Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Ok ora vorrei un attimo vedere anche i voti dati ieri e cerco di fare un'analisi breve :D 

Salmur vota Bucche
vegeta3 vota Zero
Mid vota Sapia
Zero vota vegeta3
Sapia vota Mescalina

E FIN QUI A ME I VOTI SEMBRANO MOLTO COERENTI , QUELLO DI ZERO SINCERAMENTE LO AVREI DATO ANCHE IO, MID CHE NON CONOSCE SAPIA HA SENSO, PERO' FORSE LA SAPIA CHE CONOSCO IO AVREBBE VOTATO MID E NON MESCALINA. 

JackShepard vota Chov RaM

ANCHE QUI MI ASPETTAVO JACK ANDASSE PIù SU MID CHE CHOV

Doom vota vegeta3 (2)

QUESTA FORSE E' L'UNICA COSA NON DA BUONA CHE HA FATTO DOOM, ANCHE SE SEMBRAVA PARECCHIO INFASTIDITA DEL COMPORTAMENTO DI VEGETA

Chov RaM vota Sapia (2)

QUESTO E' UN VOTO DA CATTIVO DECISAMENTE

Lena vota Bucche (2)

QUESTO RADDOPPIO NON L'HO PROPRIO CAPITO, @Lena SPIEGALO

Mescalina vota vegeta3 (3)
NON MI E' PIACIUTO (SEMBRA TANTO IL VOTO DI UNO CHE E' IN LISTA CON CHOV E JACK E CHE STA CERCANDO DI SMISTARE I VOTI PER NON VOTARE UGUALE TRIPLICANDO SUL VOTO FACILE)

SuperLol vota Wings~
Marco1306 vota Matt4
Wings~ vota vegeta3 (4)
SUPERLOL E MARCO SONO STATI COERENTI CON QUANTO AVEVANO DETTO, WINGS PURE MA RIPETO IL VOTO A VEGETA NON HA SENSO CON QUELLE GIUSTIFICAZIONI

Scarecrow vota SuperLol

MMHH LO TERRò A MENTE SCARE

Yeatu vota Mid
ALTRO VOTO A SMISTARE DA LUPO, NON MI PIACE AFFATTO

Manüüü vota Salmur
MANU MEH

Bucche vota Sapia (3)
QUI SI TENTA DI SALVARE VEGETA, MA VOTARE SAPIA PER ME PURE NON HA SENSO

Matt4 vota Wings~ (2)
"UHHH RAGAZZI SONO BUONO, INVECE DI VOTARE SAPIA CHE E' IL ROGO FACILE TENTO DI VOTARE UNO CHE SI E' MESSO PER TUTTO IL TEMPO CONTRO MARCO, CHE STO ACCUSANDO ANCHE IO DA TUTTO IL GIORNO"

Dream' vota Wings~ (3)
mariosan vota Wings~ (4)

A ME NON ANDAVA DI VOTARE SAPIA, QUINDI PREFERIVO VOTARE WINGS

Graffettatrice vota JackShepard VOTO TOTALMENTE BUTTATO, CHE SOMMATO AL POST CHE HO QUOTATO PRIMA METTE IN DISCUSSIONE SIA MARCO CHE GRAFFETTA

Justcocco vota Wings~ (5)
polle vota Wings~ (6)

Astenuti (1): Ingwë

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

1-Dice che Marco non è da sondare , quando in realtà nonostante io non lo sospetto, sondare il ricevente non è mai sbagliato

2-Da buono Chov a muzzo

Tuttavia il ragionamento su Mid e Jack mi piace, avrebbe abbastanza senso. 

pensi quello perchè sei una pippa XD :lovelylovely:

Se vai a leggermi io tutto ieri dicevo che non volevo essere sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ovviamente la rivelerei comunque se appunto non si raggiungono risultati XD

Se non erro morirebbe comunque il protetto dal custode se sparato

Vanitoso non so ma non credo

Quindi è ancora vivo

Io aggiungerei un terzo punto su graffe

Disperde il voto su jack quando vi è vegeta rivelato massone

Si l'ho sottolineato nell'ultimo postone

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di leggere il giorno 1.

quanto vi insulterei...... tutti!!! tutti!!

votatemi anche oggi se ne avete il coraggio, dai.

ma come si fa ad avere tutti questi sospetti su di me al giorno 1??

ora tutti sanno che io e polle siamo innamorati e ci perderete entrambi insieme. complimenti proprio.

