Vai al contenuto

Formaggio fuso e besciamella


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ciao belli , purtroppo per me la giocata di Salmur ha molto influenzato tutto. Si sarebbe potuto giocare con due veggenti ed invece sono morti tutti. Ribadisco che pensare Salmur cattivo è da giocatori superficiali, così come vale per quelli che hanno votato me oggi. 

Almeno hanno 4 sondati NL ancora in vita. Secondo me oggi il rogo se lo dovrebbero giocare Eco e Sol

Sperando che non fosse uno di noi morti vi è l'apprendista veggente

Inoltre la giocata che ha fatto non è stata una gran giocata, è stata peggio della veggenza inventata da sol su White nella scorsa o di eco nel danganonpa

E ti ricordo che uno dei sondati nl potrebbe essere spelacchiato (per me dream tutta la vita)

Sol secondo me è buono, solo troppo scazzato per giocare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Sperando che non fosse uno di noi morti vi è l'apprendista veggente

Inoltre la giocata che ha fatto non è stata una gran giocata, è stata peggio della veggenza inventata da sol su White nella scorsa o di eco nel danganonpa

E ti ricordo che uno dei sondati nl potrebbe essere spelacchiato (per me dream tutta la vita)

Sol secondo me è buono, solo troppo scazzato per giocare

La giocata ci sta dire che è brutta, ma ragazzi basta ragionarci 5 secondi per capire che un lupo non la farebbe mai. Sicuramente non nella mia situazione in cui non ero per nulla sospetto. Poi oh se la gente appena vede qualcosa di strano vota a prescindere... Non si puó fare nessuna giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Salmur ha detto:

La giocata ci sta dire che è brutta, ma ragazzi basta ragionarci 5 secondi per capire che un lupo non la farebbe mai. Sicuramente non nella mia situazione in cui non ero per nulla sospetto. Poi oh se la gente appena vede qualcosa di strano vota a prescindere... Non si puó fare nessuna giocata. 

Neanche un buono la farebbe mai una giocata del genere, non solo nessun lupo 

Ok, forse persone come eco e sol lo farebbero XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Justcocco ha detto:

Neanche un buono la farebbe mai una giocata del genere, non solo nessun lupo 

Ok, forse persone come eco e sol lo farebbero XD

 

Probabilmente solo io, ma il punto è che la giocata non indicava che ero lupo. E la gente dovrebbe votare chi pensa che sia lupo non chi fa giocate particolari. 

Inoltre un lupo avrebbe spinto per rogare cardamomo. Ed io non l'ho fatto. Ed è stato quello che vi ha fatto insospettire di più. Ragionate al contrario ragazzi su

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Salmur ha detto:

Probabilmente solo io, ma il punto è che la giocata non indicava che ero lupo. E la gente dovrebbe votare chi pensa che sia lupo non chi fa giocate particolari. 

Inoltre un lupo avrebbe spinto per rogare cardamomo. Ed io non l'ho fatto. Ed è stato quello che vi ha fatto insospettire di più. Ragionate al contrario ragazzi su

Da lupo tiro giocate estremamente particolari, quindi per me giocate particolari spesso si accostano al termine lupo XD

Inoltre il fatto di non voler spingere su Momo poteva essere tutto parte del bluff, magari dal tuo punto di vista sapendo il tuo ruolo era normale, ma non per un osservatore esterno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Salmur, anche se io come prima cosa (quando l'ha fatta) gli ho detto "ora ti rogano e rimango senza compagno di giochi". I ragionamenti che vengono fatti secondo me sono più impulsivi che logici, quando in realtà un ragionamento dovrebbe essere qualcosa di razionale. La logica dovrebbe essere:

-fa una giocata assurda nella quale non da manco lupo qualcuno per creare caos

-lo stanno votando e solo una persona lo difende in maniera esplicita, quello a cui lui ha dato del NL. 

È normale che in una partita con due lupi+2 potenziali , i due lupi si mettono tutti i riflettori addosso? Col rischio meretrice veggente apprendista redentore che riporta in vita ecc ecc?

La risposta a questa domanda è No, le probabilità sono basse, quindi vediamo come va e ragioniamo alternativamente. 

Perché ha fatto una cosa del genere? 

