Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra i silenziosi, Ororo è quella che proprio non ha scritto nulla che mi sia piaciuto.

Jawall almeno ha detto una cosa carina sullo psicologo.

Mario ora sta esprimendosi un pochino, anche se mi piacerebbe avere qualche motivazione su chi non gli piace.

Il commento sui cattivi che votano inattivi per guadagnare un rogo boh, non mi entusiasma particolarmente perché secondo me tra gli inattivi un loscone c'è, però almeno è una considerazione che sembra spontanea.

K e Mud mi inquietano sempre un po', forse K più di Mud.

5 minutes ago, Hexdrinker said:

Se qualcuno fosse incerto tra parola e voto, io la butto là, ricordo che il voto può essere analizzato dallo psicologo

Questo mess mi piace

Inviato
2 minuti fa, Mario ha scritto:

Stai giocando di meta, mi piaci veramente poco

Avevo letto un'altra parola, e potevo anche essere d'accordo con te. Ma non essendo tu Mario San meta no, non direi.

Salvo sentirmi di dire che Oro non farebbe la finta malata in base alla mia, seppur poca, conoscenza dell'utente. Messaggio al quale hai messo like. Per poi dire che gioco meta.

?

Inviato
Just now, JackShepard said:

Per me da buoni non ha alcun senso lasciar detto voto oggi

Non è male però che lo psicologo possa analizzare il voto di un morto di notte, sbaglio?

Anch'io ero dell'idea di conservare il diritto di parola almeno nelle prime fasi, però l'idea di Hex non mi sembra male

Inviato
Just now, Fede said:

Non è male però che lo psicologo possa analizzare il voto di un morto di notte, sbaglio?

Anch'io ero dell'idea di conservare il diritto di parola almeno nelle prime fasi, però l'idea di Hex non mi sembra male

Boh, sbaglierò ma secondo me quando lo Psico uscirà a dire tutti le info penso che riusciremo a quagliare abbastanza anche senza questo trick.

Cioè, a me pare più importante fare la conta dei ruoli con certezza e senza supposizioni, parere mio

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

O sei bastian contrario tu oppure io.

Ha senso tutta la vita votare piuttosto che parlare senza info.

Col voto parlo. Ricevo una sondata L? Voto dopo un secondo, ho parlato.

Invece se posso solo parlare che faccio? Una giornata di analisi delle pecorelle e poi guardo gli altri votare mentre mi accomodo in cimitero?

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Forse per lo Psicologo, ma K non lo aveva nemmeno preso in considerazione LOL quindi non capisco perché 

Inviato

Su K, anche parlandone con Mirtillo siamo un po' combattuti: a lui piace più che a me, in generale mi sembra di capire non ci conosca così bene e quindi capisco il perché i suoi ragionamenti siano più a carattere generale e probabilistico, al tempo stesso non mi fannno impazzire molto alcune sue assunzioni alla base di convinzioni anche forti (o forse è solo il tono assoluto dei messaggi)

Inviato

Lasciare detto voto (ci ho messo fin troppo a capire cosa intendeste ma questo non è importante) ha senso chiaramente da negativi (ma in che contesto un negativo si dovrebbe ritrovare a subire l'acquisizione?) e poco altro in questa fase, a meno che non ci sia qualcuno così tanto convinto di un negativo da preferire dargli il +1 rispetto a partecipare alle interazioni 

Inviato
6 minutes ago, K.limitededition said:

O sei bastian contrario tu oppure io.

Ha senso tutta la vita votare piuttosto che parlare senza info.

Col voto parlo. Ricevo una sondata L? Voto dopo un secondo, ho parlato.

Invece se posso solo parlare che faccio? Una giornata di analisi delle pecorelle e poi guardo gli altri votare mentre mi accomodo in cimitero?

Ci dici il ruolo se parli

Se sappiamo il ruolo di tutti i morti e di tutti i vivi i lupi andranno sicuramente in contraddizione con qualcuno

Se invece non lo dici, potrebbero darsi un ruolo non smentito, perché morto

Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Lasciare detto voto (ci ho messo fin troppo a capire cosa intendeste ma questo non è importante) ha senso chiaramente da negativi (ma in che contesto un negativo si dovrebbe ritrovare a subire l'acquisizione?) e poco altro in questa fase, a meno che non ci sia qualcuno così tanto convinto di un negativo da preferire dargli il +1 rispetto a partecipare alle interazioni 

Allora non ho capito niente e mi devo rileggere il regolamento. 

