Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Finito il giorno 2

È allucinante come sia perfettamente d'accordo con il messaggio "testamento" di gilga nel quale dice che

"Al momento quindi, a giorno 2, direi che i lupi sono: cocco, loudo, pride, minias."

Personalmente a questa lista aggiungerei dany che continua a darmi strane sensazioni, non è il dany buono che conosco e che ho imparato ad apprezzare. Anche se leggendo quanto accaduto al giorno 2 sono disposto a votarlo domani e non oggi. Oggi andrei di pride.

Tento di recuperare anche di oggi e poi voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo decidere un rogato ibsieme o volete fare come cazzo vi pare e piace?

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho detto che io voto te, non ho detto seguite il primo pirla che passa in standing ovation facendo una campagna su di te. 

La risposta era l’unica volta in cui abbiamo interagito io e te oggi, ore fa oramai.

Ti stai riferendo a questo? 

Oddio, possibilissimo. Non credo che dovremmo buttarci su tutti e quattro, perché è improbabile che siano tutti lupi, eh.

Ma credo che 1-2 possa averli indovinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Finito il giorno 2

È allucinante come sia perfettamente d'accordo con il messaggio "testamento" di gilga nel quale dice che

"Al momento quindi, a giorno 2, direi che i lupi sono: cocco, loudo, pride, minias."

Personalmente a questa lista aggiungerei dany che continua a darmi strane sensazioni, non è il dany buono che conosco e che ho imparato ad apprezzare. Anche se leggendo quanto accaduto al giorno 2 sono disposto a votarlo domani e non oggi. Oggi andrei di pride.

Tento di recuperare anche di oggi e poi voto

Ma in caso non finissi di recuperare voterai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Poi va beh, sospetto un sacco @Mariosan, ma valuto magari domani se c'è qualche novita. Anche perche ogni volta che lo rogherei, è buono <.< quindi dò questo beneficio del dubbio

Comunque non sei una visionaria, è davvero diverso. Ma anche tu sei diversa dalle partite passate. Sembra uno che si sta facendo gli affari suoi, non sempre è per forza un male. Da lupo se sei Mariosan, questo lusso non te lo puoi concedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io sono contrario al rogo di @mariosan

Uno come lui al massimo lo sondi, non lo roghi per direttissima perché non hai nulla di meglio da fare. È vero che non ha il solito sprint e non è ancora diventato il più fervido dei proL come quando è proC ma obiettivamente, nn è che ci siano pochi nomi da tirare in ballo.

Pride... fa post lunghissimi e vuoti 

Yeatu da risposte taglienti ed è aggressiva, non cerca il dialogo.

Ci sono 22 giocatori turbosilenziosi, c’è un disagiato che porello ancora non è in pari su una fase che io stesso ho saltato a piè pari  frattanto ad 1 ora dal rogo nessuno ha ancora piazzato voti tranne greenwolf 

Anche iperbole cosa cosa sta facendo esattamente????

Io vado a votare  yeatu perché la risposta che mi ha dato stamattina era davvero arrogante, manco avesse lei la verità in tasca

Concordo su mariosan, a me non è sembrato che sia più potenziale lupo rispetto ad una bella lista di persone che invece il rogo potrebbero ben meritarselo, così come concordo su Pride. Riguardo a Yeatu, oggi è stata  meno propositiva rispetto ai giorni precedenti dove faceva diverse domande ed era ben coinvolta nei dialoghi, tuttavia ciò non toglie che il suo atteggiamento dei giorni precedenti me l'abbia fatta pensare buona e quindi più che da rogare oggi è da osservare.

Io per stasera continuerei a restare su Pride, a meno che ci siano delle novità in quest'ultima ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

Concordo su mariosan, a me non è sembrato che sia più potenziale lupo rispetto ad una bella lista di persone che invece il rogo potrebbero ben meritarselo, così come concordo su Pride. Riguardo a Yeatu, oggi è stata  meno propositiva rispetto ai giorni precedenti dove faceva diverse domande ed era ben coinvolta nei dialoghi, tuttavia ciò non toglie che il suo atteggiamento dei giorni precedenti me l'abbia fatta pensare buona e quindi più che da rogare oggi è da osservare.

Io per stasera continuerei a restare su Pride, a meno che ci siano delle novità in quest'ultima ora.

Stanno dicendo tutti che è ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Non ho mai detto di essere Piromane, né era quella la mia intenzione, perché come ho detto sarebbe stato da idioti e da suicidarsi, è un gioco dove si deve essere ambigui e io ho giocato le mie carte. L'unica a cui ho dato un indizio chiaro è Dead_Star perché era l'unica buona confermate di cui potevo fidarmi, non puoi chiedermi di essere chiaro al 100% in una partita di LUPUS, altrimenti andiamo a giocare al gioco dell'oca veramente

Non si tratta di essere un pochino "ambigui", quello è piuttosto normale. Qui non si parla di ambiguità, si parla di lasciare andare e approvare i post dove ti si sta dando per tale. Se avessi voluto restare ambiguo c'erano molti modi di farlo, fra cui ad esempio dire "non traete le conclusioni troppo in fretta"...

Io questa la vedo come una controdichiarazione bella e buona. Non ti bollerò recisamente perché questa è una mossa molto alla Vinicio in effetti, però voglio almeno una degna spiegazione della tua mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.