Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Tesoro facci capire perchè non sospettare te. Puoi iniziare dal voto a Jack, dal tuo giorno 0 o dal regalo più brutto che hai ricevuto, basta che il periodo sia di almeno 5 righe

Johnny rider ha scritto, quindi se non ci sono colpi di scena assurdi te dovresti completamente abbandonare la partita fra poche ore. Boh, nella mia ricostruzione ti ho sempre dato prolupo, mi fa tanto strano che jack ti abbia dato innocente fin da subito e che tu non abbia creduto ad una sondata data a k su di jack L, soprattutto quando autoproclamavi che la piazza aveva deciso di dare a te la sondata (ma quando mai??) . Purtroppo il prolupo non esiste e ti devo togliere da quel ruolo. Per quanto riguarda me sto indagando e sto cercando di dare vari vinto e contribuire (ero contro la storia della pastorella, dò il mio voto per primo a giorno1 a chi sospetto, ho fatto notare che il voto del acquisìto può essere molto utile per lo psicologo), sto cercando di capire se c'è una persona terza che si dà guardia etc, e soprattutto non devo giustificare filo e per segno ciò che faccio

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Sono 3. Adesso devo prendere carta e penna perché non li so riportare direttamente qui. Maledetta tu sia

Comunque ti faccio notare che quando ti ho chiesto un periodo di almeno 5 righe me ne hai riportato uno molto più lungo. Solo che non era tuo.

AHAHAHAHA

Inviato
4 minutes ago, Hexdrinker said:

Johnny rider ha scritto, quindi se non ci sono colpi di scena assurdi te dovresti completamente abbandonare la partita fra poche ore. Boh, nella mia ricostruzione ti ho sempre dato prolupo, mi fa tanto strano che jack ti abbia dato innocente fin da subito e che tu non abbia creduto ad una sondata data a k su di jack L, soprattutto quando autoproclamavi che la piazza aveva deciso di dare a te la sondata (ma quando mai??) . Purtroppo il prolupo non esiste e ti devo togliere da quel ruolo. Per quanto riguarda me sto indagando e sto cercando di dare vari vinto e contribuire (ero contro la storia della pastorella, dò il mio voto per primo a giorno1 a chi sospetto, ho fatto notare che il voto del acquisìto può essere molto utile per lo psicologo), sto cercando di capire se c'è una persona terza che si dà guardia etc, e soprattutto non devo giustificare filo e per segno ciò che faccio

Eh ma sta lista di cose che hai fatto non ce ne è una che sia contadina

- votare subito (la guardia)

- cercare un’altra guardia

- criticare la tattica pastorella

boh

Inviato
5 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Comunque ti faccio notare che quando ti ho chiesto un periodo di almeno 5 righe me ne hai riportato uno molto più lungo. Solo che non era tuo.

AHAHAHAHA

Non sto capendo 

Inviato

K:la guardia non dice nulla/Mario:cmq aspettavo che notassi che nessuno l.avesse accusato (me compreso) e questo mi fa riflettere su di te e probabilmente anche in positivo///// k:la guardia non dice nulla/Mario:questo dà la certezza che la guardia sarebbe dovuta uscire a ribattere, ma tutti erano contro il voler farla uscire tranne jack appunto

Inviato
1 ora fa, K.limitededition ha scritto:

A 'sto punto Jack è guardia, oppure la guardia non sta giocando e ci sta facendo perdere, oppure somma sfiga era Ororo. 

Ma tecnicamente non lo possiamo votare, per via dei conti che ho riportato oggi.

Io sono cs, se volete credermi e tecnicamente non si potrebbe votare nemmeno me. Non per ruolo ma per questioni di numeri.

Tocca trovare un Losco.

Quindi andrei su altri nomi.

Scusa, forse mi sono perso qualcosa, ma tu non avevi detto che la guardia non doveva uscire e che pure se leggesse non sarebbe uscita?

20 minuti fa, Fede ha scritto:

Non mi pare che Mario abbia mai accusato Jack? Ricordo male? Ieri si fidava un sacco di lui

Mario diceva che Jack gli sembrava il più savio in questa gabbia di matti (...non con queste parole)

Inviato
19 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

La piazza: ok, Jack sembra guardia non smentita, chissà se era Ororo o se è inattiva

Hex: Sto cercando di capire se c'è una persona terza che si dà guardia (?)

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

La piazza: ok, Jack sembra guardia non smentita, chissà se era Ororo o se è inattiva

Hex: Sto cercando di capire se c'è una persona terza che si dà guardia (?)

Penso abbia riportato un post di JR

Inviato
2 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Penso abbia riportato un post di JR

Not gonna lie, ci ho capito molto poco.

Pensavo fosse un post suo perché menziona "il prolupo" come aveva fatto due pagine fa

Inviato

Comunque, sto cercando di valutare l'ipotesi Jack guardia vera con K buono, se si tolgono loro due, Ororo e Dream, la lista giocatori diventa:

Hexdrinker + Talilinds

~Hyd

Fede + Carmy

The Pupa

Mario

JohnnyRider

Jawall

Iperbole

LittleMudkip + Mirtillo

Tra questi 9 dovrebbero esserci 3 lupi.

A parte Fede, c'è qualcun altro che ha detto di pensare Mario possa essere buono?

Jawall è stato additato tanto da Jack, non lo so se mi fiderei di votarlo con questa premessa, abbiamo già rogato un inattivo del quale ora non sappiamo assolutamente nulla :/

Io mi considero buono (duh), Fede mi sembra la versione buona, Johnny è difficile da determinare se sia buono o cattivo, ma sta giocando come fa da buono, forse meno attivo, ma i post hanno quel tono.

Mud è un mistero, è tanto incalzante su Mario, ma penso potrebbe farlo anche da cattivo. Mi sembra abbastanza pulito, però.

Iperbole pare spontaneo.

Jawall potrebbe essere qualsiasi cosa, il fatto che abbia votato a 90 ore dalla chiusura del rogo non significa nulla perché poteva farlo anche da lupo. Il suo voto è stato semplicemente "Jack sondato lupo quindi lo voto", non ricordo chi ha detto che forse potrebbe essere la guardia a causa di questo, ma secondo me no, ha davvero votato "a caso".

Sto iniziando davvero a pensare che tra Hex e Mario ci sia almeno un marcio eh. Per il resto non so che pesci pigliare, sono un po' rassegnato.

Inviato (modificato)

In difesa di Jawall si potrebbe dire che sapendo di non poter seguire, votare il sondato L non è così fuori dal mondo

9 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Meglio Jawall che Mario/Hex

Come mai?

Modificato da LittleMudkip
Edit: Articolo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.