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ci dici il ruolo se parli

Se sappiamo il ruolo di tutti i morti e di tutti i vivi i lupi andranno sicuramente in contraddizione con qualcuno

Se invece non lo dici, potrebbero darsi un ruolo non smentito, perché morto

Ok. Ma alcune cose non le ho capite. Per esempio come farebbe un negativo a essere acquisito, che sarebbe morso? 

Inviato
8 minutes ago, K.limitededition said:

Ok. Ma alcune cose non le ho capite. Per esempio come farebbe un negativo a essere acquisito, che sarebbe morso? 

Non c’è questa possibilità.

Per questo dico che secondo me i buoni devono parlare e dirci il ruolo che altrimenti si portano nella tomba

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per questo dico che secondo me i buoni devono parlare e dirci il ruolo che altrimenti si portano nella tomba

Ma te non eri quello di facciamo il gioco della pastorella e poi analizziamo il voto del buono certo con lo psicologo? Adesso invece preferisci che la gente parli senza analisi del voto 

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok, ha senso.

Ma il voto sotto psicologo sarebbe tipo una sondata, no?

Salvo se è il RV.

Inviato
9 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mi sono messo in pari.

Dalle ultime battute Pupa mi sembra più buona per come si è fissata su di me senza aver capito le cose che cercavo di dire a giorno 0, un lupo me lo immagino più ragionevole.

Non so, per me i più sospetti al momento sono Hex (come pupa, si è opposto alla tattica in maniera superficiale), Ororo (la quale potrebbe star male anche da lupo), Jawall (con soli due post non riesco a valutarlo) e K (continua a dire che non mi avrebbe dato la sondata, ma un buono non dovrebbe far capire di non essere veggente ripetendo a oltranza sta cosa. se sta bluffando ok, non posso saperlo, ma se non sta bluffando lo trovo uno scivolone strano).

Ovviamente non sto accusando tutti e 4, ci mancherebbe, ma almeno uno di questi spero sia cattivo. E se non facciamo nomi e non ci punzecchiamo arriviamo alle 22 con idee poco chiare tutti quanti.

Tutti gli altri per ora hanno detto qualcosina che non mi è dispiaciuta, ma siamo solo a giorno 1 e le impressioni sono volatili

Hai detto che pupa si è fissata su di te

Ma poi la paragon8 a hex dicendo che si è esposta in maniera superficiale

In che senso speri che uno di loro sia cattivo, nel senso, speri di aver capito qualcosa della partia, o speri che la piazza si concentri su di loro e non più su di te?

Giochi esposto perchè sai che il responso su di te sarebbe positivo in quanto rv? 

Inviato
3 minutes ago, Hexdrinker said:

Ma te non eri quello di facciamo il gioco della pastorella e poi analizziamo il voto del buono certo con lo psicologo? Adesso invece preferisci che la gente parli senza analisi del voto 

3 minutes ago, K.limitededition said:

Ok, ha senso.

Ma il voto sotto psicologo sarebbe tipo una sondata, no?

Salvo se è il RV.

Raga però non fatemi scrivere le stesse cose noiosissime.

L’ho già detto rispondendo a Fede poco fa.

Sapere i ruoli dei buoni morti imho è troppo importante (e qui rispondo a K).Quindi i buoni a me pare ovvio che debbano voler parlare.

@Hexdrinker il piano della pastorella prevedeva di certificare la persona con il x2 e inoltre, anche dare un riferimento allo psicologo. Erano due cose, e la parte sullo Psicologo era quella meno importante tra l’altro

Inviato
2 minutes ago, JohnnyRider said:

Hai detto che pupa si è fissata su di te

Ma poi la paragon8 a hex dicendo che si è esposta in maniera superficiale

In che senso speri che uno di loro sia cattivo, nel senso, speri di aver capito qualcosa della partia, o speri che la piazza si concentri su di loro e non più su di te?

Giochi esposto perchè sai che il responso su di te sarebbe positivo in quanto rv? 

1) sì, hex e pupa secondo me hanno risposto in maniera simile sulla tattica, vai a rileggere. poi lei mi è sembrata buonina per altri motivi 

2) spero di non stare sospettando 4 buoni, direi che sarebbe imbarazzante sì xD. anche anti-statistico.

3) io sono buono, ma non voglio dare info sul ruolo quindi non approfondisco questo punto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.