Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Spiegami un attimo come intendi procedere che in questo momento non sto capendo un tubo. 

Dobbiamo votare in entrambe le votazioni per primi. Di conseguenza dobbiamo per forza scegliere orari comodi. È l’unico modo per vincere. 

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

In caso non si accorcia, quando chiude, oggi o domani?

L'importante è che siate d'accordo. Se tipo vi mettete d'accordo per "Chiudiamo il rogo alle 21:30", per me non c'è problema. Basta che siate d'accordo (e che io sia disponibile per quell'orario). XD

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Dobbiamo votare in entrambe le votazioni per primi. Di conseguenza dobbiamo per forza scegliere orari comodi. È l’unico modo per vincere. 

Naturalmente dovranno essere comodo anche per me polle e Matt, lo sai? Altrimenti possiamo decidere di non accorciare

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

L'importante è che siate d'accordo. Se tipo vi mettete d'accordo per "Chiudiamo il rogo alle 21:30", per me non c'è problema. Basta che siate d'accordo (e che io sia disponibile per quell'orario). XD

Io ho detto se non si accorcia, chiude alle 22 di oggi?

Inviato
5 minuti fa, Dream` ha detto:

Okay, va bene.

Vedo che comunque chiude domani, abbiamo tempo. 

E sì, alle 22:01 ci sono.  

Inviato
Proprio ora, Ingwë ha detto:

Okay, va bene.

Vedo che comunque chiude domani, abbiamo tempo. 

E sì, alle 22:01 ci sono.  

Domani ci organizziamo bene. Tu non votare, magari Manfri fa pazzie.

Inviato

Le 22 di fuoco

State attenti con i vari problemi ad internet che vi impedivano di votare finora, mi raccomando u.u

In tutto questo, @Manfri finché siamo stati dalla stessa parte mi sentivo come in un film di stampo "buddy cops"  😞 

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Le 22 di fuoco

State attenti con i vari problemi ad internet che vi impedivano di votare finora, mi raccomando u.u

In tutto questo, @Manfri finché siamo stati dalla stessa parte mi sentivo come in un film di stampo "buddy cops"  😞 

Mica voto alle 22, non ti lascio vincere. 

Spoiler

Vergogna!

Inviato

Manfri credo sia l'Avvocato del Diavolo, no? 🤔

Ingwe invece l'ho classificato come Contadino Semplice (qualcuno dovrà pur esserci ò.ò)

Dream lo pensavo seriamente negativo lawl almeno fino a ieri, ora direi cs anche lui? 🤔

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Manfri credo sia l'Avvocato del Diavolo, no? 🤔

Ingwe invece l'ho classificato come Contadino Semplice (qualcuno dovrà pur esserci ò.ò)

Dream lo pensavo seriamente negativo lawl almeno fino a ieri, ora direi cs anche lui? 🤔

Ehm no, sono molto più di un CS.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.