Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

60px-ICQNewlogo.svg.png  120px-ICQ_6.0-Login.png

ICQ è stato un programma per computer di messaggistica istantanea, creato da Mirabilis, una compagnia start-up israeliana fondata a Tel Aviv. Il programma venne distribuito per la prima volta nel novembre del 1996. Il nome è un gioco di parole sulla frase "I seek you" (io ti cerco)

ORARI:

22:00 - Rogo e chiusura giorno

22.30 - Consegna poteri e a seguire apertura nuovo giorno

GIORNO 0

NOTTE 1

GIORNO 1 (Link topic votazioni)

NOTTE 2 (dalle 22:00)

GIORNO 2 (fino alle 22:00 del 25/12)

NOTTE 3 (fino alle 22:00 del 26/12)

...

Inviato
4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

ororo e mario si stanno già fingendo morsi?

Stranissimo che Ororo sia così assente, ma ho notato che l'hanno nominata in molti 🤔

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Non so se mi piace questa cosa

Ragiona insieme a me

2 motivi per cui ti dovrebbe piacere

2 motivi per cui non ti dovrebbe piacere

2 motivi per fregartene totalmente

Inviato
7 minutes ago, ~Hyd said:

Stranissimo che Ororo sia così assente, ma ho notato che l'hanno nominata in molti 🤔

Vabeh se fosse davvero cattiva può essere che pure un socio Lupo la nomina per sviare, se vede che diventa sospetta per un comportamento palesemente anomalo

Inviato
2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Io sondata non ho.

Ma qualora fosse esito L, dire o non dirla con una guardia vista L?

Secondo me è piú sensato dirla.

fAREI il solito giochino

Ho 3 foto di voi da instagrammare

e su una è venuto fuori il filtro lupo

I giuocatori che h instagrammato sono acquaroli, bebeto e sanpei. Arringate

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Ragiona insieme a me

2 motivi per cui ti dovrebbe piacere

2 motivi per cui non ti dovrebbe piacere

2 motivi per fregartene totalmente

LOL ma che ne so, è che ormai è stata menzionata da tutti e non vorrei che diventasse un sospetto facile, soprattutto perché non può difendersi. Spero che torni per spiegarsi un po’ meglio. 

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Io sondata non ho.

Secondo me è piú sensato dirla.

C’è il 75% di probabilità che sia un lupo, direi di sì. 

Inviato
2 minutes ago, Fede said:

Secondo me se qualcuno ha una sondata L potrebbe aver senso dirlo subito, ma non rivelare il nome almeno per qualche ora per osservare la piazza.

Voi che ne pensate?

Specifico che ovviamente quando mancano max 2h al rogo andrebbe rivelato il nome, secondo me

Inviato

Comunque la sondata la ho io ed è Innocuo

Io da sempre sono a favore di dire le sondate non lupo perché aiutano i buoni a ragionare escludendo una persona dai propri sospetti

Questa partita però è un po’ anomala perché anche se io venissi sbranato, potrei dirvi la sondata domani, sbaglio?

Ditemi voi se volete saperla o se pensate sia meglio tutelare il Non Lupo dallo sbrano almeno per un giorno non dicendo il nome

Io sarei a favore di dire ora la sondata comunque, così lo psicologo ha un target Non Lupo da utilizzare se vuole. E se i Lupi hanno proprio voglia di sbranare il Non Lupo, almeno non sbranano il Veggente!

Però ditemi voi, possiamo anche aspettare se il Non Lupo non è a rischio rogo

Inviato

Io sondata non ho.

Secondo me è piú sensato dirla.Comunque eh, pure io ho notato Ororo disattenta, come ha osservato Dream, ha citato l'indemoniato quando in un messaggio precedente ne avevo fatto menzione io, però ciò non implica che debba per forza essere messa alla gogna. Nel senso che è tempo di Natale, magari sta imballando pensieri consumistici dell'ultimo minuto.

3 minutes ago, Hexdrinker said:

Cmq secondo ma non ne caveremo un ragno dal buco, ma tanto per tentare:

Favorevoli al metodo Jackshepard per la pastorelle

Contrari al meteod jackshepard per la pastorella

Come ho detto in precedenza, di primo acchito ero per il no. C'è comunque una logica in quello che afferma Jack però deve esserci una collaborazione fra tutti i presenti, cosa che mi pare impossibile.

Propendo per il sí se e solo se tutti propendono per il sí.

Inviato
1 minute ago, JackShepard said:

Comunque la sondata la ho io ed è Innocuo

Io da sempre sono a favore di dire le sondate non lupo perché aiutano i buoni a ragionare escludendo una persona dai propri sospetti

Questa partita però è un po’ anomala perché anche se io venissi sbranato, potrei dirvi la sondata domani, sbaglio?

Ditemi voi se volete saperla o se pensate sia meglio tutelare il Non Lupo dallo sbrano almeno per un giorno non dicendo il nome

Io sarei a favore di dire ora la sondata comunque, così lo psicologo ha un target Non Lupo da utilizzare se vuole. E se i Lupi hanno proprio voglia di sbranare il Non Lupo, almeno non sbranano il Veggente!

Però ditemi voi, possiamo anche aspettare se il Non Lupo non è a rischio rogo

Se è NL per me puoi dirla subito

Inviato
8 minutes ago, Fede said:

Secondo me se qualcuno ha una sondata L potrebbe aver senso dirlo subito, ma non rivelare il nome almeno per qualche ora per osservare la piazza.

Voi che ne pensate?

Secondo me questo intento funziona meglio senza nemmeno dire di avere la sondata, così i Lupi non si aspettano che -sbam- alle 17 riveli un lupo

Se dici alle 22 di avere un Lupo, si mettono comunque sull’attenti e falsificano le interazioni

Inviato
1 minute ago, JackShepard said:

Secondo me questo intento funziona meglio senza nemmeno dire di avere la sondata, così i Lupi non si aspettano che -sbam- alle 17 riveli un lupo

Se dici alle 22 di avere un Lupo, si mettono comunque sull’attenti e falsificano le interazioni

Pensavo più ad osservare i lupi con la strizza di essere stati sondati che camminano sulle uova, ma ha pure senso sganciarla alle 17 ahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.