehi ehi

Non così in fretta

Tu avresti doppiato qualcun altro? No di certo, sapevi che saresti stata sospetta nel farlo

Questo non vuol dire che tu sia cattiva, vuol dire solamente che non ti scagiona questa difesa piccina picciò

Se avessi voluto salvare Mario come dicevano, sarebbe stato meglio doppiare qualcuno che aprire su Hex ai 59 no?

Oppure avrei potuto triplicare Mario per far bella figura.

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Se avessi voluto salvare Mario come dicevano, sarebbe stato meglio doppiare qualcuno che aprire su Hex ai 59 no?

Oppure avrei potuto triplicare Mario per far bella figura.

Si infatti non dico che sei cattiva

Dico che potresti anche averlo fatto per non starw troppo sotto ai riflettori anche come ipotetico rv

Solo perchè jawall non è in squadra con jack non vuol dire che sia rv, può essere lupo

Inviato
5 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Mario mascotte lo avrei dedotto dai recentissimi sviluppi perchè non avevo avuto vibes negative su di lui, figurati. 

Quindi le considerazioni su di te ed il tuo gioco sono assolutamente slegate da Mario.

Quindi insomma alla domanda se sono convinzioni non rispondi. 

Ti chiedo di farmi una domanda precisa sulle convinzioni.

Ho cambiato parere più volte in questa partita.

Convinzione jack cattivo? No sensazione. Non lo posso provare.

Convinzione Mario non mascotte? Ipotesi.

Convinzione su jr e hex? Più per esclusione. E inizierei dal primo.

Altre cose chiedimele e ti rispondo.

Inviato
4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Infatti sono hex e k lupi

Jawall rv

Quindi te jack lo dai per buono certo? K che sta tentando di affossarmi è in squadra con me per guadagnare un turno? Non gli converrebbe cercare di affossare qualcos'altro? Jawall perché rv?

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Si infatti non dico che sei cattiva

Dico che potresti anche averlo fatto per non starw troppo sotto ai riflettori anche come ipotetico rv

Solo perchè jawall non è in squadra con jack non vuol dire che sia rv, può essere lupo

Nel caso di jawall lupo, potrebbe avere senso anche hex jawall e mario?

Purtroppo sta partita come ho detto non ho tempo di analizzarla come faccio di solito riguardando i post e i voti, chi riesce può provare a verificare le interazioni tra questi tre

Appunto jawall mario e hex

Invece come rv fede io ce la vedrei, ma non so anche hyd potrebbe aver giocato da rubavittoria

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.