Vai al contenuto

Formaggio fuso e besciamella


~ Josephine

Messaggi raccomandati

9 ore ago, mariosan ha detto:

Ragazzi secondo me ora rogano Eco (è il motivo per cui ho sondato Absolute e non lui, non ha senso sondare persone che possono essere rogare anche senza veggenza), ha fatto delle uscite troppo sbagliate oggi. Ma non capisco perché sia così innamorato di Ingwe ahhahahah

Perché sono un bel ragazzo (anche se pensa che io sia una donna, ma dettagli) 😎

No davvero, la cosa non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi ripetiamo insieme cosa devo dire su voi possibili meretrici.

Ingwe è andato su?

Cocco è andato su?

 

Prima notte su Salmur, seconda su Sol. 

Cocco: prima notte su Eco, seconda su di te. 

 

Non mi convincono Sol (anche se non so, che gusto ci sarebbe a giocare così da lupo?), Eco, Sapia che la vedo troppo accomodante rispetto al suo solito. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Inoltre voi che sensazioni avete sulla partita? Chi vi sembra più cattivo?

Dream, come dico da ieri, rileggiti le accuse che ho posto prima di andare al rogo, e confrontarle con i giorni precedenti

Con lui ci sarebbe bene sapia

Infine eco per il suo voler riportare ingwe

16 minuti fa, Salmur ha detto:

a me sol non piace, ma nemmeno papa eco in realtà

Sol mi pare solo scazzato, lo conosco e non credo sia lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

meretrice Ingwe/Cocco/(Sol)/Vegeta

Redentore Ingwe/Cocco/(Sol)/Vegeta

Veggente io

Mitomane Salmur

Apprendista Absolute

Questi devono essere sicuramente morti, e ho messo sol tra parentesi perché nel caso avrebbe rovinato la partita di tutti dando male i poteri. Il notaio mi pare sia Cardamomo. E se non lo è, il vero notaio sta dormendo perché Cardamomo si è detto ruolo. Tutti gli altri contadini semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque se Sol e Vegeta erano cattivi non siamo messi malissimo, ovviamente hanno morso te che sei l'unico sondato NL credibile perché sondato post assenza di morsi

Ripeto, sol non credo fosse cattivo

Anzi, dopo il post di graffettatrice direi che è lupo con dream, che accusandolo sta provando a proteggerlo (lo accusa su basi infondate, in quanto pure se fosse figlio provato ad essere morso ma protetto non si trasformerebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Graffetta se fosse meretrice una mossa del genere affonda ancora di più la partita. Non è possibile che per due volte consecutive guardacaso non legge la chat pubblica. Se invece è successo così direi che è chiaro che quello che dicevo io (meglio rogare un inattivo che un attivo matto come Salmur) acquista ancora più rilevanza. Cioè ci siamo tenuti contadini che hanno fatto guai seri in partita (con i voti e con le azioni ) e non uno che fa parlare e prova a sgamare i lupi. 

In ogni caso @Ingwë tu da redentore avevi detto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me Graffetta se fosse meretrice una mossa del genere affonda ancora di più la partita. Non è possibile che per due volte consecutive guardacaso non legge la chat pubblica. Se invece è successo così direi che è chiaro che quello che dicevo io (meglio rogare un inattivo che un attivo matto come Salmur) acquista ancora più rilevanza. Cioè ci siamo tenuti contadini che hanno fatto guai seri in partita (con i voti e con le azioni ) e non uno che fa parlare e prova a sgamare i lupi. 

In ogni caso @Ingwë tu da redentore avevi detto qualcosa?

Ripeto, il matto di salmone/Sauron (salmur) (Momo mi fa morire come storpia il tuo nome XD) poteva essere un lupo, ciò che ha fatto è una mossa che non sta ne in cielo né in terra, ne che si sia buoni ne che si sia lupi, danneggia solo la propria squadra

20 minuti fa, Salmur ha detto:

comunque a me questo cimitero fa venire fame

Nah, sono forgiato con le nonne 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ripeto, il matto di salmone/Sauron (salmur) (Momo mi fa morire come storpia il tuo nome XD) poteva essere un lupo, ciò che ha fatto è una mossa che non sta ne in cielo né in terra, ne che si sia buoni ne che si sia lupi, danneggia solo la propria squadra

Nah, sono forgiato con le nonne 🌚

solo mario mi capisce 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.