Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Non volevo dire nulla, mi sono confusa io con le condizioni di vittoria xD su adb usavamo finire quando c’era una maggioranza, e anche se so che la regola è cambiata, alla fine ricordo sempre quella. XD 

Sulla cosa dei proL non ha senso e pare che sol la usi come scudo (è già la seconda volta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Non volevo dire nulla, mi sono confusa io con le condizioni di vittoria xD su adb usavamo finire quando c’era una maggioranza, e anche se so che la regola è cambiata, alla fine ricordo sempre quella. XD 

Sulla cosa dei proL non ha senso e pare che sol la usi come scudo (è già la seconda volta).

Nella mia testa, se il veggente vi etichetta come innocente, vien da sé che mi tolgo praticamente tutti i dubbi su di voi. Tuttavia, a questo punto del gioco, in sei, qualcosa non torna, e bisogna pertanto rivalutare le cose. Semplicemente questo, nessuna avversione in particolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Nella mia testa, se il veggente vi etichetta come innocente, vien da sé che mi tolgo praticamente tutti i dubbi su di voi. Tuttavia, a questo punto del gioco, in sei, qualcosa non torna, e bisogna pertanto rivalutare le cose. Semplicemente questo, nessuna avversione in particolare 

 

Cosa rivaluti? Nello specifico, niente voli pindarici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Josie, comunque stai serena. Secondo me la cosa più logica è che abbiano provato a mordere l'unico ruolo dichiarato dimostrabile della partita. la scommettitrice che scommette sulla propria morte penso sia meno probabile giunti a questa fase della partita. Dubito che I lupi siano andati a mordere uno tra wag e sol, io e te non lo siamo per forza scommettitrici. Resta il dubbio su salmur ma a sto punto si da fiducia. Visto che ogni tanto su di lui I dubbi escono in piazza, un lupo non sarebbe mai andato li a morderlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Doom ha detto:

Ma la stai buttando in caciara, ma che c'entra il discorso che hai fatto sul dubitare dei visti nl dal veggente? Solo indemoniati possono essere, mo so stanno cercando I lupi e te parli di indemoniati a beh...

Sai che io non ho idea di che sia un indemoniato, si? Semplicemente, sulla scheda, proL è vince branco, conta lupo, visto innocente. E siamo in sei - ripetiamolo anche una volta, dai - quindi per fatto di numeri non non siamo tre buoni e tre lupi (mi pareva ovvio, ma ça va sans dire), ma ci sono ancora la scommettitrice e uno lupo, dal mio punto di vista che non so un cazz sui vostri ruoli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sol~ ha detto:

Salmur, che fino a ieri mi “difendeva” a spada tratta, mo tira fuori 

 

Boh, secondo me è la scommettitrice, e chiudendo la giornata con oggi arriverebbe magari a 3 punti.

 

Oggi te la giochi con il wag. Comunque non c'è problema dato che 2 giorni li abbiamo per rogarvi entrambi.

In ogni caso, bel tentativo 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Sai che io non ho idea di che sia un indemoniato, si? Semplicemente, sulla scheda, proL è vince branco, conta lupo, visto innocente. E siamo in sei - ripetiamolo anche una volta, dai - quindi per fatto di numeri non non siamo tre buoni e tre lupi (mi pareva ovvio, ma ça va sans dire), ma ci sono ancora la scommettitrice e uno lupo, dal mio punto di vista che non so un cazz sui vostri ruoli xD

No, non conta lupo... vince solo col branco ma conta c!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.