Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Però quantomeno se si coordinano ed il veggente becca un lupo gomma può usare il suo potere per ucciderlo, senza rischiare di uccidere un contadino. Diciamo che qualora si becchi un lupo si va a colpo sicuro senza il pericolo di far fuori un contadino, quindi non la scarterei a priori come ipotesi. 

In ogni caso, o come proposto da sol o come da te, coordinare entrambi almeno nei primi giorni può essere una buona cosa

Io ho detto di usare i due ruoli su persone diverse perché così le probabilità che uno dei due becchi almeno un lupo aumentano

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Io ho detto di usare i due ruoli su persone diverse perché così le probabilità che uno dei due becchi almeno un lupo aumentano

Sì ma se gomma non ha indicazioni non sa poi se X, che vuole far esplodere, sia lupo o buono. Se X è stato visionato invece dal veggente come lupo allora si va sul sicuro e si evita che gomma uccida un contadino. 

Non che anche la tua proposta sia sbagliata eh, ma bisogna ben valutare cosa ci conviene fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.