Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perché le accuse su di me sono che:

A) a giorno 0 non volevo la sondata

B) non mi lancio contro nessuno da sola.

E con questo è tutto. Vi farò pentire subito se mi rogate. Così regalate un possibile 3 rogo ai lupi.

.....non eri quella che aveva paura di dare i ruoli al criceto??????????????? Non so, mettiti l'insegna luminosa addosso per essere piu coerente.

Poi oh, @mariosan e @Yeatu che continuano a lasciarsi reaction positive dandosi spalla-spalla.... boh, se voi vi fidate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

non è nulla di così utile in quel senso

Perché il discorso è lo stesso credo, non ho capito come arriva a 3, ma boh(?)

Cosa centra, sto dicendo che se muori è meglio se ti dichiari (post rogo) a prescindere da quanto tu sia utile, ma ci serve a noi buoni per capire chi cazzo sta morendo di volta in volta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

.....non eri quella che aveva paura di dare i ruoli al criceto??????????????? Non so, mettiti l'insegna luminosa addosso per essere piu coerente.

Poi oh, @mariosan e @Yeatu che continuano a lasciarsi reaction positive dandosi spalla-spalla.... boh, se voi vi fidate..

Quale sarebbe il senso di mettere reactions ai propri compagni lupi? Secondo me li separa questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

@Matt4 io dal tuo messaggio ho capitolo solo chi non sei, ma non quello che vuoi dirmi 

Sono il contrario di quel ruolo, era molto semplice la spiegazione ma avevo paura ad essere troppo esplicito..con quel ruolo non avrei mai corso questi rischi, ma col ruolo che ho potevo permettermelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Cosa centra, sto dicendo che se muori è meglio se ti dichiari (post rogo) a prescindere da quanto tu sia utile, ma ci serve a noi buoni per capire chi cazzo sta morendo di volta in volta

guarda che il mendel cricetoso diventa inattivo dalla serata di domani :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma lo capite anche soli va, non so come ve lo devo dire
A te ho fatto una domanda abbastanza specifica dopo che hai detto che ti stavi innamorando

Ho ripetuto due volte due parole in due frasi dove dicevo che non sto rogando
A me sembrano indizi sensati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Ricordo che rivelarsi dopo essere stati rogati è contro le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Ma lo capite anche soli va, non so come ve lo devo dire
A te ho fatto una domanda abbastanza specifica dopo che hai detto che ti stavi innamorando

Ho ripetuto due volte due parole in due frasi dove dicevo che non sto rogando
A me sembrano indizi sensati.

sisi un pò quello un pò pensavo mi credessi piromane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.