Vai al contenuto

Prigionieri di Azkaban

Bucche

Messaggi raccomandati

Appena ho visto l'uscita di Gilga ho pensato subito di smentirlo ma poi ho pensato che non aveva senso un'uscita del genere dato che il veggente era palesemente vivo

Ho pensato che Gilga stesse bluffando da CS per salvare il veggente e farsi mordere

E spero sia così

Ma mi sa ho pensato troppo ed è lupo

Spero vivamente di no

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

Avevi scelto un buono almeno XD

Ho un record di roghi al Day One imbattuto io XD

Non so se avrei scelto uno buono.. se roghi al giorno 1 in pratica mi avresti fatta suicidare un pezzo XD anche se probabimente sarebbe andata molto meglio e avrei avuto una scusa per la mia inattività! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Appena ho visto l'uscita di Gilga ho pensato subito di smentirlo ma poi ho pensato che non aveva senso un'uscita del genere dato che il veggente era palesemente vivo

Ho pensato che Gilga stesse bluffando da CS per salvare il veggente e farsi mordere

E spero sia così

Ma mi sa ho pensato troppo ed è lupo

Spero vivamente di no

Eh sì.. direi proprio che è lupo. Hai pensato male purtroppo.. non penso che abbia molto senso fingersi a tal punto veggente. Ok cercare di salvare il vero, però se una persona si impersonifica troppo nella parte direi decisamente di no! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Eh sì.. direi proprio che è lupo. Hai pensato male purtroppo.. non penso che abbia molto senso fingersi a tal punto veggente. Ok cercare di salvare il vero, però se una persona si impersonifica troppo nella parte direi decisamente di no! 

Non so che dirvi ragazzi ma Gilga mi ha infinocchiato per bene

Avevo il presentimento di sondarlo per fregarlo ma non l'ho fatto 

Però ho mandato la sondata a Yeatu sperando non sia anche lei lupo

Ho fatto la cazzata sry

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Come hai detto tu, o è Lupo, o ha finto di essere Veggente per attirare il morso, cosa che CHIARAMENTE non ha funzionato dato che sei morto te.
Lo penso Lupo da fine Capitolo 3, ora mi viene ancora più difficile vederlo buono.

No non può essere lupo dai

Quando ha fatto il bluff nessuno gli ha detto niente 

Credeva veramente che il veggente fosse morto?Anche gli altri secondo me hanno capito il suo piano

Guarda cosa ha scritto nella prima pagina del nuovo giorno e quello che scrive Manfri

È per forza CS

E Dream lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Però in effetti ora sta dicendo di non essere il Veggente, e che senso avrebbe dirsi un ruolo e poi tirarsi indietro da Lupo?

Forse @SuperLol hai ragione a dire che l'ha fatto per attirare il morso.

Vedi?Se leggi quello che ha scritto ha senso

Però se Iz non è lupo sono nei cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Izcalli said:

Buuuuu, contadini scarsi! Veggente ed elfo alla gogna, ma che giocate sono? Davvero qua i contadini si mettono a bluffare il veggente?

Meno male che mi cambia poco, io puntavo a rubarvi la vittoria e son stato colpito a tradimento dal Capo Auror, maledetto.

C'AVEVO AZZECCATO
AHA!
tenor.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Buuuuu, contadini scarsi! Veggente ed elfo alla gogna, ma che giocate sono? Davvero qua i contadini si mettono a bluffare il veggente?

Meno male che mi cambia poco, io puntavo a rubarvi la vittoria e son stato colpito a tradimento dal Capo Auror, maledetto.

Quindi non eri Voldemort

Merda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

Izzzz.. ma tu sempre cattivo? Mannaggia la miseria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono cattivo, mi dipingono così ahahah. E lo avevo pure scritto che temevo Gilgamesh fosse un cetriolo volante, però davvero io non sono abituato a vedere un veggente che non smaschera chi gli ruba il ruolo, specie se è uno che parla tanto come G.

@Graffettatrice mi è preso un colpo quando al primo giorno ho letto "Iz avventuriero", meno male che sei crepato ahahah.

Se Francesca è effettivamente l'elfo, allora Manu è l'unicorno dato che un punto l'ho avuto prima di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.