Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minutes ago, ~Hyd said:

Per ora, mi spiace Knaves, ma lo scenario Jack guardia sembra davvero il più probabile. A meno che a giga culo (per i lupi) Ororo non fosse lei stessa la guardia, e a giga culo i lupi abbiano deciso di usare il blocco one shot per vedere il potere di Ororo.

Anche a me.

Mario guardia che non vota quello che gli ruba il ruolo con 48h a disposizione è troppo estremo secondo me.

Inviato
10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh vado a dormire

Comunque vi ho trovato anche un post dove Mario dice “anche io non vado contro Jack eh ragazzi”

Quindi non so di cosa stiamo a parlare

Votate Jawall che è sicuramente negativo, poi domani vedete voi

K non credo che sia con Mario. Hanno litigato due giorni. Al massimo è RV

Beh se sono RV non ti preoccupo? Ah no, ti preoccupa Jawall, perché probabilmente sai che non è Losco e dei non Loschi è quello che più sta giocando da RV.

Inviato
5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non hai votato iperbole in quanto aveva votato Mario?

Dovendo mettere un nome e non volendo modificare l'esito il fatto che avesse piazzato il primo voto su Mario, che poi metteva le sfregole a Jack, sicuramente conta. Ma fosse stato un voto a farlo fuori no, non lo avrei messo. Come non l'ho messo su di te, che andavi a due.

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche a me.

Mario guardia che non vota quello che gli ruba il ruolo con 48h a disposizione è troppo estremo secondo me.

Però Mario mascotte quindi lo hanno lasciato rogare di proposito senza difendersi né difenderlo?

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche a me.

Non solo quello, ma proprio che non lo dava lupo al 100%.

Più i post riportati da Jack

Inviato
Just now, K.limitededition said:

Però Mario mascotte quindi lo hanno lasciato rogare di proposito senza difendersi né difenderlo?

Più probabile quello secondo me, che il fatto che abbia detto 75% lupo e poi non lo abbia votato da guardia.

L'unica ipotesi in cui Jack mente secondo me è se la guardia era Ororo. Magari sbaglio.

Inviato

In pratica secondo la teoria di Jack la chat loschi contiene 7 post di cui 4 di kad. 

Che vi posso dire. Può anche essere.

Va detto che Mario non è che non ha votato Jack, non ha proprio votato, nemmeno per salvarsi.

Quindi o voleva rogare.

Oppure non era interessato.

La prima ipotesi è la proposta di Jack.

La seconda, Mario può essere di tutto anche la guardia che non ha parlato.

Poi tecnicamente è vero. Una guardia non è uscita, con 12 parlanti. La probabilità che fosse Ororo bassissima.

Quindi io mi sento Jack lupo ma le probabilità urlano il contrario.

Se sbaglio faccio perdere la partita.

Altrimenti la colpa starà altrove.

Di assumermi grandi responsabilità non ho voglia. Ho espresso le mie sensazioni. Adesso smetto.

Inviato
6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non solo quello, ma proprio che non lo dava lupo al 100%.

Più i post riportati da Jack

Il 100% non lo dà proprio perché nella sua testa non vuole rivelarsi. Però dà un "75%" che non mi pare abbia nessuna base matematica.

È come dire senza voler dire.

Però ho detto ok basta. La smetto.

Per me Jack è cattivo. Ma non lo ripeto più. Andiamo a farci decapitare.

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Il 100% non lo dà proprio perché nella sua testa non vuole rivelarsi. Però dà un "75%" che non mi pare abbia nessuna base matematica.

Perdonami il dialetto, però "ao". A questo punto se la guardia stava tra Ororo e Mario e Jack si è finto malato immaginario per una mascotte che non c'è, ci meritiamo davvero di perdere.

Se voleva essere implicito senza rivelarsi, poteva collegarsi prima del rogooooo

Inviato

Del resto faticavo pure a credere Dream buono, invece...

