Vai al contenuto

Formaggio fuso e besciamella


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore ago, mariosan ha detto:

Rogato Graffetta credo che abbiamo perso xD non so perché ho il sentore che Chov ci ha fregati tutti

Secondo me perderemo in ogni caso, graffetta sta provando a guadagnare un ultimo rogo per arrivare vivo domani con dream, quindi sta spingendo per questo su eco

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/12/2018 alle 00:04, mariosan ha detto:

Ciao belli , purtroppo per me la giocata di Salmur ha molto influenzato tutto. Si sarebbe potuto giocare con due veggenti ed invece sono morti tutti. Ribadisco che pensare Salmur cattivo è da giocatori superficiali, così come vale per quelli che hanno votato me oggi. 

Almeno hanno 4 sondati NL ancora in vita. Secondo me oggi il rogo se lo dovrebbero giocare Eco e Sol

 

On 20/12/2018 alle 00:10, mariosan ha detto:

Se dopo la giornata che ho fatto a provare a fare scrivere tutti e giocare cercando di sviluppare ragionamenti , devo persino essere votato da 3 persone a me sinceramente disturba perché secondo me tra quelle tre persone solo Eco è potenziale cattivo. Quando c'erano Sol , Bucche , Sapia, Cardamomo che non stavano per nulla partecipando alla partita

 

scusa se avrei rogato i tuoi sondati, se non ho visto giocate da positive e dopo l'uscita di Sol, devo dire che anche io volevo autovotarmi perchè mi ero rotta di st'incertezza cosmica

 

On 20/12/2018 alle 11:48, mariosan ha detto:

Ecco allora Sol protegge Sapia e Cardamomo, possibile sensitiva una delle tre.


ma dove
 

On 21/12/2018 alle 09:35, mariosan ha detto:

No cocco, io quelli che voto sono principalmente veggenti e medium che giocano da inattivi facendo guai 

ahahajhajjajajaj

I giocatori attivi li voto solo quando ci sono incongruenze non esplicite. Nel senso quando si contraddicono senza rendersene conto, perché un lupo ad un certo punto DEVE mentire. Perciò io provo a fare parlare tutti, certo magari con delle idee "dannose" come le avete definite voi, però rendetevi conto che nessuno pensava al mitomane. Io dopo essermi reso conto di essere veggente ho pensato di essere stato sgamatissimo data la questione del veggente-gate di cui mi stavate accusando e dato il fatto che avevo spinto molto sul sondare Dream e l'avevo mandata a Sapia!!! Credermi cattivo non esisteva in nessun mondo. E credere cattivo Salmur per una giocata di quel tipo pure, tranne se ci fosse stato un proL che non conosce i lupi per niente 

 

salmur ha fatto il cazzaro. Cioe ha fatto rischiare il rogo a carda (che da cacciatrice l'ho tenuta sotto tiro per due volte di fila, per dire quanto mi fidi di lei) e al tipo sondato (chov?) non ricordo ora)
 

 

Poi boh, vorrei sapere come fa la gente in piazza ad essere certa del proprio ruolo.

@Cardamomo dove si sarebbe detta notaio?
E l'uscita di graffa... si, credibilissimo. certo. come no.

 

Intanto mi hanno rogato senza mezza motivazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapia hai fatto troppi errori, ad esempio doppiarmi / triplicarmi ammettendo che il giorno prima mi credevi veggente , (non ricordo) o alcune uscite a difesa o attacco di qualcuno , volere rogare i sondati NL a prescindere , o anche successivamente mettere continuamente in dubbio che io fossi veggente quando la veggenza non era più uscita xD Insomma se non capisci proprio nulla come spesso mi capita ,  lo ammetti e non voti , non è che rischi di rogare un veggente solo perché durante la giornata lui si è messo ad attaccare tutti (è questa la motivazione che hai dato) o ha chiamato superficiale chi ha giocato in tal modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.