doom: a me sembra palesemente cattiva. dovrebbe sapere come gioco, il fatto di volermi farmi fuori al primo gioco è una scelta facile facile, visto che ci sono dei giocatori nuovi che possono fraintendere il mio modo di giocare.

cocco: mi meraviglio pure dei sospetti che ha avuto cocco su di me, eppure dovrebbe conoscermi un minimo. non me lo aspettavo.

graffetta: va bè, tutti cercano di salvarmi e tu disperdi il voto??? che senso ha? 

superlol: non mi convince. non so perchè ma non mi convince mai, in nessun gioco.

chov: hai tentato di buttarmi un po di fango addosso ma so che lo fai solo perchè hai paura che ti possa fregare da un momento all' altro. ti capisco.

infine applausi a scena aperta per bucche yeatu e lo stesso chov che nonostante non mi vedano mai di buon occhio sono stati molto intelligenti a capire che era inutile votarmi..... non al giorno 1. non con la motivazione del mio gioco strampalato.

applausi 2 volte anzi.

ah un' ultima cosa: volevo dire una parola a tutti quelli che mi conoscono e che hanno avuto sospetti su di me:

coglioni!!!!

vado a votare.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ora tutti sanno che io e polle siamo innamorati e ci perderete entrambi insieme. complimenti proprio.

doom: a me sembra palesemente cattiva. dovrebbe sapere come gioco, il fatto di volermi farmi fuori al primo gioco è una scelta facile facile, visto che ci sono dei giocatori nuovi che possono fraintendere il mio modo di giocare.

cocco: mi meraviglio pure dei sospetti che ha avuto cocco su di me, eppure dovrebbe conoscermi un minimo. non me lo aspettavo.

graffetta: va bè, tutti cercano di salvarmi e tu disperdi il voto??? che senso ha? 

superlol: non mi convince. non so perchè ma non mi convince mai, in nessun gioco.

chov: hai tentato di buttarmi un po di fango addosso ma so che lo fai solo perchè hai paura che ti possa fregare da un momento all' altro. ti capisco.

infine applausi a scena aperta per bucche yeatu e lo stesso chov che nonostante non mi vedano mai di buon occhio sono stati molto intelligenti a capire che era inutile votarmi..... non al giorno 1. non con la motivazione del mio gioco strampalato.

applausi 2 volte anzi.

ah un' ultima cosa: volevo dire una parola a tutti quelli che mi conoscono e che hanno avuto sospetti su di me:

coglioni!!!!

vado a votare.

Sei talmente fastidioso da piacermi :D sei molto punk 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, ma perché sarebbe da cattivo un raddoppio al settimo voto con altri 17 voti che dovevano ancora arrivare? A me sembra più brutto leggere di gente che "non voglio votare vegeta perché non ha totalmente senso" e poi invece di salvarlo vanno a disperdere su gente che stava a zero voti. Ricordo un post del genere di yeatu, ma pure altri han fatto così tipo lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

e allora? Siccome lo dici tu non ti sondiamo?

esatto XD

poi come dicevo ieri a wings prima dici "Non voglio mettere in discussione Marco ..." poi dopo dici "VOTO TOTALMENTE BUTTATO, CHE SOMMATO AL POST CHE HO QUOTATO PRIMA METTE IN DISCUSSIONE SIA MARCO CHE GRAFFETTA" o è l'uno o l'altro.

comunque graffetta non ti piace per il voto e ci sta, ma non per questo devi considerare cattivo anche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

applausi 2 volte anzi.

coglioni!!!!

vado a votare.

È proprio perché so come giochi che mi viene da rogarti a giorno meno uno, da quanto mi infastidisce il tuo modo di giocare. Comunque che vai a votare a fare, ce una sondata lupo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Forse questa è la seconda

E se hai letto il giorno 1 avrai anche letto che non mi baserei sul metagame, anche se mi fosse possibile. Ma tu sei sicuro di averlo letto il giorno 1? 

Ti vorrei dire di no, ma purtroppo l'ho fatto, come si dice: prima il dovere e poi il piacere :D 
Comunque non è basarsi sul metagame, Vegeta fa sempre così da buono o da cattivo, e quindi invece di rifarsi facilmente al voto su di lui, cosa che per me farebbe un cattivo svogliato, un contadino dovrebbe impegnarsi a fondo per valutare meglio tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Mario, ma perché sarebbe da cattivo un raddoppio al settimo voto con altri 17 voti che dovevano ancora arrivare? A me sembra più brutto leggere di gente che "non voglio votare vegeta perché non ha totalmente senso" e poi invece di salvarlo vanno a disperdere su gente che stava a zero voti. Ricordo un post del genere di yeatu, ma pure altri han fatto così tipo lol.