La piazza era morta fino a dopo pranzo. Ci ha fatto parlare di qualcosa! ----> Possibile buono

Oggi lo stesso ragionamento dovrebbe valere per me, non dovevo ricevere manco un voto dato quello che era successo. Ho dovuto dichiararmi in quanto Bucche non aveva scritto nulla su chi avrebbe votato o meno, Dream era l'unico online che mi avrebbe salvato ma mi portava a 3 vs 4 e ci sarebbe stato Cocco e se non sbaglio Sol che avrebbero dovuto ancora votare. Con Cocco che già dall'inizio non mi stava capendo. Quindi rischiavo di morire al rogo senza dare un'altra sondata e stavo in macchina andando ad una cena bella e romantica, e stavo incazzato per alcune cose che leggevo in topic e nel frattempo mi sentivo in colpa per leggere il topic invece di pensare alla persona con cui stavo XD. Comunque credo Cocco meretrice e a questo punto Ingwe o Vegeta redentore, perché si era detto di portarlo su ma non è successo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Da lupo tiro giocate estremamente particolari, quindi per me giocate particolari spesso si accostano al termine lupo XD

Inoltre il fatto di non voler spingere su Momo poteva essere tutto parte del bluff, magari dal tuo punto di vista sapendo il tuo ruolo era normale, ma non per un osservatore esterno

 

Sì ok che fai giocate particolari da lupo però dipende anche , nel senso che tu comunque stai in chat con qualcuno e sono giocate pensate a cui qualcuno darà peso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Ingwë ha detto:

Mi è sfuggito allora. 

Io sono andato su Salmur e Sol, poi boh, magari è ancora viva e non è andata su Mariosan. Ad esempio Cardamomo non aveva capito che Mario era veggente. 

O magari la meretrice è Vegeta 😅

Cavolo allora può essere che sei morto da meretrice ed Eco lo sta sputtanando. Quindi lupi Eco  (che da figlio è stato morso quando ti sei schiantato,Sol ed a questo punto Sapia che ha detto che "Eco non l'ho mai visto giocare ma mi piace tanto". 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Salmur ha detto:

Probabilmente solo io, ma il punto è che la giocata non indicava che ero lupo. E la gente dovrebbe votare chi pensa che sia lupo non chi fa giocate particolari. 

Inoltre un lupo avrebbe spinto per rogare cardamomo. Ed io non l'ho fatto. Ed è stato quello che vi ha fatto insospettire di più. Ragionate al contrario ragazzi su

aaaaaaaahh ecco....

quindi tu al 1' giorno mi hai votato perchè sono un lupo, mica perchè ho fatto una giocata particolare....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vegeta3 ha detto:

aaaaaaaahh ecco....

quindi tu al 1' giorno mi hai votato perchè sono un lupo, mica perchè ho fatto una giocata particolare....

Ma sei lupo?

Comunque Salmur era mitomane e (grazie a random.org) mi ha copiato. Io sono il veggente , quindi eravamo in chat insieme ed ha deciso di uscire dicendo di avere una sondata su di me NL. Lo hanno rogato perché io la sondata l'ho mandata a Cardamomo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Sì ok che fai giocate particolari da lupo però dipende anche , nel senso che tu comunque stai in chat con qualcuno e sono giocate pensate a cui qualcuno darà peso. 

Non sempre sono "pensate"

Nel senso, tiro fuori cose talmente assurde da fare pensare che mai da lupo potrei fare cose del genere, chiamasi psicologia inversa

3 ore ago, mariosan ha detto:

Ecco Eco si sta sgamando..se riportano me potrebbero avere un'altra sondata prima che mi rimordano

Infatti eco sta dicendo cavolate, fino a ieri mi stava piacendo

2 ore ago, mariosan ha detto:

Cavolo allora può essere che sei morto da meretrice ed Eco lo sta sputtanando. Quindi lupi Eco  (che da figlio è stato morso quando ti sei schiantato,Sol ed a questo punto Sapia che ha detto che "Eco non l'ho mai visto giocare ma mi piace tanto". 

Io metterei dream al posto di sol

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma sei lupo?

Comunque Salmur era mitomane e (grazie a random.org) mi ha copiato. Io sono il veggente , quindi eravamo in chat insieme ed ha deciso di uscire dicendo di avere una sondata su di me NL. Lo hanno rogato perché io la sondata l'ho mandata a Cardamomo

non te lo dirò....

non so se qualcuno che muore può venire resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.