Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto velocemente.

La situazione con Ororo, Jawall e Mario è da capogiro; a me piacerebbe dare il beneficio del dubbio a Jawall e Ororo, ma non è una concessione che possiamo permetterci di fare - però il post di Jack in cui dice che voterebbe Ororo non mi convince tantissimo (questo), sono un po' 50/50 se sia in buona o mala fede.

La mini accusa che Johnny riversa a Jack pure mi sembra un po' campata in aria, "giochi esposto perché sei RV e sei di essere visto NL", eh?

E sul discorso voto o parola post mortem invece sono d'accordo con Jack, ho letto cose piuttosto allucinanti nell'ultima pagina da Hex e K. :/

Fede mi sembra si stia riprendendo

Inviato
50 minuti fa, Fede ha scritto:

Tra i silenziosi, Ororo è quella che proprio non ha scritto nulla che mi sia piaciuto.

Jawall almeno ha detto una cosa carina sullo psicologo.

Mario ora sta esprimendosi un pochino, anche se mi piacerebbe avere qualche motivazione su chi non gli piace.

Il commento sui cattivi che votano inattivi per guadagnare un rogo boh, non mi entusiasma particolarmente perché secondo me tra gli inattivi un loscone c'è, però almeno è una considerazione che sembra spontanea.

K e Mud mi inquietano sempre un po', forse K più di Mud.

Questo mess mi piace

Rispetto a come gioca di solito, Mario ti sembra più Mario-lupo o Mario-buono?

Inviato
40 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Perché sono scemo. In pratica è come avere una sondata in più, no?

A maggior ragione allora.

Può essere pericoloso

Perchè magari chi vota da muto non ha ricevuto nessuna sondata, ma vota solo a sentimento, e così i lupi in piazza o l eventuale rv può spingere sul far votare in massa quella persona

Inviato
21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

) sì, hex e pupa secondo me hanno risposto in maniera simile sulla tattica, vai a rileggere. poi lei mi è sembrata buonina per altri motivi 

Ma che stai dicendo?

Hex è stato uno dei primi a scrivere che volendo si poteva provare il piano, pur trovandolo poco fattibile, per poi aggiungere che non aveva senso perchè il beneficiario del doppio voto cambia ogni volta. Io ho argomentato su altro

Inviato

Diciamo che, recuperando tutto, alcuni post di @Hexdrinker non mi son piaciuti

Anche questo voto celere su jack mi sembra strano

Io al momento non voterei jack, lasciando stare la storia della strategia proposta, è anche vero che si è esposto molto e ha cercato di trovare un senso

Il comportamento di @K.limitededition mi è sembrato esattamente l'opposto

È razionale, ma allo stesso tempo sembra non voler trovare nessun senso

Sembra un paradosso no?

Jack e k per me non sono nella stessa squadra

K e hex potrebbero essere in squadra insieme

Probabilmente il terzo del branco potrebbe essere uno tra hyd e mud se vogliamo escludere gli assenti 

Hyd ha fatto un post dove dice :" johnny non l'abbiamo mai visto da cattivo?" Nessuno ha calcolato quella frase, ma io vi ho notato una certa estroversione nel cercare di addurre la piazza a un mio sospetto

E uno può dire," che c'è di strano, tu stai facendo un intero post di sospetti"

Vero, ma io sono diretto

L'accusa di hyd è passata in sordina, tanto che ora ha risposto ancora parlando della mia insinuazione su jack, senza però mai accusarmi apertamente

Per quanto riguarda @Mudkip dice che vorrebbe sentirmi di più, a me sembra che invece dovresti essere tu a dirci qualcosa in più

Io direi che ho detto pure troppo

Questo è quello che penso al momento

Inviato
4 minutes ago, The Pupa said:

Ma che stai dicendo?

Hex è stato uno dei primi a scrivere che volendo si poteva provare il piano, pur trovandolo poco fattibile, per poi aggiungere che non aveva senso perchè il beneficiario del doppio voto cambia ogni volta. Io ho argomentato su altro

Ha detto, come te, che il piano non aveva senso

infatti ho detto che avete risposto in maniera simile

Inviato
3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Diciamo che, recuperando tutto, alcuni post di @Hexdrinker non mi son piaciuti

Anche questo voto celere su jack mi sembra strano

Io al momento non voterei jack, lasciando stare la storia della strategia proposta, è anche vero che si è esposto molto e ha cercato di trovare un senso

Il comportamento di @K.limitededition mi è sembrato esattamente l'opposto

È razionale, ma allo stesso tempo sembra non voler trovare nessun senso

Sembra un paradosso no?

