Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Io al momento tra i silenti andrei su Ororo perché pare che non gliene freghi una mazza di partecipare. E credo il disinteresse sia più da Lupo che da buono.

Però mi rendo conto che è un ragionamento che regge solo fino a un certo punto

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

L’unico che mi pare stia ragionando sia jack, gli altri stanno puntando il dito e basta. La tattica di fingersi morti per me non regge

Ma puntando il dito contro chi? Contro di te? 
Hex e Hyd non ti piacciono più? Ti avevano lasciato buone impressioni.

Non ho mai giocato con te ma visti gli ultimi messaggi sembra quasi che questa sia la tua prima partita LOL

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma puntando il dito contro chi? Contro di te? 
Hex e Hyd non ti piacciono più? Ti avevano lasciato buone impressioni.

Non ho mai giocato con te ma visti gli ultimi messaggi sembra quasi che questa sia la tua prima partita LOL

Hex e hyd continuano a sembrarmi ok

mi riferivo a mud e k

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io al momento tra i silenti andrei su Ororo perché pare che non gliene freghi una mazza di partecipare. E credo il disinteresse sia più da Lupo che da buono.

Nel lazzaretto dei silenti lei è quella che ha scritto meno, ma potrebbe essere per la febbre e forse preferirei andare su un nome che seppur sostanzialmente inattivo ha scrito qualcosa in più su cui ragionare 

Adesso, Mario ha scritto:

Hex e hyd continuano a sembrarmi ok

mi riferivo a mud e k

Non ho tirato fuori il mio sospetto per te dal nulla, nè sono andato a votarti direttamente. Come ho già detto c'è abbastanza carne al fuoco per esprimere qualche argomentazione, una difesa nervosa lascia il tempo che trova 

Inviato
7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Oro ha anche detto di aver chiesto sostituzione e di stare malissimo.

Come ho già scritto, puoi benissimo stare malissimo e essere losca.

Ma dire che non le frega di giocare credo sia ingiusto, se ha 40 di febbre.

E comunque la si conosce da anni, che io sappia non ha mai usato trucchetti.

Le risposte di Mario alle pungolature come le valuti?

Inviato
10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Trovo Dream e K siano stati molto più esaustivi di me, ci sono abbastanza cose da commentare (ad esempio, hai detto che Jack è buono secondo te, quindi cosa ne pensi della sua interazione con Pupa?) non è molto utile questa reazione 

Sinceramente non ci trovo nulla di strano, per me ne sono usciti positivamente entrambi

Inviato
5 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

No ok scusa. Ho chiesto consigli in regia, c'era un Mario che se aveva ruoli non proC non giocava. È lui che ho sostituito due volte.

Quindi niente meta. Meglio così.

Ah ecco, quindi si riconferma la mia teoria che si sta puntando il dito su sospetti infondati 

Inviato
4 minuti fa, Mario ha scritto:

Sisi ma hai ragionissima, credo però che rogare qualcuno di cui si hanno delle idee sia meglio piuttosto qualcuno di cui non si sa nulla no?

Sì e no. Se non ci sono sospetti forti è giusto volgere lo sguardo anche verso gli inattivi secondo me. C’è l’eventualità che gli assenti continuino ad essere assenti (in fondo sono già passati due giorni), a quel punto che si fa? 
C’è ancora tempo per decidere comunque, non ha votato nessuno! 

Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Per carità, super divertente, ma nel mio messaggio quando parlo di "giocare a fare Hex" intendo messaggi come questo 

Mi dispiace, ma fra me e qualsiasi altro ci sono almeno 3 aggiornamenti di distanza. Ogni tentativo di copiarmi è miseramente fallito prima di iniziare 

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Sì e no. Se non ci sono sospetti forti è giusto volgere lo sguardo anche verso gli inattivi secondo me. C’è l’eventualità che gli assenti continuino ad essere assenti (in fondo sono già passati due giorni), a quel punto che si fa? 
C’è ancora tempo per decidere comunque, non ha votato nessuno! 

Non lo so, é sempre una mossa incerta che a me non convince totalmente. Anche perché generalmente é una cosa che propongono i cattivi per guadagnare un rogo 

Inviato
Just now, K.limitededition said:

Oro ha anche detto di aver chiesto sostituzione e di stare malissimo.

Come ho già scritto, puoi benissimo stare malissimo e essere losca.

Ma dire che non le frega di giocare credo sia ingiusto, se ha 40 di febbre.

E comunque la si conosce da anni, che io sappia non ha mai usato trucchetti.

Le risposte di Mario alle pungolature come le valuti?

Ma non lo reputo un trucchetto eh!

Certi giocatori da Lupo giocano meno che da Contadino, è una reazione anche involontaria.

Io dico che, pur considerando la febbre, forse da Contadino Ororo sarebbe incline a partecipare di più.

Detto questo, Mario lo trovo difficile da inquadrare...50 e 50?

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Non lo so, é sempre una mossa incerta che a me non convince totalmente. Anche perché generalmente é una cosa che propongono i cattivi per guadagnare un rogo 

Beh questo è vero, è la prima tua difesa valida. Potevi scrivere questo da subito. Più qualche ragionamento sulla partita.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma non lo reputo un trucchetto eh!

Certi giocatori da Lupo giocano meno che da Contadino, è una reazione anche involontaria.

Io dico che, pur considerando la febbre, forse da Contadino Ororo sarebbe incline a partecipare di più.

Detto questo, Mario lo trovo difficile da inquadrare...50 e 50?

Su oro non lo so. Dipende da come sta. Entriamo in valutazioni difficili da fare.

Ora la storia dice che votando un inattivo a giorno uno di norma non si fa troppo danno ma raramente (o mai) si trova un L. Perché se resta davvero totalmente inattivo difficilmente è L*.

Se compare a difendersi...

* Tant'è che è vero che i lupi spingono sul rogo facile dell'inattivo, per sfangare la giornata.

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Su oro non lo so. Dipende da come sta. Entriamo in valutazioni difficili da fare.

Ora la storia dice che votando un inattivo a giorno uno di norma non si fa troppo danno ma raramente (o mai) si trova un L. Perché se resta davvero totalmente inattivo difficilmente è L*.

Se compare a difendersi...

* Tant'è che è vero che i lupi spingono sul rogo facile dell'inattivo, per sfangare la giornata.

Stai giocando di meta, mi piaci veramente poco

Inviato
9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Mario mi sembra o irritato o vuol giocare quel ruolo che deve farsi rogare ai fini della vittoria. Ma non c'é, quindi è irritato.

Devo leggere le ultime due pagine che le ho leggiucchiate.

Magari fossi conciador, tranquillo che puoi nominarlo ahah

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Io ho già lasciato detto voto. Ma lo psicologo analizza il voto del morto?

Come mai voto? 
Comunque dovrebbe essere in grado di farlo, sì.

Inviato

A me la difesa di Mario non è piaciuta per nulla, reazione fin troppo nervosa perché non è che sia stato sospettato per aver dato del Trump a qualcuno (chi sa, sa), decide che i poteri forti stanno complottando contro di lui e solo dopo avergli cavato forzatamente un'opinione inizia a entrare in partita... come ha anche detto Iperbole sarebbe la partita 101 da conciatore, se fosse nel set 

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Ma che vuol dire giocare di meta? Il lupo mascotte è meta. Giocare come lupo mascotte? 

Giocare di meta => Ragionare non sugli eventi della partita ma conoscendo la personalità degli altri partecipanti e/o eventi extra lupus che li riguardano 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.