Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/10/2018 at 21:20, Loudo ha scritto:

Io questa morte non l'ho capita.

Non perché polle non mi sembrasse sul pezzo, ma perché c'erano qualcosa come 4 persone potenziali ruoli dopo le uscite di oggi (compreso il Veggente dichiarato da Giorno 1).

Expand  

Infatti dopo lo sbrano di polle credo eco lupo

Ieri polle stava ipotizzando un eco che si è solo finto veggente, e il fatto che sia ancora vivo rafforza la sua ipotesi, ipotesi scomoda se vera, quindi meglio mettere a tacere tutto

Inoltre, strano che eco abbia parlato per

Il 03/10/2018 at 21:47, Papà eco ha scritto:

Ma falla finita. 

Graffe, non sanno se ieri o oggi la guardia mi ha protetto, in più c'é il bloccatore. 

Expand  

Rispondere con un ma falla finita e non ci abbia detto chi ha sondato

Inviato
  Il 04/10/2018 at 06:17, Papà eco ha scritto:

Dove dove? Linkami il post. 

Expand  

Ok, ho sbagliato su polle

Era absolute (mi devo ancora imparare i vari nomi)

Però continui a non dire la sondata

Ed infine

Come mai hai letto mezz'ora fa e hai risposto solo ora? Stavi consultando i tuoi compagni su cosa dire?

Inviato
  Il 04/10/2018 at 06:40, Vinicio ha scritto:

A me Eco non piace per nulla, ma non credo che sia lupo. Solo sensazioni eh, però non ce lo vedo molto a giocare così in branco. Mi da più l'aria di un aiutante oppure di un rubavittoria.

Expand  

Io invece ce lo vedo in branco

In particolare lo vedo legato a Josephine e a vegeta

Josephine per il voto al rogo del d1

Vegeta per l'uguale risposta sullo sbrano

Il 03/10/2018 at 21:47, Papà eco ha scritto:

Ma falla finita. 

Graffe, non sanno se ieri o oggi la guardia mi ha protetto, in più c'é il bloccatore. 

Expand  

Il 03/10/2018 at 23:44, vegeta 3 ha scritto:

hanno paura che eco venga protetto, mi sembra chiaro.....

Expand  

Inviato
  Il 04/10/2018 at 10:22, ~ Josephine ha scritto:

Scusate il ritardo,

io invece di migliorare, peggioro.

Tornando al lupus: non so come facciate a vedere un legame, quando qualche giorno fa anche io ho chiesto ad eco i motivi per cui avesse scelto i sondati e mi ha ignorata bellamente. Ho voluto votare Marco a giorno 1 perché mi piaceva, ma, se vi ricordate, sospettavo anche di eco. Ora, non volevo rischiare di uccidere un possibile veggente, ma è chiaro che non si sta comportando come tale... ed il fatto che non venga morso è parecchio strano.

la scusa della guardia non regge, perché la guardia può proteggerlo per una notte, non due consecutive, e i lupi, imho, lo sanno. Quindi probabilmente eco non è veggente. Vorrei che rispondesse alle domande che gli vengono poste, invece di continuare a schivarle o a dire “è il mio metodo”. Che razza di risposta é?

Expand  

In che senso perché ti piaceva?

Inviato
  Il 04/10/2018 at 10:55, Papà eco ha scritto:

Perché ho una vita, sia privata che lavorativa 

È una cazzata perchè come abbiamo detto la moscotte era Marco, senza se e senza ma. 

Vedi sopra

Questo lo dici tu. 

Comunque, è talmente chiaro il tutto che sta diventando imbarazzante :D

Josephine lupo sondato. 

L'altro sarà Vinicio. 

Justcocco probabilmente quello che blocca o niubbo agghiacciante ❤️

Expand  

Quello che blocca è inconsapevole, quindi se lo fossi non lo saprei

E no, Marco non era mascotte, ne ho la certezza assoluta, stai provando ad affibiargli il tuo ruolo

Il 04/10/2018 at 10:55, Papà eco ha scritto:

Quale branco sano di mente mi sbranerebbe :D

Expand  

Qualsiasi, un veggente dichiarato...

