Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minutes ago, K.limitededition said:

Io ho solo una lista di sospetti. Creata più per esclusione di alcuni buoni che per sospetti stessi.

Ho una sfiga leggendaria. Non è una responsabilità. Non ci abbiamo capito niente. Se andiamo sparsi la gestiscono i Loschi. Buttiamoci e via.

Mi sto confrontando con Carmy.

Hex forse è quasi troppo caotico per essere lupo? Mario non si fa vedere mentre sta per prender fuoco. Jawall rischiava già ieri e non ha votato per salvarsi.

Aaargh

Inviato
Just now, K.limitededition said:

Se Mario è guardia e ha cincischiato è super interesse dei L farlo secco stasera che non c'è.

Sì, sicuramente verrà sbranato uno dei più sospetti della piazza

ma che stai dicendo 😅

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì, sicuramente verrà sbranato uno dei più sospetti della piazza

ma che stai dicendo 😅

Sto dicendo che ha lasciato intendere una cosa.

Che poi non ha detto.

Che è partito un treno su di lui.

E che la prima mossa che hai fatto oggi è questa, per spingere su di lui.

Non mi torna.

Inviato (modificato)

E non mi dite che sto difendendo un amico visto che ieri mi ha ammazzato a tradimento.

Oggettivamente lo stai difendendo di brutto

Modificato da JackShepard
Inviato

Sto rileggendo Mario. Ieri pensava Jack buono, "oggi" (ossia ieri) ha detto che Jack per lui è lupo al 75%, ma lo accusava per voler votare gli inattivi, non c'entra niente col ruolo.

Però ha pure detto che non vuole rivelarsi, spero che non sia il veggente o qualcosa del genere. :/ In questo messaggio pare proprio volersi dare ruolo

Inviato

Ma oggettivamente tu non hai avuto una sola opinione oggi e di colpo ora devi rogare Mario.

Perché?

A me va bee il rogo di Jawall, Hex e Mario.

Questa è un’opinione

Non riesco a capire tra loro tre chi è buono e chi no al momento 

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Sto rileggendo Mario. Ieri pensava Jack buono, "oggi" (ossia ieri) ha detto che Jack per lui è lupo al 75%, ma lo accusava per voler votare gli inattivi, non c'entra niente col ruolo.

Però ha pure detto che non vuole rivelarsi, spero che non sia il veggente o qualcosa del genere. :/ In questo messaggio pare proprio volersi dare ruolo

Ma più che altro è il risveglio di jack su di lui che mi allarma.

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Che palle comunque che è offline da più di 24 ore e non c'è per difendersi :|

Che non è da Losco ma da uno che non sta giocando e potrebbe benissimo essere la Guardia.

E jack che di colpo si attiva.

Più i due voti.

Inviato

Che non è da Losco ma da uno che non sta giocando e potrebbe benissimo essere la Guardia.

E jack che di colpo si attiva.

Più i due voti.

Hai letto dove ti dico che ci sono post di oggi in cui Mario ti dà Lupo?

Come farebbe da Guardia a pensarti Lupo con me?

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

A me allarma la tua difesa a lui e il fatto che tu e hex vi siete sognati delle cose xD

Ti rendi conto che hai iniziato a giocare solo per il rogo di Mario, vero? Capisco le piramidi però fa strano.

Io dico che Mario non lo dobbiamo rogare. Sperando che torni e dica quello che ha da dire. 

E ripeto, i Loschi sono tutti in partita attiva per me.

Inviato

Ti rendi conto che hai iniziato a giocare solo per il rogo di Mario, vero? Capisco le piramidi però fa strano.

Io dico che Mario non lo dobbiamo rogare. Sperando che torni e dica quello che ha da dire. 

E ripeto, i Loschi sono tutti in partita attiva per me.

Ti rendi conto che manipoli il racconto sì?

Inviato

Hex è l'unico che è qui ad assistere al rogo.

Quasi proveremmo lui, la mia socia ed io.

O doppieremmo Pupa per vedere che succede.

Mario e Jawall non si interessano di bruciare?

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Hex è l'unico che è qui ad assistere al rogo.

Quasi proveremmo lui, la mia socia ed io.

O doppieremmo Pupa per vedere che succede.

Mario e Jawall non si interessano di bruciare?

Ma che vuol dire per vedere che succede?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.