Vai al contenuto

Capitolo 4

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Mefy mi manca la tua approvazione!!

Sarei tendenzialmente contraria a bloccare Wings (se ho capito cosa sta dicendo).

Per il resto il piano mi piace abbastanza: approvo tantissimo su Dream, mi sta bene sondare/bloccare fra me e Vegeta (almeno date anche una sicurezza a me su Vegeta). Ammetto di avere qualche dubbio sul rogo di Francesca proprio perchè rischia di eliminarsi da sola...

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Fermi tutti siamo in tempo per organizzare i voti 

Dividiamoli tra fra e vegeta. Li dividiamo pari e se fra non viene all'ultimo si aggiunge uno a dare il voto decisivo su vegeta. 

Ecco, questo mi piace di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

cambio di piano 

veggente sonda mefy 

capo colpisce vegeta 

ernie blocca wings 

se al Capo non dovesse piacere per ragioni ovvie allora colpisce dream. 

ma perchè devi cambiare il piano adesso???

ragiona un attimo....

metti caso che ernie o il capo è izcalli. ha gia mandato il suo ordine e ora non può modificarlo perchè ha detto che non si sarebbe più collegato.

ascoltami per una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi spiace perché ho giocato di merda, e sono ingiustificabile per tutta la partita. Alla prossima non mi iscriverò a due di seguito. Scusatemi veramente.. Però se mi rogate sbagliate perché sono buona. Potete permettervi di rogare un'altra buona? Vedete voi. Se potete sbagliare allora conviene, anche se dipende da cosa siete disposti a perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

ma perchè devi cambiare il piano adesso???

ragiona un attimo....

metti caso che ernie o il capo è izcalli. ha gia mandato il suo ordine e ora non può modificarlo perchè ha detto che non si sarebbe più collegato.

ascoltami per una volta.

Izcalli si era già scollegato quando Gilga ha parlato del primissimo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Raga mi spiace perché ho giocato di merda, e sono ingiustificabile per tutta la partita. Alla prossima non mi iscriverò a due di seguito. Scusatemi veramente.. Però se mi rogate sbagliate perché sono buona. Potete permettervi di rogare un'altra buona? Vedete voi. Se potete sbagliare allora conviene, anche se dipende da cosa siete disposti a perdere.

Sì va bene, e scommetto anche che domani sarai libera tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Sì va bene, e scommetto anche che domani sarai libera tutto il giorno.

Senti inutile che stai a ribadire le mie frasi e ripetere quello che ho detto in questi giorni. 

Sono ingiustificabile e merito di esser insultata per questo.. ma non ripeter le frasi come ho detto io a presa in giro. Perché purtroppo è stata na settimana di merda. Non mi piace iscrivermi alle partite e fare la perenne inattiva. Chi gioca con me in altri forum sa che non gioco così. Purtroppo non posso farci niente se a questo giro è andata così.. non è colpa vostra, però mi spiace davvero se ti può interessare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.