Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, Dream` ha scritto:

Hexdrinker + Talilinds analisi un po’ superficiali e post sconclusionati. dicono che l’hex buono giochi così. non so, può essere, di certo deve intervenire di più 

~Hyd / Fede + Carmy mi piacciono abbastanza, non sembrano dare nulla per scontato e sono propositivi. certo, gradirei verificarli tramite lo psicologo, sarebbe utile averli come punti di riferimento

JackShepard attualmente la guardia non smentita. è lupo solo se ororo era guardia, saremmo un po’ sfortunati in quel caso. la giocata mi pare coerente con il ruolo

The Pupa ha dedicato il 90% dei suoi post a Jack, attuale guardia non smentita. male, da lupo è facile avere un solo bersaglio e portarlo avanti per tutta la partita. nei prossimi giorni mi aspetto da parte sua una visione più “generale” 

Mario piazza un voto alle 21.58 (non erano .59, ho controllato!) e si giustifica dicendo che era uscito + che non vuole andare al rogo. un contadino sarebbe più limpido nelle intenzioni, almeno secondo me. ha fatto una mossa da negativo, non so se pifferaio o lupo

E allora cambia tutto!

Adesso, K.limitededition ha scritto:

Stai davvero inculcando nella testa di un Hex già particolarmente svagato e natalizio l'immagine di due donzelle che portano fiamme nel suo giaciglio?

Questa partita sta evocando immagini sempre più pericolose, spero qualcuno abbia un buon avvocato 

Inviato
Just now, The Pupa said:

Tu stessa hai detto che Jawall ti era piaciuto di più di Oro per il commento su psico/veggente. Ororo non ci è arrivata proprio a questi commenti.

Again, entrambi hanno partecipato poco poco, ma se dovessi scegliere, il lupo per me può stare più tra chi si premura di scrivere una stronzata come un'altra su psico/veggente, piuttosto che piazzare un like strano

Iperbole mi sembra buono, JR ha detto cose che condivido ma anche lui vorrei rileggerlo meglio perchè è abile a giocarsela bene. Diciamo che non mi aspetto che dica qualcosa di palesemente strano, ma magari si sta nascondendo bene tra le file 

Ci sta, è un punto di vista come un altro. Io non l'ho votata solo per il like strano per la cronaca, ma anche per la risposta a Jack come volesse allisciarlo e le considerazioni generiche che ha scritto. 

Certo oggi Jawall col voto a Jack e una doppia fase davanti è peggiorato sicuramente. Solo che, febbre a parte che non metto in dubbio, non so se da lupo farebbe proprio così?

JR ha scritto dei bei messaggi però è pericoloso da lupo. Spero venga a scrivere ancora prima del rogo.

Inviato

Credo sia arrivato il momento di decidere cosa fare del rogo di oggi, quindi chiedo a tutti: si roga tra Jack/K o si va di un altro nome?

Nel primo caso dovrei ancora riflettere bene su chi dei due credere lupo, nel secondo andrei tra Mario (al perché ho dedicato anche troppo tempo) e Jawall (dispiace per la febbre ma male), con un occhio anche per Hex secondo me

Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di decidere cosa fare del rogo di oggi, quindi chiedo a tutti: si roga tra Jack/K o si va di un altro nome?

Nel primo caso dovrei ancora riflettere bene su chi dei due credere lupo, nel secondo andrei tra Mario (al perché ho dedicato anche troppo tempo) e Jawall (dispiace per la febbre ma male), con un occhio anche per Hex secondo me

In pratica ti vanno bene un po' tutti 

Inviato
5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Vai vai ho recuperato. Allora posso dire si alla guardia. Per il resto è quasi magio Johnny oggi ha scritto?

Se hai recuperato facci un bel riepilogo con i tuoi sospetti e le considerazioni sulla partita.

Se ti va eh

Inviato
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In pratica ti vanno bene un po' tutti 

Non mi sembra, ad esempio Johnny non l'ho nominato perché mi sembra il solito Johnny buono, oppure ancora trovo ridondante ripetere per la 70° volta che siamo certi che almeno uno tra Fede e Hyd conta buono e quindi sarebbe un rogo abbastanza a caz-

Inviato
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

A 'sto punto Jack è guardia, oppure la guardia non sta giocando e ci sta facendo perdere, oppure somma sfiga era Ororo. 

Ma tecnicamente non lo possiamo votare, per via dei conti che ho riportato oggi.

Io sono cs, se volete credermi e tecnicamente non si potrebbe votare nemmeno me. Non per ruolo ma per questioni di numeri.

Tocca trovare un Losco.

Quindi andrei su altri nomi.

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Solo che, febbre a parte che non metto in dubbio, non so se da lupo farebbe proprio così?

Non lo so e, sinceramente, non ci conviene chiedercelo più di tanto perchè sarebbe uno spreco di energie a vuoto. Io penso davvero che i suoi post siano stati scritti per sembrare buono. E l'ho pensato anche quando ha piazzato il voto su Jack, con un'accondiscendenza piuttosto sospetta

Inviato
13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io lascerei perdere Jack/K 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

È fondamentale capire se Mario è la guardia che sbugiarda jack oppure no. Questo è uno snodo fondamentale 

Se Mario è la guardia e lo dice alle 21,58 potrei anche avere un cedimento nervoso, ve lo dico subito.

Tanto più che per il rogo dobbiamo andare decisi e compatti perché se becchiamo il nome giusto ci sono 3 voti che non avranno tutta questa ansia di esporsi, pur di portare a casa 'sto rogo.

Scritto malamente, intendo dire che voteranno senza preoccuparsi troppo delle apparenze. Almeno 2 su 3.

Modificato da K.limitededition
Inviato

È fondamentale capire se Mario è la guardia che sbugiarda jack oppure no. Questo è uno snodo fondamentale 

Personalmente, se Mario dovesse uscirsene come guardia senza averlo detto finora, avrebbe credibilità sotto 0 e correrei a votarlo.

Pensi abbia lasciato qualche indizio o è una congettura a caso? E, in sostanza, la risposta alla mia domanda qual è?

Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Personalmente, se Mario dovesse uscirsene come guardia senza averlo detto finora, avrebbe credibilità sotto 0 e correrei a votarlo.

Pensi abbia lasciato qualche indizio o è una congettura a caso? E, in sostanza, la risposta alla mia domanda qual è?

Aveva dato più di qualche vibes.di essere guardia, soprattutto leggendole con gli occhi di chi non crede a jack

Inviato

Io non ho capito perché si sospetti di K sinceramente 

Tesoro facci capire perchè non sospettare te. Puoi iniziare dal voto a Jack, dal tuo giorno 0 o dal regalo più brutto che hai ricevuto, basta che il periodo sia di almeno 5 righe

Inviato
21 ore fa, JackShepard ha scritto:

Hyd mi sembravi buono ieri, ma sei un lupetto? 😭

Questo post mi pare troppo cerchiobottista

No. Semplicemente sono stato un po' distratto questi ultimi due giorni e adesso mi torna difficile prendere una posizione salda. Recupero il resto.

Inviato
2 minutes ago, Hexdrinker said:

Aveva dato più di qualche vibes.di essere guardia, soprattutto leggendole con gli occhi di chi non crede a jack

Io mi ricordo vari messaggi di Mario in cui non diceva di votarmi, ma di votare qualcun altro. ma ora non posso ricercare nel topic

Se qualcuno può farlo magari li vede

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.