Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Se il mio ruolo fosse Giuseppe Ungaretti, lo tenessi nascosto, e spuntasse Tally a dire "ragazzi io sono Giuseppe Ungaretti", non scriverei tranquillo dicendo "Tally è cattivo al 75%" e "questo giocatore che accusa Tally di mentire [K, ndr] è quasi sicuramente lupo"

Tu però sei ~Hyd.

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ma forse bisorrebbe deciderlo prima

È l'unico modo per avere la certezza di aver ucciso un cattivo

Io non potrò votare, ce la potete fare (ti ho incluso tra i buoni ma non so se lo sei, tanto più che hai detto che non devi spiegare tutto)

Inviato
40 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque votate Jawall che è un qualche tipo di negativo

Scusami, però non ci riesco. Per te il morsicato deve scegliere di parlare per non farsi rubare il ruolo. Tu hai già detto il tuo ruolo. Inoltre sei creduto solo al 75%, quindi non puoi fare grandi cose a livello strategico. Quindi...

Giusto pe' capi', visto che qua ce sta gente che more co' du voti, te poco poco nun t'è venuta pe' niente la fantasia de statte zitto e votarlo?

Anche perché se non parli sappiamo davvero, con certezza, che la mascotte ha agito.

Inviato
36 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Del resto faticavo pure a credere Dream buono, invece...

Sarò rimasto indietro io.

Ditemi voi chi vedete Losco.

Il nome NL resto dell'idea di tenerlo. Tanto, nella remota ipotesi, o mordono me o il veggente, visto che la mascotte "ha già dato". Quindi l'info non va dispersa.

Jawall a parte che va rogato

Fede-Hex

JR-Hyd

Forse capire meglio queste due coppie può essere utile

Inviato
1 minuto fa, The Pupa ha scritto:

Jawall a parte che va rogato

Fede-Hex

JR-Hyd

Forse capire meglio queste due coppie può essere utile

In opposizione? Perché se non sbaglio Fede ha votato Hex con la mezza mia promessa che avrei fatto come lei, ma non mi sono preso la responsabilità di mettere la mascotte sul 2-2 all'ultimo secondo. Però lei lo poteva pensare. Rischioso come voto di copertura.

Inviato
Just now, K.limitededition said:

No. Non lo è. Non ho ancora presentato la mia lista perché devo capire come gestire il buono garantito.

Se contiamo i cs mi sa che puoi pure dirlo, sbaglio?

Inviato
10 minuti fa, Fede ha scritto:

Quando pensate che convenga iniziare a fare la conta dei cs ruoli etc? E' ancora presto?

L'unico problema è stringere su veggente e fioraia, no?

Inviato (modificato)
2 minutes ago, ~Hyd said:

L'unico problema è stringere su veggente e fioraia, no?

Eh sì.

Dipende se ne vale la pena oppure no.

D'altra parte siamo sempre meno e la sondata fallisce se muoiono 3 persone diverse, giusto?

Modificato da Fede
punteggiatura
Inviato
  1. Hexdrinker + Talilinds Losco
  2. ~Hyd buono?
  3. Fede + Carmy buona?
  4. JackShepard lupo delle piramidi 
  5. Dream` Incubo, rip.
  6. The Pupa Moribonda
  7. Mario Mascotte 
  8. JohnnyRider Losco 
  9. K.limitededition Scemo 
  10. Jawall RV?
  11. Iperbole Buono
  12. LittleMudkip + Mirtillo Buono

Scenario possibile se Mario Mascotte.

Inviato

Non lo so, vedo chiare conseguenze negative, ma faccio fatica a vederne di positive con i morti che sono incognite e Jawall che non sappiamo neanche se scriverà.

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

In opposizione? Perché se non sbaglio Fede ha votato Hex con la mezza mia promessa che avrei fatto come lei, ma non mi sono preso la responsabilità di mettere la mascotte sul 2-2 all'ultimo secondo. Però lei lo poteva pensare. Rischioso come voto di copertura.

Forse in opposizione, non saprei. Anche JR e Hyd hanno avuto a che fare per votazioni

Inviato (modificato)
3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non lo so, vedo chiare conseguenze negative, ma faccio fatica a vederne di positive con i morti che sono incognite e Jawall che non sappiamo neanche se scriverà.

Ma tu ce lo vedi Jawall a presentarsi nei retro se ha giocato così da negativo? Boh. A quel punto è meglio si faccia risentire a luglio.

Modificato da K.limitededition
Inviato
1 minute ago, K.limitededition said:
  2. ~Hyd buono?
  3. Fede + Carmy buona?
  5. Dream` Incubo, rip.
  6. The Pupa Moribonda
  7. Mario Mascotte 
  8. JohnnyRider Losco 
  10. Jawall RV?
  11. Iperbole Buono

Io avrei veramente potuto votare Pupa, che sospettavo genuinamente, se avessi voluto salvare Mario.

Ho votato Hex per non prendermi responsabilità a caso.

Se Mario era Mascotte comunque non escluderei nemmeno categoricamente un compagno che lo vota, vedendo che in piazza è molto sospetto e si dice di andare compatti (cosa che poi non abbiamo fatto lol).

Johnny bisognerà riprenderlo in considerazione, sì. Mi sembrava buono però.

Inviato
8 minuti fa, K.limitededition ha scritto:
  2. ~Hyd buono?
  3. Fede + Carmy buona?
  5. Dream` Incubo, rip.
  6. The Pupa Moribonda
  7. Mario Mascotte 
  8. JohnnyRider Losco 
  10. Jawall RV?
  11. Iperbole Buono

Plausibile

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io avrei veramente potuto votare Pupa, che sospettavo genuinamente, se avessi voluto salvare Mario.

Ho votato Hex per non prendermi responsabilità a caso.

Se Mario era Mascotte comunque non escluderei nemmeno categoricamente un compagno che lo vota, vedendo che in piazza è molto sospetto e si dice di andare compatti (cosa che poi non abbiamo fatto lol).

Johnny bisognerà riprenderlo in considerazione, sì. Mi sembrava buono però.

Sospettavi genuinamente?

Davvero?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.