Vai al contenuto

Possibile Semplice


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Posto qui il set di un'eventuale easy per la prossima settimana, così capiamo se ci sono bugs (non credo xD)

 

x10 giocatori

RUBAVITTORIA

DIAVOLO [INNOCENTE - NEUTRO - RUBAVITTORIA]:  È un demone solitario, il cui scopo è quello di farsi mordere dai lupi e poi rogare dai contadini. Il Diavolo non può essere sbranato dai lupi: se è scelto come vittima durante la notte, non verrà sbranato nessuno. Se muore al rogo dopo essere sopravvissuto in una delle notti precedenti a un attacco dei lupi grazie alla propria immunità, la partita termina immediatamente ed è dichiarato unico vincitore. Se muore al rogo senza essere stato precedentemente attaccato dai lupi, la partita continua normalmente, ed egli ha perso. Il Diavolo viene visto INNOCENTE dal veggente, ma LUPO dal Medium.

 

 

VILLAGGIO

VEGGENTE CIECO [INNOCENTE- UMANO - VILLAGGIO]: Ogni notte deve scegliere due giocatori (escluso sé stesso): uno su cui desidera indagare e uno a cui il Game Master comunicherà se il primo è Innocente oppure Losco. Il Veggente Cieco non riceve alcun responso.

 

MEDIUM [INNOCENTE - UMANO - VILLAGGIO]: Ogni notte a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un Lupo. (Vede il Diavolo come LUPO)

 

MERETRICE [INNOCENTE - UMANO - VILLAGGIO]: Ogni notte a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore con cui andare a letto. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi per quella notte. Se però i lupi attaccano proprio la Meretrice, sbraneranno oltre a lei anche il personaggio che si trova a letto con lei. La Meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un Lupo, lei muore (anche qualora sia protetta dalla Guardia del Corpo).

 

CONTADINO SEMPLICE [INNOCENTE - UMANO - VILLAGGIO]x2: È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

 

INCOMPRESO (INCONSAPEVOLE) [LOSCO - UMANO - VILLAGGIO]: Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo. Essendo l’incompreso del villaggio appare come Losco al Veggente e altri ruoli indagatori. La sua impopolarità è tale che persino a ruoli come il Medium e il Domatore di Orsi apparirà come Lupo.

 

 

BRANCO

LUPO SEMPLICE [LOSCO - LUPO - BRANCO] x2: conosce i suoi compagni e comunica con loro; ogni notte, a partire dalla seconda, dovrà decidere chi uccidere, tentare di sopravvivere e spacciarsi per contadino.

 

MISANTROPO [INNOCENTE - SPECIALE - BRANCO]: È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra gli umani, inoltrandosi tra le loro fila. Il Misantropo conta come Lupo ai soli fini di determinare se i Lupi hanno raggiunto o superato gli Umani di numero. Per tutto il resto, conta come Umano.

 

 

 

In base al numero di iscritti potrà essere aggiunta la guardia, un altro lupo e contadini semplici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.