Vai al contenuto

Capitolo 4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, -Francesca- ha detto:

Vabbè.. tanto anche se scrivo Gilga mi ignora palesemente. Comunque mi spiace perché mi era capitato un ruolo abbastanza importante. E per colpa mia è andato a puttane. Se volete rogarmi fate comunque.

Giusto per capire.

Hai un ruolo importante e non lo dici anche se hai già 3 voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. tanto anche se scrivo Gilga mi ignora palesemente. Comunque mi spiace perché mi era capitato un ruolo abbastanza importante. E per colpa mia è andato a puttane. Se volete rogarmi fate comunque.

Ma porca puttana adesso lo dici 

Ma stiamo scherzando 

Ma che oh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ma lo dicci adesso? E che cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Giusto per capire.

Hai un ruolo importante e non lo dici anche se hai già 3 voti?

Appena sono entrata ho votato per non esser squalificata.. poi sarebbe abbastanza paraculo entrare e dire a due secondi dalla dl "non votatemi perché sono importante". Sta a voi credermi o meno. Ovviamente potrebbe esser la scusa di un cattivo in punto di morte ed è l'unica cosa che gli resterebbe da fare per rimanere in vita.. quindi le mie parole hanno poca valenza. Però se volete metter apposto tutti i tasselli sappiate che fra i vari ruoli sì, sono abbastanza importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

glielo spieghi tu che se per caso izcalli ha uno di quei 2 ruoli, il piano va a farsi benedire visto che non si collegherà per cambiare l' ordine???

Questo è vero, Gilga, ci hai pensato? Ho letto davvero di corsa che sono tornata 10 minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sono entrata ho votato per non esser squalificata.. poi sarebbe abbastanza paraculo entrare e dire a due secondi dalla dl "non votatemi perché sono importante". Sta a voi credermi o meno. Ovviamente potrebbe esser la scusa di un cattivo in punto di morte ed è l'unica cosa che gli resterebbe da fare per rimanere in vita.. quindi le mie parole hanno poca valenza. Però se volete metter apposto tutti i tasselli sappiate che fra i vari ruoli sì, sono abbastanza importante.

ormai direi che sei morta.

ma facciamo finta di crederti per un secondo: che ruolo avresti???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai capito che il rogo è chiuso e che sei morta?

Potresti dirci qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma lo dicci adesso? E che cazzo.

Non sapevo di esser a rischio rogo, anche se me lo merito. E meriterei anche di esser schiaffeggiata da ognuno di voi.

Come unica cosa, posso assicurarvi che per come gioco io tendo spesso ad esser rogata per come mi pongo. Quindi probabimente son stata molto più al sicuro da inattiva che non da attiva perenne. *sono una paracula, lo so* :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.