Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma vogliamo decidere un rogato ibsieme o volete fare come cazzo vi pare e piace?

Ti stai riferendo a questo? 

Oddio, possibilissimo. Non credo che dovremmo buttarci su tutti e quattro, perché è improbabile che siano tutti lupi, eh.

Ma credo che 1-2 possa averli indovinati.

ma poer quale motivo urta così tanto votare secondo la propria testa? ...problema dell'accumulatore a parte

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E cosa aspetti ad asempio a votarE?

Perché io cerco sempre di votare all'ultimo e non col sangue alla testa possibilmente, non con gente che si dichiara ruolo a destra e a manca

Inviato
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Mhh... poi capisono anche i lupi e il criceto 😞

Anche se andrebbe fatto qualcosa di non troppo complicato per il destinatario

Si ma se non capisce la tua fazione tanto vale non scrivere nulla no?

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Aggiornamento classifica, ora ci sei anche tu.

Sta frase é molto paraculo.

Ma paraculo dove? Io vedo solo matt e mario che si scontrano e null'altro. 

Inviato
2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma sinceramente io ormai sovrappongo Pride a Tobias ed Ingwe, per me sono una entità sola che non sta facendo un tubo in questa partita

Comunque non è che se uno non fa partire o entra in una bega per ogni minchiata non fa un tubo

E poi realisticamente, sarà brutto da dire, ma qualcuno escluso, non conoscendovi molto, ho pure io una difficoltà pazzesca nel separare mentalmente certi tizi, l'uno o l'altro poco cambia

Ovviamente però non si può votare così, sono confuso

Ora vedo di finire le ultime pagine prima che iniziate a fare più messaggi di quelli che si possono leggere

Inviato

è questo il commento in cui dite che si sta rivelando ruolo? Non ho visto prima altri riferimenti, sembra una cosa tirata fuori adesso perché il suo nome è stato fatto con insistenza, oltre alf atto che dice praticamente solo di "essere importante" in pratica

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo però l'indizio se si lascia, dovrebbe essere non dico palese, ma leggibile da tutti, che poi di capisca o meno non centra, ma bisogna assumersi la responsabilità nell'essere capiti o no.

Ma scusa, che vuol dire? è ovvio che l'indizio è leggibile a tutti, è in pubblica, mica gliel'ho scritto in privato O.o se vuoi te lo quoto

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma paraculo dove? Io vedo solo matt e mario che si scontrano e null'altro. 

Sai di essere sospetta a qualcuno e sai che potresti rischiare quindi dici che sarebbe meglio votare unanime. Guarda caso appena ho detto dell'accumulatore.

Inviato

Sai di essere sospetta a qualcuno e sai che potresti rischiare quindi dici che sarebbe meglio votare unanime. Guarda caso appena ho detto dell'accumulatore.

Beh lei la paranoia dell'accumulatore l'ha sempre avuta eh, appresso a te e Loudo

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

è questo il commento in cui dite che si sta rivelando ruolo? Non ho visto prima altri riferimenti, sembra una cosa tirata fuori adesso perché il suo nome è stato fatto con insistenza, oltre alf atto che dice praticamente solo di "essere importante" in pratica

A me pare solo una paraculata francamente... Basta non diventi Manfri 2

Modificato da Wings~
Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ma scusa, che vuol dire? è ovvio che l'indizio è leggibile a tutti, è in pubblica, mica gliel'ho scritto in privato O.o se vuoi te lo quoto

Vai quota. Con leggibile intendo che almeno qualcuno dovrebbe essere in grado di capire: ehi ci sta lasciando forse indizi?

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

ma poer quale motivo urta così tanto votare secondo la propria testa? ...problema dell'accumulatore a parte

Problema dell'accumulatore a parte sarebbe il fatto che il lupi son comunque 4 (se cocco non lo era) e se ti fai i calcoli potrebbero benissimo condurre un rogo senza problemi.

Oh, che io sia sospetta o meno ho sempre spinto a votare unanime. 

Inviato
18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ragazzi non so voi ma tutte ste rivelazioni fan comodo solo al criceto che domani potrebbe anche farci finire tutto.

siamo tutti ruoli<3

Inviato
3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Perché io cerco sempre di votare all'ultimo e non col sangue alla testa possibilmente, non con gente che si dichiara ruolo a destra e a manca

Cioè esattamente quando succede che hai il sangue alla testa e la gente si dichiara ruolo per non bruciare... 

beh è un’ottima strategia questa. 

Inviato
18 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Ho visto ora a chi è rivolto il voto... 😓 Hai ragione sul fatto che non dobbiamo dimenticarci di nessuno, ma non pensi che ci siano ancor più persone che davvero si stanno nascondendo? Dieguito e Ingwe che compaiono con 1-2 messaggi di riassunto (quelli di dieguito ancor più stringati) e rispariscono, Vinicio che dice di dover recuperare e poi scrive pure lui un paio di messaggi di poche righe, Iperbole che saluta e non lo si vede praticamente più. Io stesso ho sollevato oggi la questione dei meno attivi ma mi è sembrato che nessuno volesse portarla a galla, anzi tutti vi siete poi messi a parlare d'altro.

umh vero. E' iperbole quello che è entrato per scrivere tipo "ciao buon giornissimo, ci si vede?"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.