Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Te cmq come ti senti?.hai misurato la febbre? Hai preso le vitamine? Hai il maglione di lana?

A casa tutto bene grazie, non ho la febbre ma un po' la testa in effetti gira, casomai quel baldo giovane che ha scritto prima potrebbe sostituirmi...

Inviato

Tornando seri, le interazioni tra Pupa e Jack mi sono sembrate quelle tra due buoni che si accusano, poi è ancora molto presto e sono più che altro sensazioni... 

Per quanto poco elegante, i due con la febbra sono da attenzionare meglio, come anche Mario che va bene che ieri si è stancato a un matrimonio ma un cenno lo potrebbe anche dare.

Fede a me non era piaciuta granché finora, ma il post di sospetti che ha fatto poco fa è un bel post e dalla regia (Mirtillo) mi dicono di avere sensazioni positive su di lei quindi tant'è.

La verità è che non ho molti sospetti sui nomi attivi, di K non mi piace il livello troppo generale dei ragionamenti ma al tempo stesso ammetto la bontà del percorso logico (e "non mi piace il livello troppo generale" mi sembra sinceramente una motivazione deboluccia per parlare di sospetti)

Inviato
3 ore fa, Dream` ha scritto:

Insomma. Ho le stesse informazioni che avevo ieri, mi scoccia aver attirato la sondata. Ma voi vi siete tolti un dubbio immagino 🤷🏻‍♂️

Più che dubbio, ho delle info in più. Per voi cosa intendevi?

Inviato

Visto che guardo già al futuro 5.0, qualcuno ha impegni imorerogabili domani? Mettete tutti la sveglia non oltre le 10:39 del mattino? Così è più Easy capire se uno è un morto vivente o se si finge morto e basta

Inviato
5 minutes ago, Hexdrinker said:

Visto che guardo già al futuro 5.0, qualcuno ha impegni imorerogabili domani? Mettete tutti la sveglia non oltre le 10:39 del mattino? Così è più Easy capire se uno è un morto vivente o se si finge morto e basta

Non capisco sto discorso

A che serve fingersi morto?

Poi esce il morto vero e ti smentisce...oppure semplicemente dopo un giorno sei ancora vivo e sei smentito automaticamente

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non capisco sto discorso

A che serve fingersi morto?

Poi esce il morto vero e ti smentisce...oppure semplicemente dopo un giorno sei ancora vivo e sei smentito automaticamente

Beh ma almeno abbiamo un incognita in meno da subito

Inviato
3 minutes ago, JackShepard said:

Ma in tutto ciò come mai Scare e Carmy non giocano?

Carmy è in chat con me, ma non ha molto tempo quindi sta seguendo quando può

22 minutes ago, Hexdrinker said:

Mettete tutti la sveglia non oltre le 10:39 del mattino? 

Stase lavoro fino a tardi, quindi domani fino a dopo pranzo non ci sono di sicuro. Se crepo vi lascio la suspence qualche ora, perdonatemi

Inviato
40 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io ci sono! 

18 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

In ogni caso nel vuoto più assoluto penso che voterò oro

Perché Ororo e non Jawall o Mario?

Inviato

Pensavo di tornare e trovare 76 pagine da recuperare.

Invece una.

Hex non ho capito la cosa del fingersi morti. Ma se ho capito bene, se muoio e ho qualcosa di complicato da dire scelgo di parlare. Altrimenti parlo tramite voto.

Ororo ha detto di aver avuto le visioni per la febbre. Io non credo sia una tattica da losca, non lo farebbe. Il che non vuol nemmeno dire che non possa essere losca e malata. Però se oggi sta malissimo magari domani sta meglio? Boh, scelta extra topic questa.

Mario aveva un matrimonio, però è finito, gli ho chiesto di dire qualcosa. Come ho già scritto, visto che lui da losco potrebbe benissimo fare così, in assenza di un sostituto, se devo buttare lì un voto, voto lui.

Salvo suoi interventi.

Sì lo so fa pena votare su base meta. Lo avevo già detto. E aggiungevo che in assenza di dialogo finiva così, almeno per me.

Inviato

Mi sono confrontato parecchio con Mirtillo e credo possa avere senso parlare delle mie intenzioni di voto: i nomi che mi sono piaciuti meno sono Mario (pochi messaggi e molto vaghi, con nomi buttati lì senza dare davvero motivazioni) e Jawall (ok la febbre, ma in quello che ha scritto anche lui è stato vago). Trovo anche che Hex sia stato un po' evasivo (a tratti come se stesse giocando a fare Hex per non finire sotto i riflettori), penso voterò uno di questi nomi... e anche se non lo ritengo sospetto mi piacerebbe leggere di più da parte di Johnny 

Inviato
2 minuti fa, Mario ha scritto:

Trovo curioso il fatto che alcuni di voi stiano incolpando chiunque a caso pur di incolpare qualcuno 

Qualcuno dovrà rogare, no? Considera che questo è il tuo secondo messaggio in partita, non si sa nulla di te 😭 mi sembra anche normale 

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Capisco l’essere vaghi, e avete ragione, ma non vi sembra di voler giusto prendersela con qualcuno senza motivo?

Ti ho sostituito ben due volte perché da losco non volevi giocare, per fare dei favori ai master. Questo mi secca perché non si deve giocare meta, altrimenti ti avrei votato da un pezzo.

Ora hai avuto un matrimonio, non sei potuto essere presente. È normale, ci sta. Hai scritto un post.

Ma poi ti si pungola e la tua difesa è questa? Chi dovrei votare di più losco?

Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

Qualcuno dovrà rogare, no? Considera che questo è il tuo secondo messaggio in partita, non si sa nulla di te 😭 mi sembra anche normale 

Sisi ma hai ragionissima, credo però che rogare qualcuno di cui si hanno delle idee sia meglio piuttosto qualcuno di cui non si sa nulla no?

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Ti ho sostituito ben due volte perché da losco non volevi giocare, per fare dei favori ai master. Questo mi secca perché non si deve giocare meta, altrimenti ti avrei votato da un pezzo.

Non ho capito a cosa ti riferisci sinceramente 

Inviato

Trovo Dream e K siano stati molto più esaustivi di me, ci sono abbastanza cose da commentare (ad esempio, hai detto che Jack è buono secondo te, quindi cosa ne pensi della sua interazione con Pupa?) non è molto utile questa reazione 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.