Vai al contenuto

Flash Dieci Dieci


Manfri

Messaggi raccomandati

Giorno 0

Fino alle 22:00!

 

 

Elenco Partecipanti:

 

1 @~ Josephine

2. @vegeta 3

3. @SuperLol

4. @Yeatu

5. @Gilgamesh

 

Elenco Ruoli:

 

1 Lupo Mannaro (L-L-L)

 Ogni notte a partire dalla seconda, i Lupi Mannari devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.

 

1 Veggente (I-C-C)

Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è Innocente oppure Losco.

 

1 Redentore (I-C-C)

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore morto da salvare. Se il Redentore muore durante la notte per qualsiasi motivo, riporterà in vita quel giocatore al termine della notte successiva a quella della propria morte. Se il Redentore muore al rogo, non può usare il suo potere.

 

1 Cacciatore Diurno (I-C-C)

Ogni notte a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore contro cui puntare il suo fucile. Se il Cacciatore Notturno viene sbranato dai lupi, egli sparerà uccidendo il giocatore scelto.

 

1 Cricetus (I-C-R)

Il Criceto Mannaro non può essere sbranato dai lupi: se è scelto come vittima durante la notte, non verrà sbranato nessuno. Se però il Veggente (comprese le sue varianti) indaga su di lui, il Criceto Mannaro morirà la notte stessa insieme all'eventuale vittima dei lupi. Il Criceto Mannaro è l’unico vincitore se è ancora vivo al termine della partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando i ruoli direi che il veggente è messo bene perché al 50% la sondata andrà a buon fine, sia che si tratti del lupo che del criceto. 

Direi inoltre che se muore un solo giocatore per il morso allora va ressato immediatamente, in quanto sarà buono al 100% (e in una partita da 5 direi di non stare a tenere il potere per salvare X ruolo ma semplicemente per mantenere la maggioranza). 

Se ne muoiono 2 sarà da valutare, perché potrebbe essere morto il criceto e di certo non lo voglio ressare. Potrebbe essere però anche colpa del cacciatore, quindi sarebbe poi da valutare. 

 

Domanda, se finisce che il cacciatore trascina un contadino e siamo in piazza un contadino, un lupo, e un criceto... la partita continua giusto?

 

 

Unico problema, ormai ho il cell al 26%... spero che basti ahaha 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.