Ma infatti io ho detto che quella è l'unica cosa da cattiva che secondo me hai fatto, proprio perchè come dice lo stesso Vegeta tu ormai lo conosci. E' come se noi "vecchi" votassimo Eco a giorno 1 solo perchè assente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

esatto XD

poi come dicevo ieri a wings prima dici "Non voglio mettere in discussione Marco ..." poi dopo dici "VOTO TOTALMENTE BUTTATO, CHE SOMMATO AL POST CHE HO QUOTATO PRIMA METTE IN DISCUSSIONE SIA MARCO CHE GRAFFETTA" o è l'uno o l'altro.

comunque graffetta non ti piace per il voto e ci sta, ma non per questo devi considerare cattivo anche me.

Marcolino lo hai dato tu NL graffetta non io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ti vorrei dire di no, ma purtroppo l'ho fatto, come si dice: prima il dovere e poi il piacere :D 
Comunque non è basarsi sul metagame, Vegeta fa sempre così da buono o da cattivo, e quindi invece di rifarsi facilmente al voto su di lui, cosa che per me farebbe un cattivo svogliato, un contadino dovrebbe impegnarsi a fondo per valutare meglio tutti 

Non lo hai letto con attenzione allora. Perché quello di cui parli l ho fatto proprio con Sapia, però se io ho un numero limitato di sospetti e vado ad esclusione cercando il giocatore meno propositivo, dopo non potete venirmi ad assillare perché "gioca sempre così" perché io valuto ciò che viene scritto in topic e nel contesto in cui lo si dice

Quindi mi aspetto nei retroscena delle spiegazioni da Vegeta sensate per le sue giocate

Così alla prossima partita potrò basarmi conoscendo le sue strategie, non la stronzata " fa sempre così" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Non lo hai letto con attenzione allora. Perché quello di cui parli l ho fatto proprio con Sapia, però se io ho un numero limitato di sospetti e vado ad esclusione cercando il giocatore meno propositivo, dopo non potete venirmi ad assillare perché "gioca sempre così" perché io valuto ciò che viene scritto in topic e nel contesto in cui lo si dice

Quindi mi aspetto nei retroscena delle spiegazioni da Vegeta sensate per le sue giocate

Così alla prossima partita potrò basarmi conoscendo le sue strategie, non la stronzata " fa sempre così" 

Non è na stronzata, fa davvero sempre così. Io quando ho cominciato a giocare qui, mi sono riletto la maggior parte delle partite immediatamente precedenti a quella che stavo giocando, e così nella mia prima partita ho beccato 3 lupi su quattro perché ormai avevo capito gli atteggiamenti che alcuni avevano. Sarebbe metagame se io sapessi che Chov ora sta ballando salsa, e nel frattempo vedo che scrive post kilometrici, potrei pensare che questi post glieli sta scrivendo qualcuno in chat privata per far vedere che partecipa, perché so che di fatti mentre uno balla salsa non può partecipare con post kilometrici. Non so se mi sono spiegato. In questo caso si tratta di comportamento tipico di Vegeta. Il rogo è destinato a chi pensate lupo per contraddizioni o sensazioni o sondate o poteri, non a chi ha un atteggiamento che non apprezzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Scusate, tornando un attimo al discorso di prima, per le 18 quindi si esce il nome? E poi come procediamo? Alcuni dicevano rogo in ogni caso, che ne pensate?

Se non si fa nulla, vinceranno i no, quindi a quel punto sarei d'accordo col rogo in ogni caso e se è il vero cacciatore se la prende der... AHAHHAHAHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Scusate, tornando un attimo al discorso di prima, per le 18 quindi si esce il nome? E poi come procediamo? Alcuni dicevano rogo in ogni caso, che ne pensate?

qualcuno lo roghiamo in ogni caso :asd:

chi lo stabiliremo una volta saputo il sondato. Direi che sarà quasi sicuramente il sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se non si fa nulla, vinceranno i no, quindi a quel punto sarei d'accordo col rogo in ogni caso e se è il vero cacciatore se la prende der... AHAHHAHAHAHAHHA

concordo.

se dovesse succedere quello sarà solo colpa sua. Ha avuto ed ha ancora tutto il tempo per dichiararsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.