Jack e k per me non sono nella stessa squadra

K e hex potrebbero essere in squadra insieme

Probabilmente il terzo del branco potrebbe essere uno tra hyd e mud se vogliamo escludere gli assenti 

Hyd ha fatto un post dove dice :" johnny non l'abbiamo mai visto da cattivo?" Nessuno ha calcolato quella frase, ma io vi ho notato una certa estroversione nel cercare di addurre la piazza a un mio sospetto

E uno può dire," che c'è di strano, tu stai facendo un intero post di sospetti"

Vero, ma io sono diretto

L'accusa di hyd è passata in sordina, tanto che ora ha risposto ancora parlando della mia insinuazione su jack, senza però mai accusarmi apertamente

Per quanto riguarda @Mudkip dice che vorrebbe sentirmi di più, a me sembra che invece dovresti essere tu a dirci qualcosa in più

Io direi che ho detto pure troppo

Questo è quello che penso al momento

Spiego meglio la prima parte

Se jack è cattivo non può esserlo anche k secondo me

Se k è cattivo potrebbe esserlo anche hex

Ecc...

In poche parole jack e k non sono in squadra insieme invece potrebbero esserlo k e hex

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ha detto, come te, che il piano non aveva senso

infatti ho detto che avete risposto in maniera simile

Ma se diversi giocatori hanno pensato il piano poco fattibile, perchè l'assonanza con Hex e non con altri? Tanto più che, come ho detto, lui si è basato su considerazioni diverse dalle mie? Al punto che era disponibile ad attuarlo?

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io penso che Hex e Pupa siano solo partiti per la tangente

Per ora non mi sembrano i più loschi, nonostante ce l’abbiano con me sbagliando

Se tu giochi come se non fossi buono, sei tu che devi metterti in discussione, non chi ti sospetta con giusta ragione

Inviato

Vi chiedo umilmente scusa , non riesco stare su uno schermo per più di tot tempo , sto rovinando la partita probabilmente ma mi dispiace un sacco , sto esplodendo di testa , sono arrivato a fine pagina 3 poi ho visto che arriviamo a pagina 8 ma mi dispiace non so se riesco a recuperare oggi 😖

Rispondo a Pupa che mi chiedeva motivazioni sui miei sospetti, ma sono sensazioni per come Pupa è andata contro la tattica jack senza capirla a fondo e Fede perché mi sembrava a sensazione nei post che scriveva molto ingenua e accondiscendente cosa che di solito da cattiva lo è poi non so non gioco da tanto magari è diventata una pro oppure nei post che ho saltato si è rifatta e non lo so , purtroppo sto malanno giustamente a Natale … 

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Spiego meglio la prima parte

Se jack è cattivo non può esserlo anche k secondo me

Se k è cattivo potrebbe esserlo anche hex

Ecc...

In poche parole jack e k non sono in squadra insieme invece potrebbero esserlo k e hex

Anche io penso che jack e K non siano in squadra assieme. Segretamente spero di stare in squadra con K, così lui la può tranquillamente risolvere nonostante miei eventuali danni. Ti voglio bene K.

Inviato

A giorno 0 a k piace johnny

A giorno 0 a johnny piace hex

A giorno 1 a johnny non piace nè k nè hex

A giorno 1 a me johnny non piace neanche un po'. K manco. Neanche Hex.

Conviene secondo me per l'acquisizione parlare piuttosto che votare. Insomma, se si è un ruolo importante oppure contadini, mi conviene saperlo da contadino, no?

E concordo con Jack con questo. Non mi capacito di Pupa.

Inviato
Adesso, Jawall ha scritto:

Vi chiedo umilmente scusa , non riesco stare su uno schermo per più di tot tempo , sto rovinando la partita probabilmente ma mi dispiace un sacco , sto esplodendo di testa , sono arrivato a fine pagina 3 poi ho visto che arriviamo a pagina 8 ma mi dispiace non so se riesco a recuperare oggi 😖

Rispondo a Pupa che mi chiedeva motivazioni sui miei sospetti, ma sono sensazioni per come Pupa è andata contro la tattica jack senza capirla a fondo e Fede perché mi sembrava a sensazione nei post che scriveva molto ingenua e accondiscendente cosa che di solito da cattiva lo è poi non so non gioco da tanto magari è diventata una pro oppure nei post che ho saltato si è rifatta e non lo so , purtroppo sto malanno giustamente a Natale … 

Tranquillo ho risolto io la partita

Inviato
1 minute ago, The Pupa said:

Ma se diversi giocatori hanno pensato il piano poco fattibile, perchè l'assonanza con Hex e non con altri? Tanto più che, come ho detto, lui si è basato su considerazioni diverse dalle mie? Al punto che era disponibile ad attuarlo?

Ho capito che le considerazioni erano diverse, infatti ho scritto che avete reagito in maniera simile non in maniera identica.

Considerazioni diverse, ma stesso modo di liquidare il piano dicendo “ha senso zero” “è un fallimento oggettivo”

A me pare simile

Gli altri hanno analizzato pro e contro, tu e Hex secondo me siete stati più perentori

Inviato

Ieri hai praticamente tirato una questione con me quando altri la pensavano in maniera simile solo per tentare di infangarmi, poi non ci sei riuscito e provi a ridimensionare la manfrina che hai fatto

Inviato
1 minute ago, The Pupa said:

Se tu giochi come se non fossi buono, sei tu che devi metterti in discussione, non chi ti sospetta con giusta ragione

O è così oppure tu (se sei buona) non sei in grado di valutare se sono cattivo, possono essere entrambe le cose xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.