Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè già ieri ho votato Jawall e continuo a sospettarlo per quello che ho spiegato prima in risposta a Fede. 

@~Hyd magari il voto sarà stato anche a caso, resta che vedo i suoi post abbastanza costruiti

D'altra parte se il lupo sta tra Mario/JR/Hex almeno ci si può confrontare. Anche se Hex non ho capito se ha riportato un post di JR, poi di Mario, insomma aspetto che ci faccia capire perchè mi pare non abbia spiegato la virata improvvisa su Jack

Inviato
24 minutes ago, The Pupa said:

Penso di sì perchè inizia con "jhonny rider ha scritto" ma non ho capito quando lo ha scritto

Non penso sia un post di Johnny, io l'ho interpretato come "Johnny ha scritto (quindi ha letto che Dream si dà sbranato ma non l'ha smentito)". Secondo me quel post è una risposta a Dream e non a te e ha sbagliato a quotare, perché dice "tu tra poco abbandoni la partita" e parla del proL che prima attribuiva a lui non sapendo/fingendo di non sapere che non c'è

Inviato

Ok allora ho letto

Compreso quel delirio di post di hex, che no, non ha riportato un mio post ahahahaha

Comunque, ho pensato che è inutile scervellarsi, anche perchè secondomilr asoio di okkam la più semplice molte volte è quella buona

Oro non era guardia, k sta cercando di buttarla in caciara su jack

Pupa è molto probabilmente in branco con k, entrambi infatti non si sono appoggiati direttamente, ma sembravano appoggiare da subito i miei post, forse perchè han dato fin da subito quell'aria da buono innocente, e quindi da lupi volevano una breccia nel villaggio in quel modo

Il terzo lupo ci dovrei pensare un attimo ma non credo sia tra gli inattivi

Sull'rv non ho molte idee adesso, e mi preoccupa come cosa

Cerco di stare sveglio il più possibile ma oggi son cotto regaz

Inviato
2 hours ago, K.limitededition said:

Anche per te la domanda che ponevo prima, Mario o Johnny?

Mario non c'è. E se c'è, non c'è.

Johnny, come per giorno 0, è una questione di "sensazioni" e sebbene sia giorno 2, in mano non ho nulla che mi faccia propendere verso una direzione piuttosto che un'altra.

Quindi non saprei se direzionarmi verso chi si presenta per dare un voto decisivo e poi sparire oppure verso chi non mi piace quando scrive.

Inviato
1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Mario non c'è. E se c'è, non c'è.

Johnny, come per giorno 0, è una questione di "sensazioni" e sebbene sia giorno 2, in mano non ho nulla che mi faccia propendere verso una direzione piuttosto che un'altra.

Quindi non saprei se direzionarmi verso chi si presenta per dare un voto decisivo e poi sparire oppure verso chi non mi piace quando scrive.

Qualche post mio che rammenti che ti ha dato particolari frenesie?

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non penso sia un post di Johnny, io l'ho interpretato come "Johnny ha scritto (quindi ha letto che Dream si dà sbranato ma non l'ha smentito)". Secondo me quel post è una risposta a Dream e non a te e ha sbagliato a quotare, perché dice "tu tra poco abbandoni la partita" e parla del proL che prima attribuiva a lui non sapendo/fingendo di non sapere che non c'è

So che il nick viene da LoL, però hex non smetto mai di figurarmelo come ex drinker con facili ricadute. In particolare sotto le feste.

Però effettivamente, malgrado l'ubriachezza, quella frase ambigua di Mario se l'è ricordata.

L'altro post invece è un trip.

Inviato
10 minutes ago, JohnnyRider said:

Qualche post mio che rammenti che ti ha dato particolari frenesie?

Sensazioni. Tu e K mi siete apparsi super vivaci a giorno 0 e voi ho considerato come gruppetto da tenere d'occhio quantomeno giorno 0 e 1, tanto da aver votato K.

Non mi è piaciuto il tuo allienarti dapprima su Hex a giorno 0 per poi a giorno 1 rinnegarlo.

E questo è quanto. Voto Mario.

Inviato (modificato)

I nomi che compaiono nei sospetti di tutti mi sembra siano Mario e Jawall.

Anche Hex penso che raccoglierebbe parecchi consensi.

Gli altri non so.

Il problema è che collettivamente avranno scritto 10 mess.

Modificato da Fede
italiano
Inviato
4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Sensazioni. Tu e K mi siete apparsi super vivaci a giorno 0 e voi ho considerato come gruppetto da tenere d'occhio quantomeno giorno 0 e 1, tanto da aver votato K.

Non mi è piaciuto il tuo allienarti dapprima su Hex a giorno 0 per poi a giorno 1 rinnegarlo.

E questo è quanto. Voto Mario.

Ci può stare

Beh allinearmi con hex si ma neanche tanto

Ho detto che i suoi primi interventi erano concisi e sembravano avere senso

Da lì ha scritto meno e in maniera più disordinata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.