Sarò rimasto indietro io.

Ditemi voi chi vedete Losco.

Il nome NL resto dell'idea di tenerlo. Tanto, nella remota ipotesi, o mordono me o il veggente, visto che la mascotte "ha già dato". Quindi l'info non va dispersa.

Inviato
4 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Anche io non riesco a vedere jack buono, lo scopriremo cmq alle 22 di domani. Il problema è se lui è poi la mascotte siamo fregati. Ci conviene forse sperare che sia Mario la mascotte, bisorrá fare dei calcoli. Pe un attimo mi è anche piaciuta la proposta di hyd di votare cmq jack, ma mi sa che è controproducente in ogni caso

Inviato
3 minutes ago, K.limitededition said:

75% sarà perché ci sono 4 ruoli visti L, 3 sono cattivi e 1 è buono?

Per me da guardia avrebbe almeno votato o detto qualche parola in più su Jack, come ha trovato il tempo di lasciare quelle frasi ambigue. Non votare da mascotte può anche starci secondo me, specie se la chat branco è silenziosa e lui aveva da fare.

Oppure era un contadino qualunque e Ororo era guardia

Inviato
2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Perdonami il dialetto, però "ao". A questo punto se la guardia stava tra Ororo e Mario e Jack si è finto malato immaginario per una mascotte che non c'è, ci meritiamo davvero di perdere.

Se voleva essere implicito senza rivelarsi, poteva collegarsi prima del rogooooo

Va bene. Quindi Mario era Mascotte.

Andiamo avanti.

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Del resto faticavo pure a credere Dream buono, invece...

Sarò rimasto indietro io.

Ditemi voi chi vedete Losco.

Il nome NL resto dell'idea di tenerlo. Tanto, nella remota ipotesi, o mordono me o il veggente, visto che la mascotte "ha già dato". Quindi l'info non va dispersa.

Be' sì io lo terrei oggi, tanto pure se ti sbranano lo puoi dire e non restringi oggi.

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Anche io non riesco a vedere jack buono, lo scopriremo cmq alle 22 di domani. Il problema è se lui è poi la mascotte siamo fregati. Ci conviene forse sperare che sia Mario la mascotte, bisorrá fare dei calcoli. Pe un attimo mi è anche piaciuta la proposta di hyd di votare cmq jack, ma mi sa che è controproducente in ogni caso

Bisogna contare che numeri abbiamo per una proposta del genere, e io ora non ho la testa per contare.

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

75% sarà perché ci sono 4 ruoli visti L, 3 sono cattivi e 1 è buono?

Per me da guardia avrebbe almeno votato o detto qualche parola in più su Jack, come ha trovato il tempo di lasciare quelle frasi ambigue. Non votare da mascotte può anche starci secondo me, specie se la chat branco è silenziosa e lui aveva da fare.

Oppure era un contadino qualunque e Ororo era guardia

Ok. È una linea possibile.

Quindi accantoniamo le mie paranoie e valutiamo sulla base delle interazioni di Mario cattivo.

Mario cattivo, allora io sono buono certificato. Perché mi ha ammazzato, non ero mascotte, perché era lui. Abbiamo il più buono in partita (che detiene il nome dell'altro buono garantito), amici!

Per servirvi. (Inchino)

- e tra l'altro da RV avrei subito accettato e promulgato la teoria di Mario mascotte, appunto.

Inviato
5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Be' sì io lo terrei oggi, tanto pure se ti sbranano lo puoi dire e non restringi oggi.

Bisogna contare che numeri abbiamo per una proposta del genere, e io ora non ho la testa per contare.

Se mi sbranano io voto. Ammesso che a quel punto ci sia ancora da votare.

Inviato
Just now, K.limitededition said:

Sì, man mano che rimaniamo in pochi ci conviene tenere la maggioranza mi sa

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Mi hai appena fatto venire in mente che dovremmo anche aspettare che tutto gli altri scrivno

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.