Vai al contenuto

Prigionieri di Azkaban


Bucche

Messaggi raccomandati

Bello come la piazza segue a pecora, eh?

Ho un livello di incazzo addosso che mi viene da urlare.
Non dico niente altro perchè finche non decido se rimanere o farmi cancellare e vaffanculo, non mi va di avere altri richiami.

Ci sono ruoli qui? a parte lol che torna dal cimitero dicendo "siamo tutti cs" e poi è veggente; viene detto, e nessuno ci fa caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

57 minuti fa, Sapia ha detto:

cioè, è incredibile come la gente di cui non mi fido, è effettivamente quella da accoppare.. Lol, manfri, iz, al 99% gilga...  ma niente.

Manfri è buono certificato

Ma gilga sono sicuro sia lupo, con dream prob

50 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se Gilga è lupo gli faccio una statua 

Inizia a costruirla

 

45 minuti fa, Sapia ha detto:

 

è stato bloccato.... (quindi non lo è)

O magari lo ha detto solo per farsi passare per buono senza che i lupi abbiano effettivamente bloccato

 

42 minuti fa, Izcalli ha detto:

Ma Gilgamesh ha questo comportamento in tutte le partite (indipendentemente dal ruolo dico)?

 

25 minuti fa, Dream` ha detto:

Lupo con Gilga! Mi ha sbranato per convincere tutti!

Lo sapevo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Just: se la Piazza mi avesse seguito nello sbrano la partita sarebbe meno isterica e già finita... ;)

Ehm... Conosco gilga, e stavo vedendo come stava agendo

Ha tralasciato un dettaglio fondamentale

Ovvero che se manu fosse stata lupa il/la compagna l'avrebbe informata su dream, e uno come gilga ci penserebbe subito a una cosa del genere, il fatto che l'abbia esclusa mi ha fatto pensare che fosse una cosa voluta non dirla per poter rogare manu, conosco gilga e non mi fido mai di lui, inoltre nutrivo seri sospetti, tanto da rendere realistiche le vostre rivelazioni XD

Manu è voldy?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm... Conosco gilga, e stavo vedendo come stava agendo

Ha tralasciato un dettaglio fondamentale

Ovvero che se manu fosse stata lupa il/la compagna l'avrebbe informata su dream, e uno come gilga ci penserebbe subito a una cosa del genere, il fatto che l'abbia esclusa mi ha fatto pensare che fosse una cosa voluta non dirla per poter rogare manu, conosco gilga e non mi fido mai di lui, inoltre nutrivo seri sospetti, tanto da rendere realistiche le vostre rivelazioni XD

Manu è voldy?

 

Gilga o è contadino che gioca da gilga, o è avventuriero. Se è avventuriero io pretendo anche un po' di scuse da chi passa il tempo solo a dire che non so giocare.

Potrebbe pure essere l'avventuriero che ha scelto di giocare coi lupi, a ben pensarci. Non so, non ricordo la faccenda della presa di ruolo/posizione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.