Su Josephine per ora avrei Delle riserve, ma vegeta e eco lupi quasi certi ormai

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:11, mariosan ha scritto:

Aspetta Cocco a questo punto giochiamo a carte scoperte. Sennò ci saranno fraintendimenti per noi che non abbiamo le tue informazioni

Expand  

È da tutto ieri che vi escludo la possibilità di Marco mascotte

Ora che finalmente vi è stato un passo falso, ho capito che era arrivato il momento

Nè Marco ne wings erano lupi

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:23, mariosan ha scritto:

Ok io ti avevo dato medium però era necessario non creare fraintendimenti perciò ti ho chiesto chiarezza. 

Quindi ora il rogo dovrebbe essere tra Joppa e Eco. Immagino. 

Inoltre visto che sono morti solo buoni fondamentalmente, o comunque più buoni che cattivi ,potremmo far agire la Banshee

Che ne dite?

Expand  

Concordo sulla Banshee

Tra i morti abbiamo l'angelo sicuramente

E forse uno tra wings e Marco potrebbe contare come lupo (Marco lo escluderei visto che lo hanno votato per salvare eco)

Su Josephine continuerei a tenerla d'occhio, eco potrebbe averla avvisata per distogliere da lei le attenzioni, magari è propio la mascotte

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:38, mariosan ha scritto:

Aspè ti stai imbrogliando xD

Joppa l ha appena data lupo

Però si anche io pensavo a graffa lupo anche per la reazione alla morte di polle un po' esagerata 

Expand  

Da lupo accusare i propri compagni serve a sviare sospetti di collegamenti

Inviato
  Il 04/10/2018 at 11:45, mariosan ha scritto:

Io Joppa per come sta giocando non direi che è vista lupo. Cioè magari è un solitario. 

Comunque se preferisci potremmo farla rogare dai morti

Expand  

Io direi di farla sondare dal veggente più che altro

Al massimo dai morti direi vegeta

Inviato
  Il 04/10/2018 at 14:03, absolute ha scritto:

Eco, la tua credibilità è praticamente inesistente. Non hai votato per salvarti, non hai risposto subito quando interrogato e non sei stato ucciso finora. Però è anche vero che tutto ciò difficilmente lo faresti da lupo, quindi l'ipotesi più probabile è che tu sia misantropo, forse non il rogo migliore, ma comunque valido. In tutto ciò voglio sperare che ci sia un vero veggente che abbia raccolto informazioni finora. 

Ripensando alle sondate di Eco, però, se lui è davvero il misantropo, il fatto che non l'abbiano sbranato potrebbe dipendere dal fatto che finora ha scagionato un lupo? Oppure magari il veggente era Marco e i lupi hanno scoperto il suo ruolo col potere di uno di loro? Un'ipotesi che avevo valutato era che in realtà avessero provato a sbranare Eco, ma che Wings fosse mascotte e dunque delle due vittime se n'è vista solo una perché l'altra è stata bloccata. Però se crediamo a Justcocco non è andata così.

In realtà io mi riferivo agli ultimi messaggi del capitolo due, da parte di Bucche e Loudo, mi pare.

Sulla situazione odierna ci penso, Eco mi sembra un buon rogo se non è morto alcun lupo finora come dice Justcocco far fuori il misantropo che comunque conta come tale è un buon rogo, ma io preferisco sempre provare a far fuori i lupi prima. 

Expand  

Sinceramente, credo che eco sia in branco

La mossa del primo giorno mi è sembrata abbastanza calcolata

Inoltre il modo in cui oggi se ne è uscito su Josephine mi pare tanto una mossa per farla passare per buona

Inviato
  Il 04/10/2018 at 14:41, vegeta 3 ha scritto:

eh si. colui che fino a ieri era ritenuto dal 90% di voi come il veggente ha trovato un lupo. io gli credo così come gli credevo ieri....

ho fatto proprio una cosa sospettissima..senza senso.

Expand  

Io giá ieri avevo dei sospetti per il fatto che non lo avessero provato a sbranare

Sospetti che sono diventati certezze con le sue uscite di oggi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.